Tante opzioni, più fazioni
.
...
...
Premesso che (per ora, a carte ferme, ma teste in subbuglio) non ce lo vedo tanto Dylan, a livello di personaggio editoriale, divincolarsi in un universo di testate "a tema" e con scenari differenti...
anche perché sono vittima del disorientamento Neveriano tra Agenzia Alfa, Universo Alfa, Sezione Eurasia, Asteroide Argo, le Skotoseidi... - che comunque in un serie di fantascienza c'azzeccherebbero pure ...
...
...
... per me il
Gigante è una risorsa non-sacrificabile
.
Mi spiego meglio: ci sono decine e decine combinazioni possibili con quelle 230 pagine, dalla storia unica, alle due lughe più due brevi, alle due medie (da 60) più una lunga ed una breve, etc...
Sfruttandolo dinamicamente credo che una soluzione, anche diversa, di anno in anno si trova per gestirlo al meglio.
E poi quando troneggia così in edicola con la sua mole, secondo me ha più appeal di altre uscite, visto il prezzo in linea con Maxi e Speciale.
Forse la saga dei non-morti troverebbe miglior sfogo sullo
Speciale, ma è indubbio che così perderebbe molto del suo fascino originario come uscita
.
Sul triplicare i
Maxi proprio non mi ritrovo: già quello invernale arranca rispetto alle vendite del fratellastro estivo; sovraccaricarci di un' altra megattera spiaggiata in edicola non so fino a che punto non finirebbe per inflazionare ulteriormente una piazza già asfissiata
ALOHA GREENPEACE