Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 21, 2024 9:33 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 04, 2005 9:10 pm 
Non connesso

dimentichi le due con serra e vigna, cioè "horror paradise" e "la scogliera degli spettri"..

cmq di queste quelle che mi sn piaciute di meno sn "la fam. milford" e "La bestia"

_____
I Quintorigo hanno perso John De Leo.... che vita di stenti e privazioni! [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 04, 2005 9:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">dimentichi le due con serra e vigna, cioè "horror paradise" e "la scogliera degli spettri"..

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

giusto.
se non ricordo male, anche "quando la città dorme" era dei tre sardi.
(horro paradise e quando la città..., sono due storie molto belle).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 04, 2005 11:11 pm 
Non connesso

A dire il vero, più che dimenticarle le ho tralasciate apposta, dato che non so quanto Medda centri con la sceneggiatura finale. Tra l'altro, me le ricordo poco o niente...

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2005 6:39 am 
Non connesso

Sbaglio o ha anche scritto una storia ispirata a Cappuccetto Rosso per un almanacco?

Comunque è un autore con un suo stile piuttosto marcato, che apprezzo anche su Dyd.
Sa costruire una buona storia, e ci offre spesso degli spunti di riflessione interessanti (il che non è obbligatorio ma non guasta), e quando ci espone la sua critica verso la società, lo fa persino in modo meno petulante di come sa essere a volte Sclavi..[;)]

Per Nathan never ha scritto 2 storie a mio parere memorabili (anche perchè disegnate da un certo Mari...): Vampyrus e il suo seguito "I figli della notte" (Horror puro!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2005 9:33 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by john browning</i>
<br />Sbaglio o ha anche scritto una storia ispirata a Cappuccetto Rosso per un almanacco?

Comunque è un autore con un suo stile piuttosto marcato, che apprezzo anche su Dyd.
Sa costruire una buona storia, e ci offre spesso degli spunti di riflessione interessanti (il che non è obbligatorio ma non guasta), e quando ci espone la sua critica verso la società, lo fa persino in modo meno petulante di come sa essere a volte Sclavi..[;)]

Per Nathan never ha scritto 2 storie a mio parere memorabili (anche perchè disegnate da un certo Mari...): Vampyrus e il suo seguito "I figli della notte" (Horror puro!)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">anche l'ultima trilogia che ha scritto per nathan never è da annoverare tra le storie più belle di sempre. non a caso ha vinto il premio ayaak, mi pare, come migliore storia dell'anno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2005 10:47 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by john browning</i>
...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">anche l'ultima trilogia che ha scritto per nathan never è da annoverare tra le storie più belle di sempre. non a caso ha vinto il premio ayaak, mi pare, come migliore storia dell'anno.

Non posso parlarne perchè l'ultimo NN che ho preso è proprio quello prima...ma ho letto a scrocco il 1? numero della trilogia e sì, prometteva bene, ma la serie da tempo mi ha deluso nel suo progetto complessivo e con NN ho deciso di lasciar perdere...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2005 12:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Sbaglio o ha anche scritto una storia ispirata a Cappuccetto Rosso per un almanacco?

sì, per l'amanacco del 1994. il titolo, se non sbaglio è "c'era una volta..." (o sbaglio?)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2005 12:55 pm 
Non connesso

non sbagli

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2005 2:40 pm 
Non connesso

a me piacciono tutte tranne la bestia..... la prigione di carta e spettacolare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2005 3:17 pm 
Non connesso

grazie a "la prigione di carta" ho scoperto bukowski, e solo per questo medda ha tutta la mia stima!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 05, 2005 6:15 pm 
Non connesso

<font size="1"><i><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Originally posted by boe</i>
<br />grazie a "la prigione di carta" ho scoperto bukowski, e solo per questo medda ha tutta la mia stima!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[/i</font id="size1">]

Quoto in pieno!

Non parteciperei mai a un forum che annoverasse tra i suoi membri uno come me

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 22, 2005 12:53 pm 
Non connesso

Per me è tra i miei autori preferiti su Dylan insieme alla barbato,sclavi,chiaverotti&ruju.
Belle TUTTE (per me) le sue storie (tranne la famiglia milford).
Le migliori:
-La scogliera degli spettri
-La terza faccia della medaglia

Piuttosto e anzicheno'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 28, 2006 2:33 pm 
Non connesso

il prossimo mese c'è Medda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 29, 2006 7:57 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br />il prossimo mese c'è Medda

indubbiamente ora è uno dei miei preferiti

_____
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi
morire mai.

fatti mordere [;)]http://s3.bitefight.it/c.php?uid=39377

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 30, 2006 12:50 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Goblin</i>
<br />il prossimo mese c'è Medda

indubbiamente ora è uno dei miei preferiti

Anche per me.
La Terza Faccia della Medaglia è uno di quegli albi che non si dimenticano facilmente. Tra le storie piu' belle di DYD.

Fuori Dal Blu... E Dentro Al Nero.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]