Grazie Quirky!
Purtroppo attraverso gli avatar non riesco a sapere se ti ricordo o meno, comunque grazie mille!
Per Skeletor:
1) Questa prima domanda è seriamente molto complicata, per ora il mio incontro con Dyd si ferma con il color fest, e una piccola partecipazione all'albo speciale per narni Fumetto.
L'idea di poter collaborare al personaggio di DYD mi piacerebbe moltissimo, e devo dire... a chi non piacerebbe.
DYD si potrebbe paragonare come importanza, a Superman per gli americani, è un' icona importante della nosta editoria italiana.
Ma a decidere non sono io ,ma gli editor che ne seguono la testata, che fanno una lavoro impressionante ( questo posso dirlo con coscenza, dove collaborando con loro al Color Fest ho compreso moltissime cose sul come approcciarsi ad una narrazione classica, ma che nello stesso tempo è la più moderna in assoluto.) e sarà una loro scelta decidere. Chissà forse in futuro... nulla si può dire. per ora sono incastrato con le produzioni americane.
2) Di DYD sono un appassionato, Il personaggio ha rappresentato una rottura, uno nuovo modo di trattare l'eroe classico, è ha dato, grazie al genio Slclavi, un nuovo modo di scrivere e intepretare.E questo mi ha fatto innamorate non tanto di DyD come personaggio, ma di tutto il suo mondo. Per il seguire tutte le sue uscite..., bhè...,sono un piccolo disgraziato, e lo faccio sporadicamente
. Lo so un disegnatore dovrebbe seguire e sapere tutto, ma credetemi che ci vorrebbero due mutui per seguite tutto quello che ti serve
.
3) La mia storia preferita? a dire il vero ce ne sarebbero tante a pari merito, quella che mi ha fatto innamorate per la prima volta questo mondo è stato "attraverso lo specchio" con un grandissimo Sclavi e un eccezionale Casertano.
Anche lo speciale " La casa degli uomini perduti". Sicuramente ne trascuro tantissime altre che sono alla pari, ma questi essendo i primi che ho letto, ne sono innamorato!
A presto!
Carmine