rientro in questo topic per:
_fare i complimenti a Mr Ruju
e al suo cassidy.....tra 2 mesi saremo al capolinea.
_riportare le mie perplessita sul volume 16 (come ho scritto nel topic dedicato):
non hai caricato un po' troppo di "malvagita' " la nostra diva senza scrupoli?insomma nel giro di due albi è diventa :
^ Diva del momento
^Puttanone senza scrupoli
^Ricattatrice
^Assassina "del momento"
^Spudorata mentitrice
^Psicopatica con almeno un paio di omicidi "da ragazzina e adolescente"(il cane lo contiamo,no??)
^Psicopatica perversa (azzoppa il senatore invece che ucciderlo e basta.......)
direi una carriera non male per un personaggio che conosciamo da circa un paio di albi!!!!^_^
il "saluto " tra Shannon e Ray mi è sembrato un po' troppo "forzato e sbrigativo...
insomma la donzella mi sembrava cotta del nostro "RayRay misterioso" e nell'arco di 3 vignette ....FINE? non ci vediamo piu'?
ma se hanno appena finito di "applicare la pratica alla teoria della procreazione!!!!!"... da Ray mi aspetto questo comportamento, ma la ragazza mi aspettavo un minimo di "lacrimuccia"....o un pallido tentativo di far cambiare idea.....insomma una reazione piu' umana!!!!!!!
per il resto continuo a ad amare Cassidy per la ventata di old style che ha riportato alla luce...e per la voglia di riscoprire (alcune volte scoprire) alcune opere citate (su tutti devo dire che mi sto riscoprendo fan di CHARLES BRONSON!!)
ultima cosa: Pasquale vedremo mai un tuo libro? magari un bel NOIR.......
ps: dato il momento....BUON FERRAGOSTO!!!!
G.LUCA