<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />IN-TUTTI-GLI-ALBI-DA-ME-FIRMATI-IN-CUI-COMPAIONO-CONTINUITY-AMBIENTE-PASSATO-MI-SONO-STATE-DATE-INDICAZIONI-DA-SEGUIRE-OVVERO-UNA-TRACCIA-DA-CUI-NON-POTEVO-PRESCINDERE-E-CHE-HO-SVILUPPATO-IN-SOGGETTO-E-QUINDI-IN-SCENEGGIATURA.
SE-POI-TIZIANO-NON-RITIENE-DI-VOLER-CO-FIRMARE-IL-SOGGETTO-IO-COSA-POSSO-FARE-PIU'-CHE-DIRTELO-RI-DIRTELO-STRA-DIRTELO?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ok. Allora riformuliamo così: negli albi di Paola Barbato <b>Tiziano Sclavi</b> detta le coordinate per ribaltare le caratteristiche del suo personaggio.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
E poi il tuo punto è chiaro, e dal tuo punto di vista è logico. Io però osservo la cosa dal punto di vista del lettore, e in fondo è al lettore che dovete vendere gli albi. O no?
V.
L'-HAI-SCRITTA-TU-QUESTA-FRASE-O-C'E'-UN-TUO-OMONIMO-SUL-FORUM???
MO'-VUOI-ANCORA-SOSTENERE-CHE-SONO-IO-A-PRENDERE-CERTE-DECISIONI?
PROPRIO-TU-CHE-CONOSCI-TANTO-BENE-I-MECCANISMI-IN-BONELLI?
CERTO-POTREI-COSTRINGERE-TIZIANO-A-FIRMARE-TUTTI-GLI-ALBI-IN-CUI-METTE-LE-MANI-...-MAGARI-MINACCIANDOLO-DI-DARTI-LA-SUA-E-MAIL...
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
Paola, fino a prova contraria il dato ufficiale è la firma sul tamburino, e queste non sono logiche interne di casa Bonelli, di cui nulla so, ma l'assoluta normalità: l'autore firma il suo lavoro e ne è responsabile moralmente. Poi tu mi dici che così non stanno le cose, e io ci credo, perché non ho motivo di non crederci. Ma che sia tu o Tiziano Sclavi a prendere certe decisioni, queste hanno corso sugli albi firmati "Paola Barbato". E a me, come lettore, non interessa altro. Come lettore, non come persona, vorrei riuscire a essere chiaro sul punto.
V.