Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 1:13 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #325 Una nuova vita
MessaggioInviato: lun set 09, 2013 3:09 pm 
Non connesso

Craven ha scritto:
azz! la nuova arrivata si scalda già! :)
e proprio col nuovo curatore!!! :))

caxxuta!!!!

Non mi pare di essermi scldata. ho soltanto esposto il mio punto di vista. Se poi non è ben accetto, così come sono arrivata me ne vado.

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 09, 2013 3:23 pm 
Non connesso

perfetto spirito da forum.
;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 09, 2013 3:43 pm 
Non connesso

Il punto è che Rrobe non ha mai detto che Wells o mad. Trelkovsky moriranno, anzi in un certo senso ha detto che far morire un personaggio storico, in una serie come questa, non è utile..bisognerebbe cercare di valorizzarli, come sta accadendo con Bloch, che ormai era precipitato in un limbo di azioni ripetitive e prive di anima..semplici attori che recitano la loro parte sempre uguale, per anni e anni. Secondo me è questo che si vuol cambiare, dare una scossa allo status quo per risvegliare i personaggi dal loro torpore. Mossa azzeccata secondo me.
Anche l’affermazione che Dylan diventerà un esperto di tecnologia è priva di riscontri, ed è quantomeno esagerata..si è detto che la tecnologia entrerà a far parte del suo mondo, non che ne diventerà un esperto..è diverso.
Sia chiaro che non voglio fare il maestrino, cerco solamente di dare la mia visione di quello che fino ad oggi è trapelato dalle fonti ufficiali, e non dalle varie interpretazioni che si leggono in giro per il web.

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 09, 2013 4:11 pm 
Non connesso

Francesco DellaMorte ha scritto:
Il punto è che Rrobe non ha mai detto che Wells o mad. Trelkovsky moriranno, anzi in un certo senso ha detto che far morire un personaggio storico, in una serie come questa, non è utile..bisognerebbe cercare di valorizzarli, come sta accadendo con Bloch, che ormai era precipitato in un limbo di azioni ripetitive e prive di anima..semplici attori che recitano la loro parte sempre uguale, per anni e anni. Secondo me è questo che si vuol cambiare, dare una scossa allo status quo per risvegliare i personaggi dal loro torpore. Mossa azzeccata secondo me.
Anche l’affermazione che Dylan diventerà un esperto di tecnologia è priva di riscontri, ed è quantomeno esagerata..si è detto che la tecnologia entrerà a far parte del suo mondo, non che ne diventerà un esperto..è diverso.
Sia chiaro che non voglio fare il maestrino, cerco solamente di dare la mia visione di quello che fino ad oggi è trapelato dalle fonti ufficiali, e non dalle varie interpretazioni che si leggono in giro per il web.

Parole sante!

Che poi Recchioni aveva già chiarito che non si stravolgerà il personaggio. Che ci siano dei cambiamenti mi sembra ovvio. La storia delle morti illustri è del dylan tecnologico è vecchia come il cucco ormai, manca alla collezione solo il fatto che non dica più giuda ballerino, tanto per completezza. :mrgreen:

Il fatto è che si legge una fonte e si ci ferma li senza approfondire cosa ci sia di vero o no, per poi cadere puntualmente in distorsioni.

Poi leggeremo e valuteremo carta alla mano, ci resterà solo quello da fare! :3

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 09, 2013 4:12 pm 
Non connesso

Quoto e apprezzo il caratterino di Roberta!
Che sia il nuovo nemico n. 1 del RRobe? Che fossero gemelli omozigoti separati dalla nascita? Che lei sia in realtà La RRobe?

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 09, 2013 11:11 pm 
Non connesso

roberta ha scritto:
il RRobe ha scritto:
Forzature che hai inventato tu, sia chiaro.
Perché di quella roba, io, non ho mai parlato.
Come non ho mai parlato della morte di Wells o della vecchia.

Non le ho inventate io, ma se n'è discusso tanto sullae pagine facebook di Sclavi e di Stano.
Il tuo modo di approcciarti è alquanto scontroso e polemico.
Si parla? Non c'è bisogno di alzare i toni.
Roberta tranquilla che Rrobe non è scontroso e polemico, non più del necessario almeno, visto che si parla del suo lavoro di cui ancora non abbiamo visto niente ma ne abbiamo solo sentito parlare.
Alzare i toni? Ma dove? Qui si parla tutti tranquilli! ;)

@Rrobe: hai chiama la Trelkovsky "vecchia" un poco di rispetto!! :g:

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 09, 2013 11:18 pm 
Non connesso

Mi è venuta un'idea....ecco la sento...arriva...l'importante è progettare, creare, riflettere...ecco un pensiero..eccolo...
Ci sono !
( x chi non capisse in pvt please. Mi scuso con Al Pacino per aver rubato parte del suo monolgo dallo splendido Dick Tracy...)

Indizio 1 : R=E (?)

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 10, 2013 2:29 am 
Non connesso

roberta ha scritto:
il RRobe ha scritto:

Non le ho inventate io, ma se n'è discusso tanto sullae pagine facebook di Sclavi e di Stano.

