<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Almeno puoi dirci quanto è affidabile la tua fonte?
è del genere"lo ho saputo da un mio amico ha un conoscente che ha letto su un sito internet che ha intervistato la zia di Sclavi"
oppure lo hai saputo da un addetto ai lavori di tua fiducia del quale non puoi dire il nome?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ragazzuoli non potete certo chiedere a Mirco queste cose!!! Non è corretto rivelare le proprie fonti, ma sono convinto che se il nostro webmasto ha detto qualcosa sicuramente non l'ha sparata per farsi bello!!
Alla prossima
Pietro
http://www.fumettioriginali.net/
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non gli ho chiesto nome e cognome, volevo solo sapere se lo aveva sentito da una persona affidabile, o era solo una voce di corridoio.
Spesso sono solo leggende metropolitane.
Mi ricordo di una volta in cui vari miei amici che non si conoscevano fra loro sostenevano vigorosamente che la cantante degli Aqua fosse morta di overdose. Io dicevo che non era possibile che lo avessero saputo senza che una riga finisse sui giornali, e in fatti avevo ragione.
Quindi anche se Mirco non mi può dire chi glie lo abbia detto mi interessava sapere se lo aveva saputo da una persona di sua fiducia (della quale non mi interessa sapere il nome), o lo avesse sentito dire in giro su internet. tutto qui; cmq mi pare di capire che sia vera la prima ipotesi dalle successive risposte, o sbaglio?
Lo sapevate che sparando in tutte le direzioni potete uccidere tutti i direttori?