<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MrJ</i>
<br />Paola scusa non ho capito una cosa ma questa storia non ti piaceva?
Se si la potevi rifiutare?
MrJ
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Anche se non mi fosse piaciuta:
a) il mio è un lavoro, non una crociata personale o un hobby. E si lavora anche quando non si è arsi dalla passione;
b) solo un cretino rifiuterebbe di cimentarsi con un albo celebrativo, se non altro è una bella prova per qualsiasi professionista, con tutti i pro e i contro.
Nel caso specifico il tema era molto scottante, difficile da trattare, più di quello del 200, e quindi i rischi erano ovviamente più alti.
S
P
O
I
L
E
R
Personalmente poi ho sempre amato il personaggio di Xabaras, e molto, quindi questa storia era "dolorosa" da scrivere. La storia non poteva "piacermi" o "non piacermi", perchè non c'era in partenza che una traccia. La storia in sè l'ho scritta io, ed è quindi ovvio che l'abbia scritta nel modo in cui mi piace di più. Il tema era un po' amaro, per me, tutto qui. Ma non è questo il punto, ho spiegato bene nel post precedente quale sia il mio disagio verso questi due albi.
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip