<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Davide04</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alias</i>
<br />Sono parecchie le storie che mi hanno toccata. Su tutte metto lo speciale "Sette anime dannate", la storia breve "L'altro" e "Phoenix".
Non ho rituali, tanto con me non funzionerebbe manco la magia nera.
Non è il luogo ne' l'occasione per dare questo tipo di suggerimenti, ma:
1) Se ha davvero paura perchè devi trascinarcela, scusa? O è come me, che ho paura (perchè li vedo sempre da sola) però poi mi diverto oppure se ha paura e basta lasciala stare, no?
2) Nel caso in fondo in fondo la stuzzicasse l'idea di vederli, corrompila. Promettile qualcosa in cambio per il rientro... Insomma, lo saprai tu, lo saprai!!!
https://www.cravenroad7.it/download/bin1/barbatofaq.zip
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sbaglio sempre a postare scusate,
Grazie Paola per aver risposto anche alla terza domanda , sapevo di chiedere un cavolata , ma sei stata gentilissima.
Vedi io le ho tentate tutte con lei ma non c'è verso mi tocca andare da solo , pero poi quando mi porta a vedere i film d'amore smielati da Dio [B)]oppure tristissimi dove alla fine del film tenti anche di suicidarti [:(], io li ci devo essere.
E va be io l'amo anche cosi[:)].
Tornando agli albi io sono rimasto colpito da "il lungo addio" e non mi vergogno nel dire che mi sono commosso e che è un albo che ho letto solo una volta e che non ho piu avuto il coraggio di leggere.
Di che film stanno parlando i ragazzi sul forum?
ciao
grazie