Liam, puoi farti riconoscere "là"? Sai che sono diventata giustamente paranoica...
Allora:
PRIMO il ritratto è di Luigi Piccatto, fatto su commissione per la Rizzoli. Altrove hanno detto che era un "Brindisi d.o.c." e mi sembra giusto che si dia a Luigi quel che è di Luigi.
<b>Alfa
1) paola, qual'è la storia scritta da un altro autore di DD che ti sarebbe piaciuta sceneggiare?</b>
Forse "Sette anime dannate".
sBARBATO
1)ti kiedo solo se ritieni ke possa giovare alla salute(cmq buona)di Dylan Dog far intraprendere al nostro eroe un viaggio in giro per il mondo e nn solo in sporadike occasioni(Venezia,Islanda ecc.).Nn so qualcosa tipo viaggio in America o in Africa che si protrae per dieci venti albi.
<b>Per Dylan non sono state mai previste ne' amate le saghe, o le storie che si protraggono per più di un paio di numeri. Inoltre Dylan non prende l'aereo, in nave vomita e odia viaggiare... Mi sa che resterà un tuo sogno...</b>
<b>Alfa
1)Ciao Paola, nell'ultima storia di Dylan, "vittime designate", scritta da Medda, appare un Dylan più modernizzato, che utilizza un cellulare...pensi anche tu di attuare queste cosiddette riforme?
magari facendolo utilizzare pure un computer?</b>
La sola volta che l'ho fatto (forse nel mio primo albo, diventato poi la storia "Qualcuno nell'ombra" dell'Almanacco della paura... ma non so se ricordo bene...) mi avete quasi linciato. Non ci riprovo di certo!
Mi ritiro di nuovo. Tanto fino al ventennale non mi vedrete più, quindi potrete respirare!
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip