Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 21, 2024 10:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 4:25 pm 
Non connesso

Benvenuto Michele!!!!
Io, purtroppo, sebbene l'abbia già acquistato, non ho avuto il tempo materiale di leggere la tua ultima creazione, "Il cielo può attendere", di cui si è molto parlato, sia in bene, sia in male...
Intanto ti faccio i complimenti per "L'incubo dipinto" che mi è piaciuto veramente tanto e per "Insomnia" ed "Istinto omicida" che, seppur mi siano piaciuti meno della tua prima prova dylaniata, sono pur sempre buone storie...
Pronto ad una valanga di domande su tempi di realizzazione di un albo & Co. o stai già riflettendo su una smentita della tua identità per non addossarti queste responsabilità? [:D][:D][:D][:D]...

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 4:38 pm 
Non connesso

Ciao Michele. L'ultima storia non l'ho letta nemmeno io...Ho letto le precedenti che non mi hanno fatto proprio impazzire, comunque...
Continuerai a scrivere per Dylan?
Questa era la domanda base. Ma essendo tu il curatore da anni di Mister No pensavo che sarebbe molto interessante se ci venissi a trovare nel topic a lui dedicato nella sezione " altri fumetti". Sarebbe interessante farti alcune domande. Te ne faccio una, in caso non tu non venga a trovarci: dopo la storiona di Nolitta ci sono progetti per albi semestrali o annuali, speciali?
In attesa di una tua risposta, quando ha parlato di un tuo ritorno a un vecchio personaggio, intendevi proprio Mister No?
Scusate per l'OT, ciao!

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 7:12 pm 
Non connesso

non faccio commenti sugli albi.
un autore fa le sue scelte che, immagino, gli saranno sembrate le migliori. Il lettore fa le sue legittime critiche.

per mister no, le risposte sono nelle stesse domande [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 8:45 pm 
Non connesso

perchè nn fai commenti sugli albi?
spero di nn averti offeso cn le mie considerazioni...
cosa possiamo chiederti allora?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 8:47 pm 
Non connesso

solo un piccolo suggerimento dylanbau, se non hai niente da chiedere, non scrivere niente [:P]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 8:49 pm 
Non connesso

cmq michele tu mi sei simpatico, più di paola sicuro [:D]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 9:06 pm 
Non connesso

nessuna offesa dylanbau figurati!
intendo solo dire che non ha senso che io dia spiegazioni e motivazioni, o cerchi di convincerti di qualcosa che non ti è piaciuto.
voi quassù scrivete le vostre opinioni sulle quali io come autore preferisco non entrare: questo è un "lavoro" vostro, il mio (nel bene o nel male [:)]) l'ho già fatto

[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 9:11 pm 
Non connesso

Ciao Masiero,
mi dispiace di essere stato troppo critico, ma penso che tu sappia che le critiche sono mosse agli albi e non alla persona. Sono convinto, con tutto ciò, che c'è sempre un risentimento quando delle proprie creazioni non vengono apprezzate e di questo me ne rammarico. Ma, purtroppo, con gli anni ho imparato che questo diavario autore/lettore è incolmabile e qualcuno prima o poi ne rimane "ferito" volente o nolente. Di solito, è l'autore a farne le spese, ma penso altresì che questo faccia parte un po' del "mestiere".
Aprezzavo molto il tuo lavoro su Mister No, ma quello su DYD mi ha lasciato perplesso all'inizio e sempre più insoddisfatto oggi.
Credo che tu sappia che per sclaveggiare è molto difficile per chiunque, tanto che nessuno dopo di lui vi è riuscito decentemente.

PS: non hai nemmeno la patente? [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 9:40 pm 
Non connesso

un saluto a Michele Masiero ,
per ora ho apprezzato il tuo lavoro che secondo me porta un po' di dinamicità nelle storie di Dylan Dog , un Dylan Dog che torna ad usare di piu' il maggiolino , che si sposta , agisce , che si innesta bene con le storie di altri autori che vanno piu' sul psicologico o sulla staticità o i serial killer

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 10:28 pm 
Non connesso

michele come ti sei trovato con dyd? [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 08, 2005 11:54 pm 
Non connesso

[:(] Non mi risponde...[:(]

-
Sangue di giuda!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 1:25 am 
Non connesso

Benvenuto Masiero, complimenti per i tuoi lavori con Dylan,soprattutto per "il cielo può attendere" per me il più riuscito.

-------------------------
Sono ottimista:un giorno la Terra
servirà a concimare un pianeta lontano. (Altan)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 10:16 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sammy</i>
<br />[:(] Non mi risponde...[:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ti ha risposto, Sammy!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 10:47 am 
Non connesso

Lui intendeva DOPO. Ma penso che abbia da fare e che non possa stare tutta la sera a rispondere.
Eppoi mi è parsa una persona discreta, che ama parlare soltanto del necessario.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 11:44 am 
Non connesso

[:O] ehila che bella sorpresa!!!! benvenuto da parte di tutti michele (mirco e johnny sn come la polizia, quando servono per fare i saluti del caso non ci sn mai! [:D])
spero che ti troverai bene nel nostro forum! [;)]
io volevo chiederti come ti trovi con dyd, quali difficoltà hai trovato nel gestire un personaggio che tutto sommato non è tuo (ma alla fine di chi è sto dyd? [:D]), quali personaggi preferisci....

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]