roberta ha scritto:
il RRobe ha scritto:
Forzature che hai inventato tu, sia chiaro.
Perché di quella roba, io, non ho mai parlato.
Come non ho mai parlato della morte di Wells o della vecchia.
Non le ho inventate io, ma se n'è discusso tanto sullae pagine facebook di Sclavi e di Stano.
Il tuo modo di approcciarti è alquanto scontroso e polemico.
Si parla? Non c'è bisogno di alzare i toni.
Il tono della mia voce, visto che è scritto, me lo ascrivi tu.
Detto questo, visto il tuo modo di porti, sarò diretto: esiste una cosa che si chiama Google. Se la usi, scoprirai che le informazioni di cui hai letto sulle pagine di Stano (profilo vero) e di Sclavi (pagina e profilo falsi), non sono corrette.
Ah, per la cronaca, c'è pure una pagina ufficiale di Dylan dove sono stati riportati tutte le novità e i link.
Per non parlare di questo forum e di tanti altri blog e siti di informazione.
L'ignoranza non è mai una colpa. L'esprimere pareri ignorando, sì.
Il problema di fondo, comunque, resta lo stesso: qualcuno ha fatto una cattiva informazione all'inizio di questa storia e io devo, ancora oggi, spiegare mille volte le stesse cose.
No, nessun personaggio morirà.
Sì, Bloch andrà in pensione ma sarà più valorizzato di prima nella serie.
No, Dylan non diventerà un esperto di tecnologia anche se la tecnologia entrerà nella sua vita, come è entrata nella vita di tutti.
Non avrà un computer, non pensionerà la sua piuma d'oca, non cambierà auto, pettinatura o modo di vestire, non cambierà faccia, non si fidanzerà o sposerà, non si metterà a usare una Sig Sauer 9mm (per quanto la Bodeo sia una pistola davvero, davvero, ridicola).