Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 9:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 14, 2009 5:18 pm 
Non connesso

Magari marzano?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 10:54 pm 
Non connesso

Altre anticipazioni dal blog di Paola.

http://ilrolliodellanaconda.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 6:28 pm 
Non connesso

Per lo stesso motivo per cui leggo il buon Chuck! Solo che questa è tutta roba reale. Immaginavo una domanda del genere [:o)]
Il bello è che una che io alla fine reputo intelligente non si accorge che la gente continua ad infierire perchè è lei la prima a dar corda. E' lei, attraverso complicatissimi meccanismi mentali che farebbero masturbare Freud, dà il pane ai suoi "torturatori". Perchè ha bisogno di attenzioni, perchè senza non ci potrebbe stare, perchè la fanno sentire "centro" della disputa...comunque, il mondo è bello perchè vario ed è sempre vero il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso". Il bello è che secondo me molto spesso si dovrebbe dire "Chi è causa del suo male intimamente ne goda".

Uff ho fatto edito del mio messaggio precedente...[:(] e questa era la risposta a Sky.

nata dal fatto che avevo detto che la Barbato nel suo ultimo post sul blog si era lanciata in altri deliri. [8)] Esaltandone anche il coraggio, poichè come dice il buon Chuck " se una persona si fa riprendere mentre una scimmia gli infila castagne nel culo e poi pubblica tutto, allora quella persona non avrà più paura di nulla nella vita". la barbato, coraggiosissima non meno dell'ometto con le castagne nel culo, abbandona ogni pudore e non teme il ridicolo pubblicando i suoi post, che io davvero non riuscirei a dare in pasto alla gente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 7:00 pm 
Non connesso

come mai tu continui a leggerlo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 8:06 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Il bello è che una che io alla fine reputo intelligente non si accorge che la gente continua ad infierire perchè è lei la prima a dar corda. E' lei, attraverso complicatissimi meccanismi mentali che farebbero masturbare Freud, dà il pane ai suoi "torturatori". Perchè ha bisogno di attenzioni, perchè senza non ci potrebbe stare, perchè la fanno sentire "centro" della disputa...comunque, il mondo è bello perchè vario ed è sempre vero il detto "chi è causa del suo mal pianga se stesso". Il bello è che secondo me molto spesso si dovrebbe dire "Chi è causa del suo male intimamente ne goda".<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Provo a formulare la domanda in un'altra maniera: qual è il tuo problema, una volta appurata la particolare personalità dell'autrice? No, te lo chiedo perchè se lei è così strana come lasci intendere sappi che anche il tuo modo di agire non lo è certo da meno: continuare a leggere il suo blog sapendo di non sopportare le sue "crisi necessarie" per poi venire qui a sbeffeggiarla, scusa se te lo dico, ma parlando di comportamenti anomali il tuo è anche peggio, a parer mio. L'impressione che rilasci a noialtri è che sembra quasi che ti diano un fastidio inenarrabile le sue lamentele. Ma come!?!? Un fautore e un sostenitore della libertà d'espressione come te che mi viene a fare sti discorsi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 9:27 pm 
Non connesso

cheppalle. non me pare che so venuto a fa il censore. Ho detto solo che certe lamentele sono ridicole. Poi ognuno scrive quello che vuole figuriamoci, io leggo tutto, non è che evito questo o quello. però potrò dire la mia. Quando dice "mi devo trovare un agente" beh... [:I] ma che parlo a fa (ecco bravo statti zitto dirà qualcuno [8D], ma mica m'offendo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 10:14 pm 
Non connesso

ma se pioniere fa parte dei 13...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 10:41 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />ma se pioniere fa parte dei 13...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Balzachiano:

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dei_tredici

Maledetto <i>OUT 1</i>! Maledetto <i>Fuori Orario</i>!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 11:00 pm 
Non connesso

Forse Skelly si riferiva ad una - se non ricordo male - leggenda ebraica secondo cui il mondo viene retto da 13 giusti sparsi per il mondo. Me l'ha detto Herzog in Invincibile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 11:08 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Eraserhead</i>
<br />Forse Skelly si riferiva ad una - se non ricordo male - leggenda ebraica secondo cui il mondo viene retto da 13 giusti sparsi per il mondo. Me l'ha detto Herzog in Invincibile.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Penso si riferisse al blog segretissimo di Barbato, cui hanno accesso solo tredici eletti. Tredici, come Gesù con gli apostoli, o come le dodici tribù d'Israele insieme a Giacobbe, da cui queste discendono. O come il numero sfortunato in suolo anglo-americano. O come il numero primo. O come <i>Invincibile</i> di Herzog.

Ma credo si riferisse proprio al blog. [8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 08, 2009 11:22 pm 
Non connesso

Mi sa anche a me. Non avevo letto il blog della Barbato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 09, 2009 1:49 am 
Non connesso

non dimenticate tredici come il fumetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 09, 2009 9:00 am 
Non connesso

Caro G.P. dovresti fare come fece a suo tempo Fabrizio De André con il suo mito George Brassen [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 2:08 pm 
Non connesso

http://ilrolliodellanaconda.blogspot.com/

Da suo fan sfegatato(o spolmonato...o scuorato...o srenato) mi preoccupo seriamente a leggere una Barbato così "stressata".Era così lucida e tranquilla prima [B)]
Immagino che i troppi impegni la portino a questo.
....un agente...un agente...un agente...un agente...
Ma non per il post in questione(l'ultimo per l'esattezza) quanto per il tono degli ultimi in generale.
...un agente...un agente...un agente...un agente...
Ti voglio bene [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 06, 2009 9:31 pm 
Non connesso

ho appena finito di leggere la storia di Paola sull'albo gigante. Veramente bello. Grazie Paola.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 418 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]