alemans123 ha scritto:
Tu, Dip, e lo dico in tono amichevole (proprio come fece il buon AndreaBerga qualche giorno fa) e senza nessun problema (d'altronde mi hai fatto scoprire Uomini e Topi di Bartoli - non posso avercela con te
- ) citi il Recchioni un post sì e tre no.
Sul maxi mi sono espresso bene pure io, ma si sa, questo non conta.
Premettendo che io non ce l'ho (davvero) con nessuno e non mi va di partecipare a questo giochetto di puntare il dito.
Se mi avrai letto in tutti questi mesi, avrai notato che non critico o attacco mai altri utenti, a meno che non lo fanno per primi (ed è sempre così, come in questo caso).
Cito Recchioni un post si ed uno no, perché è il curatore, sarebbe alquanto strano se citassi Nino D'Angelo, ma cito Recchioni, il curatore, e quando il curatore sarà Nino D'Angelo ma citerò Recchioni, in quel caso avrai motivo di cazziarmi.
A me citare Recchioni ogni tre post sul forum di Dylan Dog mi pare una cosa abbastanza normale, quello che mi sembra strano è vedere utenti che invece guardano, criticano, commentano o giudicano gli altri utenti.
Ti leggo volentieri quando esprimi le tue critiche e le tue considerazioni sul fumetto, poi se il buon tizio, caio o sempronio decide di mettere pepe nelle conversazioni e criticare chi critica per me ok.
E non sono nemmeno l'hater del villaggio globale, davvero, non ho neppure un profilo fb e mi interessa poco e niente la cazzimma da social net.
Al sign. Recchioni (che seguo sempre volentieri e sostengo acquistando i suoi fumetti, e se non ci credi ti mando le foto della mia libreria) bisogna dare sicuramente dei meriti. Personalmente credo che per molti versi sia stato il miglior curatore di Dylan (per quanto riguarda gli intenti) ma a me è il Rrobbe che non piace e penso sia quanto di peggio poteva capitare a Dylan Dog.
Se vuoi possiamo approfondire l'argomento, basta non diventi il solito ring per lo sfogo tra utenti perché siamo tutti lo stesso fumetto.