Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 12:31 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 434  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 12:52 pm 
Non connesso

Ehhh temo che questo frontespizio accompagnerà i temerari lettori di Dylan Doe per moooolto moolto tempo....

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 1:19 pm 
Non connesso

Lo temo anch'io purtroppo... il nuovo frontespizio ha il retrogusto della bolla papale: un segnale effettivo insomma che la nuova versione di quello che una volta era l'indagatore dell'incubo è destinata a rimanere per un pezzo. Una secca smentita a chiunque pensava che il Dylan barbuto fosse solo un'esperimento da tenere per una stringata miniserie. Perché, si va di logica, sarebbe assurdo cambiare nuovamente il frontespizio tra sei numeri, dunque il Nostro ora è così e così rimane. E probabilmente anche Gnaghi rimarrà al suo posto. Magari assisteremo prossimamente anche allo smantellamento definitivo del maggiolone, rimpiazzato da una Dacia (così quando faranno quella insulsa serie tv non avranno neanche questi altri problemi di copyright).
Comunque dai, siamo curiosi di vedere quali e quanti altri cambiamenti hanno intenzione di mettere in atto: la classica camicia di Dylan è demodè (e se uno pensa il contrario è un reazionario :lol: ), quindi sarebbe il caso di abbinare a quella specie di parnanza nera che porta addosso un maglioncino a collo alto Leif Nelson. E magari un paio di pantaloni a cavallo basso. E dei mocassini. Il top.

Ultima modifica di Nima83 il mer gen 29, 2020 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 1:53 pm 
Non connesso

Si, ma io personalmente guarderò il tutto da molto lontano – e non solo a livello geografico (-; – avendo ormai definitivamente chiuso con questo presuntuoso esperimento genetico chiamato dylan Doe. Sicuramente è come dici. Rimarrà tutto questo insulso upgrade per i Ciovani (non) lettori del nuovo Ciovane dylan. Magari una bella Lamborghini Diablo per lui... dopotutto il caro paparino Xabaras – pace all'anima sua – ai bei tempi guidava proprio una fuoriserie del genere. Ergo, visto che il figlio barbuto invecchiando gli assomiglia sempre più, finirà anche lui per dotarsi di tale bolide a quattro ruote. Quindi che ce frega...rottamiamo amorevolmente l'insulso maggiolone...ma si. Avanti il nuovo fiammeggiante. Ma a questo punto non era meglio proprio rottamare tutto cambiando nome e cognome alla testata?!? Creare un giocattolone nuovo di zecca per il proprio ego?!?...vabbè...si è già ampiamente discusso di questo altrove..mi taccio..con amarezza, ma mi taccio....

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 2:02 pm 
Non connesso

Zak ha scritto:
Si, ma io personalmente guarderò il tutto da molto lontano – e non solo a livello geografico (-; – avendo ormai definitivamente chiuso con questo presuntuoso esperimento genetico chiamato dylan Doe. Sicuramente è come dici. Rimarrà tutto questo insulso upgrade per i Ciovani (non) lettori del nuovo Ciovane dylan. Magari una bella Lamborghini Diablo per lui... dopotutto il caro paparino Xabaras – pace all'anima sua – ai bei tempi guidava proprio una fuoriserie del genere. Ergo, visto che il figlio barbuto invecchiando gli assomiglia sempre più, finirà anche lui per dotarsi di tale bolide a quattro ruote. Quindi che ce frega...rottamiamo amorevolmente l'insulso maggiolone...ma si. Avanti il nuovo fiammeggiante. Ma a questo punto non era meglio proprio rottamare tutto cambiando nome e cognome alla testata?!? Creare un giocattolone nuovo di zecca per il proprio ego?!?...vabbè...si è già ampiamente discusso di questo altrove..mi taccio..con amarezza, ma mi taccio....

Quoto tutto. Rottamare tutto e cambiare nome comunque sarebbe stato svantaggioso per loro: alcuni (diversi penso) sono ancora attirati dal nome Dylan Dog, dall'etichetta in copertina. Quella stessa etichetta che dovrebbe fornire storie horror e... storie in generale in linea con la testata (quindi, per ripetere cose che abbiamo detto tutti: il surrealismo, l'esistenzialismo, l'ironia eccetera eccetera eccetera), che volendo molti di noi stanno ancora aspettando. Perché finirà tutta questa parentesi "surreale" (che nulla ha a che fare con il surrealismo di certe puntate di DD... un surrealismo molto più triste, stavolta), finiranno tutte queste pippe che ruotano vorticosamente attorno all'ego di qualcuno.
Nel mentre è logico che la maggior parte degli scontenti si tenga alla larga da questo non-Dylan Dog (non tutti hanno la mia pazienza, o la pazienza di altri), dato che si parla di un'altra testata e possibilmente un'altro personaggio. Solo con la dicitura Dylan Dog...

