<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RRobe</i>
<br />Ovvio.
Era un dettaglio che volevo assolutamente, proprio per rimandare al Dylan dei primi tempi.
In generale, comunque, anche nella mia prima storia per il mensile sto cercando di rifarmi più al Dylan dei primi numeri che a quello poi consolidato.
<b><u>Il Dylan più cialtrone, scroccone e beffardo, in poche parole.</u></b>
Ci sono ottimi sceneggiatori sulla testata che scrivono il Dylan maturo (a cominciare da Paola), mi sembrerebbe inutile andare in quel solco (che poi mi appartiene di meno proprio come sensibilità), io vorrei puntare su un approccio molto "back to the basic", a meno che la storia non sia di taglio molto diverso (la seconda storia, ad esempio, quella che disegnerà Massimo, ha un taglio molto drammatico e il Dylan scanzonato non ci si presterebbe perfettamente).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Il Dylan Dog , forse , più amato da coloro che lo hanno scoperto 20 anni orsono.
Sono tanti anni che infatti spero in un ritorno allo splatter ed al Dylan Dog con tanti dubbi e poche certezze , all'anti-eroe per eccellenza.
Ciao RRobe
This is the end ... my only friend is the end.
(Jim Morrison)
|