Non me ne vorranno le due signore, ma il Cavalier Claudio meritava per anzianità (ed arzillità, superiore alla Baraldi e alla Barbato piuttosto intorpidite a confronto, of course) la priorità di vedersi intopic-cato questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=gyPusOT ... e=youtu.beLa videoconference non parla molto dell'attuale Dylan (il Sommo RR è nominato di striscio solo una volta su oltre 70' di conversazione), ma ci sono delle curiosità interessanti... tipo il cazziatone (?) che ricevette la Barbato da Sclavi per una non precisata storia,
la sofferta auto-revisione in progress del
Confine da parte di Claudione, i suoi sogni da cineasta mancato/squattrinato, e la villa coi fantasmi dove abitava la nonna della Baraldi.
Un accenno a come la continuity sia un effetto ricercato e scopiazzato dai fumetti americani (senza commentarne l'esito su DD), anche se il Chiave dice di poterne farne a meno in qualsiasi epoca, e di non considerare di riflesso necessaria una rincorsa all'attualità da parte di Dylan, che di fatto appartiene ad ogni periodo storico, senza cristallizzazioni pro-anni '80-'90 di cui invece si tende ad accusare per comodità una certa fascia di lettori.
Per il resto pare evidente come la fibra non sia arrivata a casa di Paola,
mentre Claudione utilizzi ancora un Amiga 500 per connettersi
.