Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 12:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 495, 496, 497, 498, 499, 500, 501 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mer set 23, 2015 11:46 pm 
Non connesso

"Se vi eravate abituati alla rassicurante formula di un Dylan padrone della propria storia avrete una brutta sorpresa" quella l'abbiamo avuta vent'anni fa.

"Anche il personaggio di Rania, aiutante dell’ispettore Carpenter, si conferma come una felice novità di questa serie" però non spiega perché. Curioso.

"Una delle cose che maggiormente apprezzo della rivoluzione progettata da Recchioni su Dylan Dog è il ruolo che i personaggi femminili assumono all’interno delle storie: spesso e volentieri la figura della donna era stata relegata a vittima oppure a oggetto amoroso di desiderio da parte dell’old boy. Questa storia, proprio come quel piccolo gioiello firmato Baraldi-Mari che l’ha preceduta, pone la donna non tanto come vittima quanto piuttosto come carnefice" una cosa mai vista prima, infatti.

"Innumerevoli rimandi alla serie tv The Walking Dead" dio, uccidimi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 23, 2015 11:57 pm 
Non connesso

Ho avuto più o meno le stesse reazioni, Don Cristo. :?

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 24, 2015 12:12 am 
Non connesso

Ma io penso gia al 350 per quello.
Ma i malavitosi slavi con i sottotoli in cinese ci saranno?
E Gus pied sans?

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 24, 2015 9:14 am 
Non connesso

ippolit ha scritto:
Gus pied sans
genio!

Il problema di questa recensione è che non dice assolutamente niente, a parte fare i complimenti a Recchioni e vaneggiare a trecentosessanta gradi. Ma è anche ingiusto aspettarsi di più. Comunque Rrobe dice che questo albo non va "preso sul serio" quindi immagino avremo (avrete) un'altra porzione dell'incomprensibile umorismo della Barbato.

@ Julius
per avere una brutta impressione mi è bastato leggere la sceneggiata che fa Bloch a casa di Dylan, per me questo mese è ciaone.

@ ippolit
piuttosto che "La morta non dimentica" avrebbero dovuto chiamarlo "Aspettando Ambrosini". Io voglio sapere poi dopo il 350 che cosa cavolo mi leggo, a parte lo speciale dell'anno prossimo. Non vorranno mica farmi ricominciare a leggere libri, vero?

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 24, 2015 9:51 am 
Non connesso

Don Cristo ha scritto:
piuttosto che "La morta non dimentica" avrebbero dovuto chiamarlo "Aspettando Ambrosini". Io voglio sapere poi dopo il 350 che cosa cavolo mi leggo, a parte lo speciale dell'anno prossimo. Non vorranno mica farmi ricominciare a leggere libri, vero?

Morgan Lost ;)
p.s. una volta lo avrei detto anch'io...poi DD è passato dalla mia lista degli indispensabili a quella dei sacrificabili :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 24, 2015 11:53 am 
Non connesso

Walking dead lo scarico perché piace a mia madre, lo alterna ad Il Segreto. Il livello è quello, soap opera, qualche schizzetto di sangue in CGI che a me viene voglia di andare in giro a spaccare zigomi ai passanti. Spero vivamente che i riferimenti a quella stronzata non siano invadenti e che quella frase l'abbia scritta il classico recensore da blog di oggi, ovvero un 17enne che fa il liceo classico e non vede l'ora di iscriversi a Scienze Politiche così poi diventa 'giornalista', aka scrivere liste tipo 'le 10 cose più X' su Donna moderna.

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 24, 2015 1:10 pm 
Non connesso

Io spero che Groucho e Bloch rischino davvero la vita.... adoro quando i miei personaggi preferiti soffrono. E non posso farlo solo nelle mie fiction, dopo un po' diventa noioso.
Io invece non c'è la faccio senza Dylan. I personaggi sono ormai i miei amici.

Comunque.
Spoiler!
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio set 24, 2015 2:20 pm 
Non connesso

Speriamo non siano i lettori, gli unici a soffrire. ... :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 25, 2015 11:01 am 
Non connesso

Don Cristo ha scritto:
"Una delle cose che maggiormente apprezzo della rivoluzione progettata da Recchioni su Dylan Dog è il ruolo che i personaggi femminili assumono all’interno delle storie: spesso e volentieri la figura della donna era stata relegata a vittima oppure a oggetto amoroso di desiderio da parte dell’old boy. Questa storia, proprio come quel piccolo gioiello firmato Baraldi-Mari che l’ha preceduta, pone la donna non tanto come vittima quanto piuttosto come carnefice".

Posso scrivere "stronzata"? Perché questa è una stronzata gigantesca. Stanno diventando insopportabili queste recensioni che non recensiscono niente e gridano al capolavoro appena una storia è un minimo decente. Personalmente, a me ha fatto passare la voglia di comprarlo, e sarebbe il primo numero di Dylan Dog che non compro da quando ho iniziato la collezione (in piena era Gualdoni).

P.S.: Cerretti ingoia anche?

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 25, 2015 1:09 pm 
Non connesso

"spesso e volentieri la figura della donna era stata relegata a vittima oppure a oggetto amoroso di desiderio da parte dell’old boy" :o
Davvero una recensione insignificante. Almeno Recchioni ha avuto la decenza di non pubblicarla sul suo profilo FB..

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 25, 2015 1:35 pm 
Non connesso

Da me il 349 è in edicola... ma doveva uscire il 29!

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 25, 2015 1:40 pm 
Non connesso

Etilpropano ha scritto:
Don Cristo ha scritto:
"Una delle cose che maggiormente apprezzo della rivoluzione progettata da Recchioni su Dylan Dog è il ruolo che i personaggi femminili assumono all’interno delle storie: spesso e volentieri la figura della donna era stata relegata a vittima oppure a oggetto amoroso di desiderio da parte dell’old boy. Questa storia, proprio come quel piccolo gioiello firmato Baraldi-Mari che l’ha preceduta, pone la donna non tanto come vittima quanto piuttosto come carnefice".

Posso scrivere "stronzata"? Perché questa è una stronzata gigantesca. Stanno diventando insopportabili queste recensioni che non recensiscono niente e gridano al capolavoro appena una storia è un minimo decente. Personalmente, a me ha fatto passare la voglia di comprarlo, e sarebbe il primo numero di Dylan Dog che non compro da quando ho iniziato la collezione (in piena era Gualdoni).

Tra l'altro appena al numero 2 Jack lo squartatore, abbiamo già la prima donna assassina....ergo in questa recensione si parla davvero di niente. ...
Ma poi, mi chiedo, ma a quale secolo sono rimasti?

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 25, 2015 3:47 pm 
Non connesso

Etilpropano ha scritto:

Notevole, sempre più alto, il livello...

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 25, 2015 5:35 pm 
Non connesso

Ormai il messaggio è stato più volte quotato, quindi è tardi per modificarlo, però in futuro certe volgarità gratuite vanno assolutamente evitate. Va bene criticare le inesattezze della recensione, ma non va affatto bene il modo in cui è stato fatto.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: ven set 25, 2015 6:41 pm 
Non connesso

Chiedo venia, mi sembrava un'immagine abbastanza efficace :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 495, 496, 497, 498, 499, 500, 501 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]