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 2:08 pm 
Non connesso

Si, ma quanto durerà questa parentesi? Credo che Saremo troppo vecchi per vederne la fine. Ammiro cmq la tua perseveranza nell'orrore. Ci vuole stomaco d'acciaio a seguire questa "nuova" Robb(e)a.

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 2:14 pm 
Non connesso

Zak ha scritto:
Si, ma quanto durerà questa parentesi? Credo che Saremo troppo vecchi per vederne la fine. Ammiro cmq la tua perseveranza nell'orrore. Ci vuole stomaco d'acciaio a seguire questa "nuova" Robb(e)a.

"Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
[La Haine]

Fino a qui tutto bene... almeno sino a quando non sentirò due secche esplosioni in prossimità del basso ventre... e allora dirò basta.
E' già successo una volta :wink:

Ultima modifica di Nima83 il mer gen 29, 2020 5:23 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 4:30 pm 
Non connesso

Nima83 ha scritto:
Perché, si va di logica, sarebbe assurdo cambiare nuovamente il frontespizio tra sei numeri

Nima, ma ce lo ricordiamo o no che a un certo punto spuntò la prima copertina di Cavenago nuova, con ancora il frontespizio di Stano? E il logo di DZ cambiato dall'oggi al domani? Parlare di logica è del tutto fuori luogo! Per fare una citazione (tipo quelle che non azzecco mai!), la logica finisce dove #Rribe comincia!
Facciamo attenzione che qui non è in gioco solo il nostro fumetto, qua stiamo assistendo alla nascita di una Neolingua

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 4:35 pm 
Non connesso

Keanu Coen ha scritto:
Nima83 ha scritto:
Perché, si va di logica, sarebbe assurdo cambiare nuovamente il frontespizio tra sei numeri

Facciamo attenzione che qui non è in gioco solo il nostro fumetto

Il nostro fumetto è bello che andato ormai. :cry: E io con lui, sempre più lontano. Anche geograficamente. Ripeto, invidio gli stomaci forti di chi ancora si reca in edicola a comprare questo tarocco.

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 5:02 pm 
Non connesso

Zak ha scritto:
Il nostro fumetto è bello che andato ormai. :cry: E io con lui, sempre più lontano. Anche geograficamente. Ripeto, invidio gli stomaci forti di chi ancora si reca in edicola a comprare questo tarocco.

:cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 5:06 pm 
Non connesso

il collezionismo è una brutta malattia ma con oni2 si puà guarire.

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 5:09 pm 
Non connesso

skeletor ha scritto:
il collezionismo è una brutta malattia ma con oni2 si puà guarire.

Per quanto mi riguarda, commento top del 2020

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 6:07 pm 
Non connesso

Keanu Coen ha scritto:
Nima83 ha scritto:

Nima, ma ce lo ricordiamo o no che a un certo punto spuntò la prima copertina di Cavenago nuova, con ancora il frontespizio di Stano? E il logo di DZ cambiato dall'oggi al domani? Parlare di logica è del tutto fuori luogo! Per fare una citazione (tipo quelle che non azzecco mai!), la logica finisce dove #Rribe comincia!
Facciamo attenzione che qui non è in gioco solo il nostro fumetto, qua stiamo assistendo alla nascita di una Neolingua

In effetti parlare ora di logica è poco logico. Cercare di recepire un senso ha poco senso. In questo marasma sembra che possa avvenire di tutto e il contrario di tutto: magari cambieranno un frontespizio al giorno... e magari Dylan Dog ben presto avrà due assistenti, quattro braccia, sparerà raggi dagli occhi, sarà aiutato da un ispettore alieno, sarà risucchiato da un tunnel dimensionale e si ritroverà in un mondo passato dove Morgana e Xabaras si conoscono appena e non lo hanno ancora concepito, e con l'aiuto di uno scienziato pazzoide dovrà trovare un metodo per farli innamorare (non senza organizzarsi per salvare anche lo scienziato pazzoide, che nel tempo attuale è stato ucciso dai terroristi libici). Fondamentalmente da una gestione così caotica, fracassona e priva di idee mi posso aspettare tutto. Riguardo alla neolingua... oddio, spero di no. O_O

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 6:12 pm 
Non connesso

Zak ha scritto:
Ehhh temo che questo frontespizio accompagnerà i temerari lettori di Dylan Doe per moooolto moolto tempo....

Al solito la realtà supera sempre le più pessimistiche previsioni... :(

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 9:04 pm 
Non connesso

Non so dove inserire questa informazione, ma Egli presentando la copertina del maxi scrive "copertina dei Cestaro del prossimo e ultimo Maxi Old Boy, almeno così come lo conoscete". Cosa avrà voluto dire... (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 29, 2020 9:10 pm 
Non connesso

diminuiscono le pagine, aumenta il prezzo, e ne escono di più.

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199 ... 434  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]