Ciao ragazzi, innanzitutto un ringraziamento a Tesla per avermi preceduto nel postarvi la notizia... sei davvero professionale!
Il libro è quello di cui vi avevo parlato tempo fa (spero di non averti fatto attendere troppo, Johnny!). In casa editrice sembrano molto soddisfatti del risultato, e anche il distributore pare crederci molto, visto che ha ordinato un numero di copie doppio rispetto al normale. Per chi fosse interessato, il libro è prenotabile direttamente dal sito dell'Olimpia al link postato da Tes. Dovrebbe essere già disponibile nelle librerie, ma se non doveste trovarlo, credo sarà questione di pochi giorni.
Spero che gli argomenti trattati (misteri lombardi, magia, alchimia, leggende, ecc.) possano solleticare la vostra curiosità... attendo vostri commenti, per chi vorrà dargli un'occhiata!
@Edge85: Ciao, purtroppo il mio pc è ancora in riparazione. Danno grave. Ma il paziente dovrebbe salvarsi... almeno in parte. Se quando lavoro ascolto musica? Sì, spesso. Non è una regola, certo, a volte mi è necessario il silenzio. Ma credo che sia un discorso che vale per molti... e come musica ci può stare anche il metal, perchè no?

Dipende dal momento...
Ciao e a presto,
Fabio