<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mark Renton</i>
<br />Caro Rrobe, ho appena letto il numero 35, appuntamento ad Hard Rock. Complimenti perchè la storia è bellissima. Allora, se volevate che Mordred ci stesse sui Cosidetti, già il fatto di avergli fatto indossare una maglietta dei Motley Crue aiuta moltissimo.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
In realtà io adoro Motley, Guns e via dicendo [:p]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Volevo chiedervi, possibile che Tempo si sia rincoglionita fino a qst punto? Non si rende conto che Morte pur essendo umana è sempre la stessa Zocc.... che vuole la fine dell umanità??<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non mi pare che M voglia la fine dell'umanità.
Ha detto spesso, sin dal n.25, che quello che vuole è riavere indietro quello che secondo lei è suo di diritto e vendicarsi di JD.
Tempo, oltretutto, è sempre stata dalla parte dei mortali contro le alte Sfere e in questo mi pare coerente nel suo comportamento.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Pete il nero, aveva scoperto l amore, giusto? Km è possibile che un entità che aveva scoperto il più grande dei sentimenti, arrivi ad uccidere un bambino? Tu mi dirai, ma Fato ha l avatar di un bambino, e io vi dico: Pete Odia John per aver ucciso uno di loro, e poi si abbassa allo stesso livello? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Pete odia John non perché ha ucciso un suo simile ma perché ha ucciso un suo amico.
Quanto a Fato... è uno strumento di controllo delle Alte Sfere, sforse il più potente... se si cerca di combattere cntro di loro è ovvio che debba essere eliminato.
E Tempo e Morte, una volta non si odiavano?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Mica tanto.
Guardati la fine di Tempo Fuori Sesto.
Sono state rivali e hanno avuto i loro screzi... ma la situazione è cambiata parecchio dopo che M è diventata umana.
|