Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 8:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 19, 2006 5:36 am 
Non connesso

paola sai perchè è stata eliminata l'horror post?

gli elettroliti profumano di liquido seminale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 1:02 pm 
Non connesso

Ieri mi sono riletto "Il senza nome" e mi chiedevo due cose:

1) Non è che prevedi in un futuro di riprendere le cinque sorelle sarte, visto il modo in cui finisce la loro storia?
2) Ci sono dei lavori che ti erano venuti in mente per Dylan Dog e che poi hai scartato?

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 1:27 pm 
Non connesso

1) Niente è impossibile.
2) Io raramente scarto anche la più becera delle idea. Per fortuna ci pensa Maurillo il Falcidiatore.

https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 2:04 pm 
Non connesso

Certo che una storia su Maurillo sarebbe niente male... :D

"Io non guardo il tramonto sentendo le voci, penso solo che dio ha un bell'impianto luci..." (Afterhours)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 2:09 pm 
Non connesso

Paola che ne dici di una storia ambientata alla Bonelli? Con Maurillo il Calvo nei panni del cattivo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 3:56 pm 
Non connesso

maurillo con la falce ne miete più che la morte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 31, 2006 6:36 pm 
Non connesso

Ciao Paola, io parto, torno a settembre per vedere finalmente il tuo ventennale.
Buone vacanze anche a te (o buon lavoro se stai ancora lavorando, insomma buon tutto)

P.S: visto che come me ami la leggenda della medusa (anche se io più banalmente faccio il tifo per Perseo), ti consiglio una canzone che ti dovrebbe piacere ()l'ho sentita oggi e ti ho pensata): "medusa cha cha cha" di Vinicio Capossela

Non giudicate mai un uomo dalle sue amicizie: Giuda, per esempio frequentava persone irreprensibili!
- Ernest Hemingway

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 3:38 pm 
Non connesso

"Romani 7(14-24): ?Sappiamo infatti che la legge è spirituale, mentre io sono di carne, venduto come schiavo del peccato. Io non riesco a capire neppure ciò che faccio: infatti non quello che voglio io faccio, ma quello che detesto. Ora, se faccio quello che non voglio, io riconosco che la legge è buona; quindi non sono più io a farlo, ma il peccato che abita in me. Io so infatti che in me, cioè nella mia carne, non abita il bene; c?è in me il desiderio del bene, ma non la capacità di attuarlo; infatti io non compio il bene che voglio, ma il male che non voglio. Ora, se faccio quello che non voglio, non sono più io a farlo, ma il peccato che abita in me. Io trovo dunque in me questa legge: quando voglio fare il bene, il male è accanto a me. Infatti acconsento nel mio intimo alla legge di Dio, ma nelle mie membra vedo un?altra legge, che muove guerra alla legge della mia mente e mi rende schiavo della legge del peccato che è nelle mie membra. Sono uno sventurato! Chi mi libererà da questo corpo votato alla morte?""

Ciao, Paola. Hai letto questo passo prima di scrivere "il tocco del diavolo"?
Grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 8:54 pm 
Non connesso

Sai, Rupert, non è che io e la Bibbia (Antico e Nuovo Testamento) andiamo poi così d'accordo... Al massimo mi ricordo qualche parabola e tre cosucce sull'Apocalisse...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 04, 2006 10:06 pm 
Non connesso

Sì, no, nemmeno io, solo che quel pezzo l'ho preso da una cosa che avevo scritto e che oggi ho riletto dopo un bel po' di tempo e mi è venuto alla mente "il tocco del diavolo"..
ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 05, 2006 11:50 am 
Non connesso

Premesso che io amo tutto di Dylan, i voli pindarici della fantasia, i numeri "colti", i thriller-poco-horror, i non horror e di conseguenza vedo del buono in tutti gli autori (ammiro la loro capacità di immaginare e dar vita a storie, si non sono un bravo critico, che ci devo fare... [:o), il mio filone preferito rimane il sano vecchio splatter. Ho letto da qualche parte che il tuo primo Dylan fu Goblin. Anche il mio, a 12 anni! Paola, non rinnegare questa radice sanguinaria. Tra le tue belle storie, per favore, comincia ad eleborarne una totalmente, volgarmente, raccapricciosamente splatter. Certo, le storie non nascono su commissione, ma io getto un seme. In ogni caso io Dylan continuerò ad amarlo, budella o non budella sparse.
Buon week end a tutti!

FEAR

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 05, 2006 1:11 pm 
Non connesso

Paola, posso chiederti se dopo l'estate parteciperai a quelche fiera? non vedo l'ora di darti la mano! però dopo ridammela, eh? [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 4:58 am 
Non connesso

Ioragazz... (mazza che nick lungo!), lo splatter non è necessario e personalmente non mi esalta, ma anche se lo si volesse mettere, ora ci sono dei limiti, delle restrizioni (e le ragioni sono stranote). Quindi mi sa che di budella sparse ne vedrai pochine pochine pochine...

Tesla, verrò a fami massacrare a Lucca per il Ventennale, a fine ottobre/inizio novembre. Quindi potrai dare la mano a quel che resta di me...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 11:46 am 
Non connesso

le ragioni per cui ci sono censure mica lo so,
nei film di Tarantino , in Jason vs Nightmare si squartano a piu' non posso, nel fumetto John Doe , anche , sul Punitore si leggono parolacce. Se è una scelta editoriale riguarda solo la Bonelli e sarà un suo regolamento interno , perchè da altre parti non è cosi'.
Non è che si tratta di stravolgere le storie , è che in scene già decise nella sceneggiatura , fa ridere vedere l'ombra e basta.
Capisco che certi autori non piace inserire scene violente gratuite, ma se nella storia c'è un assassinio perchè censurarlo ?
capisco anche che magari ne fai vedere uno ne fai vedere due , ne fai vedere cinque dopo un po' diventa ripetitivo , ma poi sta all'autore rendere interessante la scena anche da quel punto di vista.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 06, 2006 11:47 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Tesla, verrò a fami massacrare a Lucca per il Ventennale, a fine ottobre/inizio novembre. Quindi potrai dare la mano a quel che resta di me...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ho già prenotato l'albergo da due mesi! [:D][:p]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]