Amore e morte... con un tocco femminile!Dylan Dog Color Fest n. 6, semestrale
Copertina:
Laura ZuccheriLa villa degli amantiSoggetto, Sceneggiatura e Disegni:
Vanna VinciDylan accetta di indagare sul caso di una misteriosa dimora storica dove, ciclicamente, si ripete una tragica commedia in cui gli abitanti della casa sono costretti a impersonare i ruoli di vittime e carnefici. Riuscirà il Nostro a sfuggire al drammatico destino che lo attende?La camera chiusaSoggetto e Sceneggiatura:
Rita Porretto e Silvia MericoneDisegni:
Simona DennaImprigionato in piccolo monolocale dove si era recato per aiutare una ragazza a liberarsi da un anonimo persecutore, l’Old Boy inizia a vivere situazioni surreali nel tentativo di trovare un’impossibile via di fuga. Il tutto sotto l’occhio indifferente di un crescente numero di spettatori.La predatriceSoggetto e Sceneggiatura:
Paola BarbatoDisegni:
Lola AiraghiRachel è bella, simpatica, intraprendente, amante dell’horror e della pizza. Bloch e Groucho l’adorano. Insomma, sembra la donna perfetta per Dylan e i due sono follemente innamorati. Attenzione, però, mai come in questo caso le apparenze ingannano…Tagli aziendaliSoggetto e Sceneggiatura:
Chiara CaccivioDisegni:
Valentina RomeoLa vecchia vita dell’inquilino di Craven Road è finita. Ora il Nostro, abbandonata Londra, abita nella sonnacchiosa cittadina di Stepdorf, dove lavora come impiegato per una grande azienda di elettronica. Un’esistenza che una volta Dylan avrebbe definito semplicemente come un “incubo”. Ma ciò accadeva tanto tempo fa, prima di avere una moglie… e una figlia.
***Stavolta conti facili facili: con questa breve, che precederà di due giorni
La seconda occasione,
Paola Barbato firmerà la sua
35a sceneggiatura dylaniata (
36° soggetto includendo
Il mondo perfetto, sceneggiata da Sclavi). Alle restanti quote rosa, un solidale benvenuto!