Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 12:43 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 434  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti alle anteprime!
MessaggioInviato: mer set 28, 2016 12:15 am 
Non connesso

Sir Roberto da Feisbuccodonosor ha scritto:
"Una nuova serie di Tiziano Sclavi", questo l'annuncio.
Il vasto pubblico applaude ed è contento che il Tiz stia tornando.
Invece, in certi spazi internet (spazi molto circoscritti e chiusi in loro stessi) stanno già criticando.
E' come la questione degli hillbillies di Un Tranquillo Weekend di Paura: scopare solo tra consanguinei porta alla deformità e alla demenza
.

Estikazzi, circoncisi e circoscritti non ce li mettiamo? :oops:
Non so se riferisse (anche) a noi, me nel caso sono contento che qualche forumista abbia contestato quanto da me scritto prima, giusto per tirarmi fuori dall'orgia incestuosa che tanto male alla mente fa. Non presentatemi le vostre parenti perché non vorrei ingravidarle e diventare ancora più di famiglia, altrimenti con fresca prole proselita dall'esterno faticheranno ancora di più a lurkare e sviare i discorsi come fa comodo, leggendo ad capocchiam quello che conviene alla stessa.

ALOHA UNA TRANQUILLA SETTIMANA CON SORETE

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 8:55 am 
Non connesso

rimatt ha scritto:
Tutto questo darà vita a una serie parallela (o a un'ennesima collana extra) superflua e, magari, anche poco ispirata? E va be', la si può serenamente lasciare in edicola. Se poi uno si sente in obbligo di comprare tutto quello che esce in edicola con il nome "Dylan Dog" in copertina, quello è essenzialmente un problema suo.

Amen. Rendiamo grazie a Sclavi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 10:44 am 
Non connesso

Pagiu ha scritto:
Ho letto il post di Recchioni su fb, e nonostante non tornassi qui da un po' ho subito capito ce l'avesse con il Forum! Ma che gli avete fatto a 'sto poveretto??? :) Comunque non vedo l'ora torni Sclavi per ricominciare a leggere Dylan Dog...

poi però dopo aver dichiarato che questo forum per lui era morto, ci torna a scrivere sopra... vista l'enorme coerenza consiglio una carriera in politica, li sono abbastanza bravi a dire una cosa e il giorno dopo rimangiarsela...

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 11:45 am 
Non connesso

Beh ma che figata che torna Sclavi! Ovviamente la serie la seguirò eccome

Per il discorso del moltiplicarsi delle uscite dico la mia. Fino ad oggi son stato "collezzionista", diciamo così. Prendevo tutto quello che usciva a nome DYlan. Ma, a causa delle tantissime uscite e della loro scarsa qualità, mi sono un po' rotto le bolas e smetterò di comprare tutto a partire dal post-trentennale. Questo vuole dire che pribabilmente OldBoy, ColorFest e anche numerosi numeri della regolare non li comprerò più.
Dopo i primi mesi di angoscia è molto probabile che con il passare dell'abitudine mi passi anche la voglia di comprare le poche uscite meritovoli. Chissà

Sicuro come il Sole però se esce qualcosa a nome Sclavi non me lo perdo per nulla al mondo

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 12:40 pm 
Non connesso

Io nel 2016 ho preso solo due albi regolari. Non ce l'ho con Recchioni nè critico le varie serie, forse mi è solo calato il desiderio...

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 12:50 pm 
Non connesso

Ilnomeutenteinserito ha scritto:
Pagiu ha scritto:
Ho letto il post di Recchioni su fb, e nonostante non tornassi qui da un po' ho subito capito ce l'avesse con il Forum! Ma che gli avete fatto a 'sto poveretto??? :) Comunque non vedo l'ora torni Sclavi per ricominciare a leggere Dylan Dog...

poi però dopo aver dichiarato che questo forum per lui era morto, ci torna a scrivere sopra... vista l'enorme coerenza consiglio una carriera in politica, li sono abbastanza bravi a dire una cosa e il giorno dopo rimangiarsela...

