Grande Robeeeee!!!!11!!! solo adesso mi akkorgo ke posso farti delle domande bellissimissime direttamente sul forum dei tuoi haterz fasciomofobi (ke beffa

)
domanda 1
Tu sei un grandisssimissimo (GRANDE RROBBBEEEEE!!!!) l'unico uomo al mondo ke più invekkia e più diventa giovane nei gusti, tipo ke 10 anni fa askoltavi i kiss e i motley cru e adesso salmo e sferaebbasta perkè anno successo come te e piacciono ai giovani kome te, ekko, mi kiedevo sikkome ke anke mio kuggino ha quasi 50 anni kome te e ha i gusti di un tredicenne e tutti, persino i dottori, dikono ke è speciale, non è ke puoi fargli skrivere un dylan dog pure a lui????? Disegna anke molto benissimo kome te quindi potrebbe fare un bel kolor fest sperimentale di kuelli che gli haterz non kapiskono e poi si inkazzano ma komprano mentre tu ridi sotto i baffi di grucho
sekonda domanda: hai aperto il profilo su TIK TOK?
se no fallo subitisssimissimo!!!11!!!!!! xké lì è pieno di giovani kome te e mi piacerebbe vederti mentre balli "IOSONOGGIORGIA!!!11!! oppure canti in synchlips rokstar di sferaebbasta!!!!! Minkia, secondo me spakkeresti alla grandissimisssima e guadagneresti miliardi di nuovi lettori!!!!!!!!
CIAO RROBBEEEEE RISPONDIMI TI PREGO IO E MIO KUGINO CI TENIAMO TANTISSSIMISSSIMO!!!!!!!!!