Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 10:10 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 11:03 am 
Non connesso

Killex, non so se sia il futuro del fumetto italiano, mi sembra un pò esagerato sinceramente, credo che semplicemente continueranno a esserci i disegnatori che disegnano storie di altri e gli scrittori che scrivono per disegni di altri, anzi me lo auguro perchè due teste possono essere meglio di una sola e la differenza di punti di vista può allargare l'orizzonte narrativo. Allo stesso modo continuerà ad esserci chi vorrà raccontare delle storie personali, fatte di testo e disegno che diventano un'unica cosa, e se saranno in numero sempre maggiore producendo al contempo storie belle io da lettore non posso che essere contento. Poi il discorso è più complesso, anche perchè se tutti i disegnatori si scrivessero le proprie storie gli sceneggiatori che farebbero? [:)] E direi che visti gli sceneggiatori che ci sono in Bonelli non sarebbe una bella cosa. Dunque credo che andremo avanti così, con qualche eccezione ogni tanto. Poi, personalmente, io sono contentissimo quando posso lavorare sul testo di qualcun altro che mi appassiona, questo è scontato. Ora sto disegnando la mia seconda sceneggiatura, ma per il dopo... no, non vi dico niente perchè sono crudele.
[:D]
P.s.: Grazie Rimatt.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 23, 2009 1:23 am 
Non connesso

dimmi che ci sarai il 29 ottobre a lucca dai dai dai!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 28, 2009 1:43 am 
Non connesso

Mi spiace, Custode, sarò a Lucca da venerdì pomeriggio a domenica...
Domenica pomeriggio alle 14.30 sarò presente allo stand Bonelli.
Se passate, fate un fischio che ci si vede.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 28, 2009 1:56 am 
Non connesso

Graaaaaaande Fabio[:)][:)][:)]

Non vedo l'ora[:)][:)][:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 28, 2009 1:44 pm 
Non connesso

Ciao Fabio! Ma tu ci sarai sabato all'incontro 'Io e Dylan' ? Al cui incontro ci sarà anche Alessandro! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 29, 2009 1:01 am 
Non connesso

Ehi, Alessandro!!! Ciao, ci si vede sicuramente a Lucca! :)
Nebbia, all'incontro non ci sarò, ma magari bazzicherò nei paraggi... Lucca alla fine è più piccola di quel che sembra!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 03, 2009 9:07 pm 
Non connesso

Si si, a Lucca c'eri ;)
Non so se ti ricordi di me, ero il primo Dylan a cui hai firmato il disegno, quello a cui avete controllato le scarpe... [8D]
Devo dire che è bello associare una faccia al nome del disegnatore, mi ha fatto molto piacere "conoscerti" di persona. Appena mi viene in mente qualche domanda non mancherò di sottoporla... Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 04, 2009 9:36 pm 
Non connesso

Ciao Empty, dunque, mi sembra che ci fossero due Dylan (o tre? ero cotto!) in fila, ma solo uno con le stringhe rosse... proprio il primo, mi pare! Ha fatto piacere anche a me conoscerti, e ti assicuro che è altrettanto vero il contrario di quello che dici, anche per chi lavora "al di là della pagina" è bello poter associare un viso a chi ti legge... [:)]
Se vorrai fare delle domande, ti risponderò naturalmente volentieri, per quel che posso.
A presto (torno al tavolo, anche se disegnare con l'influenza è micidiale, ragazzi...)

F

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 04, 2009 10:02 pm 
Non connesso

Anzitutto un benvenuto ad Empty Hand!

@Fabio: a Lucca ti ho visto!!! Stavi chiacchierando con la barbato allo stand della Bonelli, ma non volevo assolutamente interromperti! Pazienza! Sarà per un'altra volta! [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 04, 2009 10:42 pm 
Non connesso

Complimenti Fabio ho letto la storia sul gigante ieri mattina stupenda secondo me in formato grande la tavola rende di piu' quasi formato 1:1

Quesro gigante è tra i migliori che ho letto.
Alla prossima
Pietro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 05, 2009 8:47 pm 
Non connesso

Ciao Nebbia e la prossima volta fatti riconoscere, almeno per un saluto! Comunque sapeste di che stavamo parlando... eheh... [:D]
@Fumettioriginali: ciao Pietro, è stato un piacere rivederti a Lucca, grazie davvero per le tue belle parole, speriamo di incontrarci di nuovo presto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 1:34 am 
Non connesso

Volevo fare i complimenti a Fabio (io che mai scrivo qui nella sezione autori[|)]) perchè se li merita tutti davvero. E' raro che un autore centri COMPLETAMENTE il personaggio alla sua prima storia. Quindi complimenti come scrittore e come disegnatore (ma questo era inutile dirlo, già si conoscevano le tue doti[;)]).
Qualche domandina veloce:

Primo. E' stata una storia "sentita"? Mi spiego: mi è molto piaciuto il pensiero di Recchioni su Dylan, ovvero che il bello (e il brutto) di questo personaggio è che per scriverlo bisogna dargli qualcosa, bisogna, in un certo senso, sanguinarci sopra. E leggendo questa tua storia ho avuto questa sensazione (che erano anni che non la provavo).

E poi: hai in cantiere altre storie da te sceneggiate? Bisognerà aspettare dieci anni per leggerle?[:D]

Complimenti ancora e buon lavoro[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 2:07 pm 
Non connesso

Fabio!!!
STUPENDE le tavole del Gigante!
Una gioia per gli occhi.Alcune nelle primissime tavole sono da commozione(cerebrale[:D])
Complimenti anche per la storia.Molto "sentita" come ha già detto qualcun altro.
POSSIBILI SPOILER
Quei "cosi" con la svastica sul petto mi hanno fatto davvero paura.
Non mi accadeva da tempo di provare un brivido così[^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 2:41 pm 
Non connesso

Ciao Fabio,
stamani ho letto la tua (taaaaaanto attesa) storia e che dire se non COMPLIMENTI! Davvero, sei riuscito a scrivere una storia non semplice nel migliore dei modi. Mi sono commosso a più riprese (anche se mi dovevo trattenere dal momento che ero in treno[:D])!

E i disegni! Che meraviglia!!! Non ti avevo ancora "letto" in un Gigante e devo dire che il formato ti si addice proprio!!! La redazione ha scelto bene stavolta!

Insomma, complimenti, davvero!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 8:15 pm 
Non connesso

Ciao Fabio ho appena finito di leggere la tua storia il Vecchio che legge. E' fantastica, complimenti. I disegni poi superlativi. Spero di vederti ancora all'opera, magari su una sceneggiatura del mitico Stano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 794 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]