Figurati. Comunque l'albetto, per quello che posso dire da poche pagine, mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito.
Una domanda se posso:
Nelle tavole di anteprima dell'albetto postate tempo fa, si vedeva Ghost con una donna ed un uomo a letto. L'uomo però, quello sulla sinistra, aveva delle scarpe col tacco ai piedi del letto. C'era chi ipotizzava fosse una donna coi capelli corti, altri un uomo che usava i tacchi. Nella storia pero, dalle pagine successive, si vede chiaramente che il personaggio in questione è una donna, dato che ha il seno (a meno che non ha fatto una cura ormonale
). Mi riferisco ovviamente al personaggio con tatuaggio e capelli neri, non alla ragazzina che viene umiliata.
Il sesso del medesimo è stato cambiato dopo il mezzo polverone che si era alzato quando si pensava Ghost fosse a letto con un uomo? Oppure è sempre stata una donna (data la presenza dei tacchi) con i capelli corti? Oppure ancora, errore/incomprensione con Stano? Tra l'altro, se non mi sbaglio, mi pare di aver notato che nella pagina effettiva sull'albo i tacchi a sinistra del letto sono scomparsi.
Grazie
In realtà, non mi pare che si veda che ha il seno, non nelle tavole stampate.
Abbiamo cambiato idea più volte a riguardo ma, per me, quello con i capelli mori è un uomo.
Ho fatto anche togliere la scarpa in più proprio per questo.