Il tono della mia voce, visto che è scritto, me lo ascrivi tu.
Detto questo, visto il tuo modo di porti, sarò diretto: esiste una cosa che si chiama Google. Se la usi, scoprirai che le informazioni di cui hai letto sulle pagine di Stano (profilo vero) e di Sclavi (pagina e profilo falsi), non sono corrette.
Ah, per la cronaca, c'è pure una pagina ufficiale di Dylan dove sono stati riportati tutte le novità e i link.
Per non parlare di questo forum e di tanti altri blog e siti di informazione.
L'ignoranza non è mai una colpa. L'esprimere pareri ignorando, sì.

Il problema di fondo, comunque, resta lo stesso: qualcuno ha fatto una cattiva informazione all'inizio di questa storia e io devo, ancora oggi, spiegare mille volte le stesse cose.

No, nessun personaggio morirà.
Sì, Bloch andrà in pensione ma sarà più valorizzato di prima nella serie.
No, Dylan non diventerà un esperto di tecnologia anche se la tecnologia entrerà nella sua vita, come è entrata nella vita di tutti.
Non avrà un computer, non pensionerà la sua piuma d'oca, non cambierà auto, pettinatura o modo di vestire, non cambierà faccia, non si fidanzerà o sposerà, non si metterà a usare una Sig Sauer 9mm (per quanto la Bodeo sia una pistola davvero, davvero, ridicola).

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 10, 2013 12:40 pm 
Non connesso

Alla fine se anche dovessero fare dei cambiamenti significativi, potremmo solo guadagnarci. In America creano migliaia di cicli, storie, storielle e sottotrame, personaggi che muoiono, rinascono, si sposano, fanno figli, ecc. ecc. e sono tutti sopravvissuti, giusto? Quindi se anche la "vecchia" :D morisse non vedo dove sta il problema. Potrebbe sempre fare le ricomparsate dall'aldilà, per esempio. Non capisco tutta questa paura e ansia per i cambiamenti, siamo lettori di Dylan, suvvia, non di Tex! :g:

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 10, 2013 1:02 pm 
Non connesso

Elettra ha scritto:
Alla fine se anche dovessero fare dei cambiamenti significativi, potremmo solo guadagnarci. In America creano migliaia di cicli, storie, storielle e sottotrame, personaggi che muoiono, rinascono, si sposano, fanno figli, ecc. ecc. e sono tutti sopravvissuti, giusto? Quindi se anche la "vecchia" :D morisse non vedo dove sta il problema. Potrebbe sempre fare le ricomparsate dall'aldilà, per esempio. Non capisco tutta questa paura e ansia per i cambiamenti, siamo lettori di Dylan, suvvia, non di Tex! :g:

Piano con i paragoni, anche Tex ha avuto morti e risorti (mefisto), matrimoni (lo stesso tex) e figli (Donna e Kit) :D. Quindi e' più' avanti di dyd da quel punto di vista :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 10, 2013 1:12 pm 
Non connesso

il RRobe ha scritto:
roberta ha scritto:
il RRobe ha scritto:

Il tono della mia voce, visto che è scritto, me lo ascrivi tu.
Detto questo, visto il tuo modo di porti, sarò diretto: esiste una cosa che si chiama Google. Se la usi, scoprirai che le informazioni di cui hai letto sulle pagine di Stano (profilo vero) e di Sclavi (pagina e profilo falsi), non sono corrette.
Ah, per la cronaca, c'è pure una pagina ufficiale di Dylan dove sono stati riportati tutte le novità e i link.
Per non parlare di questo forum e di tanti altri blog e siti di informazione.
L'ignoranza non è mai una colpa. L'esprimere pareri ignorando, sì.

Il problema di fondo, comunque, resta lo stesso: qualcuno ha fatto una cattiva informazione all'inizio di questa storia e io devo, ancora oggi, spiegare mille volte le stesse cose.

No, nessun personaggio morirà.
Sì, Bloch andrà in pensione ma sarà più valorizzato di prima nella serie.
No, Dylan non diventerà un esperto di tecnologia anche se la tecnologia entrerà nella sua vita, come è entrata nella vita di tutti.
Non avrà un computer, non pensionerà la sua piuma d'oca, non cambierà auto, pettinatura o modo di vestire, non cambierà faccia, non si fidanzerà o sposerà, non si metterà a usare una Sig Sauer 9mm (per quanto la Bodeo sia una pistola davvero, davvero, ridicola).

Mi piacerebbe fosse introdotta la continuity fra i vari albi....

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 10, 2013 1:20 pm 
Non connesso

Non ho capito una cosa: chi è che morirà?

:g:

A me (più che altro è uno sfizio), piacerebbe che fosse fatta una copertina senza Dylan Dog!

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 10, 2013 1:32 pm 
Non connesso

Immagine
Con l'inizio della nuova fase (e - quindi - dall'anno prossimo) verrà cambiato il frontespizio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 10, 2013 1:53 pm 
Non connesso

il RRobe ha scritto:

non si metterà a usare una Sig Sauer 9mm (per quanto la Bodeo sia una pistola davvero, davvero, ridicola).

Peccato.
Io mi immaginavo un Dylan a petto nudo e benda sull'occhio destro che, dall'alto di una camionetta guidata da un Groucho semi robotizzato in seguito a qualche incidente termo nucleare, incenerisse con un lanciafiamme un'orda di zombies e demoni alati al centro di Londra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar set 10, 2013 2:13 pm 
Non connesso

Nuovo frontespizio?!? Fonte?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]