<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by john browning</i>
...
Per Nathan never ha scritto 2 storie a mio parere memorabili (anche perchè disegnate da un certo Mari...): Vampyrus e il suo seguito "I figli della notte" (Horror puro!)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">anche l'ultima trilogia che ha scritto per nathan never è da annoverare tra le storie più belle di sempre. non a caso ha vinto il premio ayaak, mi pare, come migliore storia dell'anno.
Non posso parlarne perchè l'ultimo NN che ho preso è proprio quello prima...ma ho letto a scrocco il 1? numero della trilogia e sì, prometteva bene, ma la serie da tempo mi ha deluso nel suo progetto complessivo e con NN ho deciso di lasciar perdere...