Ilnomeutenteinserito ha scritto:
e a questo punto sciolgo le mie ultime riserve che mi erano rimaste e me lo piglio, visto che mi manca la storia del gigante...
Ho ceduto anch'io, ieri ho comprato il volume.
Keanu Coen ha scritto:
Vedete bene come funziona il sistema: Lauria apprende dell'uscita del suo albo per la regolare da qualcuno che gli manda uno screen dal catalogo online. Ma solo a me sembra una cosa folle?
Su questa tavola scrive anche: "disegnata tempo fa, ma ancora regge". Si accettano scommesse su quando sia "tempo fa".
Che si pubblichino storie pronte da anni* è abbastanza normale, ma che gli autori non vengano avvertiti effettivamente no: e dire che basterebbe un messaggino...
Però dico, anche 'sti autori sentono proprio la necessità di mettere in piazza i fatti loro? Credo davvero che si tratti di una specie di ripicca...
* Cosa che per Martin Mystère, per esempio, accade regolarmente: tempo fa – si parla di anni – era uscita la voce che la testata avrebbe chiuso i battenti perché si era deciso di non mettere più in produzione storie nuove, quando la realtà era semplicemente che i magazzini erano pieni e non c'era bisogno di altre sceneggiature. Stanno uscendo ora storie risalenti a 7/8 anni fa. E in Bonelli ci sono diverse storie già belle e pronte, scritte e disegnate, che non sono mai state pubblicate e mai lo saranno: ce ne sono di Mister No, di Zagor, di Dylan (le famose ergastolane che io e Skeleter dovevamo andare a leggere
). E via dicendo...