A rega', ma chi vuole cambiare i personaggi che popolano questo forum, ognuno è libero di fare e scrivere il belino che gli pare finché moderatore non ci separi
E onestamente dubito che Zak, col quale forumisticamente ci conosciamo da anni, abbia bisogno di due difensori, per quanto garbati (ma mi sta mancando il garbo, forse?)
Semplicemente ho espresso un'opinione, e la mia opinione è che esistono i topic apposta per raggruppare le novità e gli interventi in maniera più ordinata e far sì che le discussioni seguano grossolanamente un filo logico e un tema. Climi e modalità da Facebook possono aver contagiato chi vi pare, ma di certo non me, che di Dylan Dog su Facebook seguo a malapena la pagina ufficiale, tenendomi ben alla larga dai commenti...
Che la mia opinione fosse venuta in seguito al post di Piccatto è solo frutto dell'occasione per discutere del forum, oltre che sul forum. Del resto, per quanto spesso e volentieri sia d'accordo con Piccatto nelle idee, talvolta non ne condivido le modalità. Non siamo una fazione né ambiamo ad esserlo, nemmeno corriamo in difesa l'uno dell'altro. Anzi.
@Nima, mi dispiace che ti avventuri nei meandri della data e l'ora dei messaggi inviati, non era mia intenzione arrivare a questo punto; perché il 30 dicembre, rispettivamente alle 2.24 pm e alle 2.25 pm, è apparsa la (DIVERTENTISSIMA, SIA CHIARO) riscrittura della tavola di anteprima del 401, con lo stesso, quasi identico, commento, in entrambi i topic:
Dalla vulcanica redazione di dylan DOE arriva una dovuta correzione della tavola del 401... .
Che, ripeto, chi non ha riso quando l'ha vista?
Ma non venire a vendermi questa come "Niente sarcasmo, Solo un implicito "se vi siete persi la cosa, eccola".
Con questo, viva il sarcasmo. Skeletor sempre un passo avanti a tutti.
Pace e bene. Era solo per puntualizzare, senza il minimo rancore.
Bella la gnocca riccia mora nella tavola di Roi, per tornare in tema. Speriamo che Dylan non sia troppo impegnato a filosofeggiare e ce la faccia vedere come mamma l'ha fatta!