Quando ricevi minacce fisiche e l'utente che te le ha fatte è libero di pascolare sul forum, capita che ti irriti.
Il fatto che sia ancora qui sarebbe da apprezzare come gesto nei confronti di voi lettori, ma evidentemente non è così.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 1:04 pm 
Non connesso

Vambè, mò invece di stare a parlare sempre delle stesse cose perché che palle e la vita è breve, qua sopra è stata sollevata una questione la quale può essere così sintetizzata: al di là della trasversale contentezza per la ritrovata voglia di Sclavi di scrivere ha davvero senso far uscire una nuova serie collaterale, proprio ora che finalmente - e questo penso che sia universalmente accettato - siete riusciti a dare una identità forte a tutte le altre collane derivative, se poi come si intuisce dalla frase "ideata e IN PARTE scritta da Sclavi" non sarebbe poi nemmeno una serie INTERAMENTE scritta da lui? Voglio dire, una serie ideata e in parte scritta da lui c'è già, è Dylan Dog, che tra l'altro a parere di molti ultimamente stagna e non convince appieno. Questo è un po' il dubbio che è stato espresso. Mi pare una perplessità lecita che non necessitava, a parer mio, di una messa alla berlina su facebook.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 1:06 pm 
Non connesso

Oh, comunque decisamente interessante il post di Kolok.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 1:35 pm 
Non connesso

Visto che non è stato detto in nessuna maniera di che serie si tratti e di come si colleghi a Dylan, e visto che Tiziano sulla serie regolare c'è già e che decide lui cosa vuole scrivere e come, non sarà che state parlando, invece, del nulla?
Mi ha proposto un'idea per una serie.
Io l'ho proposta in SBE.
La SBE l'ha approvata entusiasta.
La stiamo realizzando.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 1:44 pm 
Non connesso

E se anche si stesse parlando del nulla questo in che misura vi danneggia, soprattutto considerando che la nuova serie COMUNQUE la leggeremo e la commenteremo poi quando uscirà? Non si può esprimere une perplessità? Non si può seguire un ragionamento?

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 1:50 pm 
Non connesso

Comunque al di là delle perplessità espresse da alcuni legate al proliferare di pubblicazioni e serie parellele, mi sembra che nessuno qui si sia lamentato del ritorno di Sclavi. Sarebbe da pazzi.

Sembra sempre che qui siamo tutti brutti, faziosi e cattivi. Ok ci saranno in giro troll e c'è qualcuno che critica a prescindere, ma non siamo tutti uguali. Per fortuna. Poi leggi che tra un po' è colpa di questo forum se Sclavi smise di scrivere, come se poi l'utenza da allora non fosse cambiata completamente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 1:51 pm 
Non connesso

E fate annunci più dettagliati se non volete che la gente faccia congetture! :g:

p.s. anche se parli male di noi in giro qui sei sempre benvenuto
Immagine

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 5:17 pm 
Non connesso

Io dico forza Tiziano e grazie.
Anche a Roberto che l'ha spronato a riprendersi la sua vita professionale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 6:22 pm 
Non connesso

La presenza di piú autori di Dylan Dog é stato uno dei motivi per cui ho continuato a seguire questo forum negli anni, e trovo sia un grande arricchimento alla discussione. Pure quando ci sono punti di vista diversi. Per cui apprezzo che Recchioni sia tornato sui suoi passi e confido continui ad intervenire sul forum.

Detto questo, non capisco davvero che c'é di male a parlare del nulla, a cercare di immaginare come sará questa nuova serie, in mancanza di informazioni. Le congetture sono il sale dell'hype, in questa come in tante altre cose che ci appassionano!

Profilo  

MessaggioInviato: mer set 28, 2016 8:47 pm 
Non connesso

A proposito ne approfitto che Recchioni legge questa discussione , ma il frontespizio non si puo' cambiare ? Non l'ho mai digerito fa hahare , magari approfittando del trentennale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6501 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 434  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]