vace ha scritto:
Ah, abbiamo messo online sul blog l'intervista a Bilotta.
Poi: Ambrosini mi ha detto che, dopo sto romanzino Ruju/Ambrosini che finirà nella collana Storie Bonelli, ha scritto una sceneggiatura per - lui vorrebbe - una serie, ma deve passare la decisione della corte suprema. Nel caso contrario rimarrà una storia a sè stante che non so dove finirà. Comunque la sta disegnando.
Casertano mi ha detto che sta lavorando ai disegni su una serie di Paola (oh ragazzi, non chiedete di più perchè per fargli dire già solo il nome dell'autore ci ho messo un quarto d'ora tirandolo per la barba). La serie di Medda dovrebbe - dico dovrebbe - essere sospesa, se qualcuno ne sa di più lo dica, mentre Recchioni mi ha detto che ha iniziato ufficialmente su Tex. Ho parlato con Cavenago, disegnatore della mini a colori fantascientifica e dice che spakkaaaaaaa (lui disegnerà il terzo peisodio e l'undicesimo, probabilmente)
Dopo aver letto questo messaggio, mi sono preoccupato e ho sentito Michele Medda.
I lavori della sua mini procedono tranquilli e sereni senza alcun problema di sorta.
Sulla serie di Paola e Casertano, invece: magari mi sbaglio io... ma non è che state parlando de "Le Storie"?