ciao a tutti , (scusate il probabile italiano indecente ma devo scrivere veloce) di ritorno da mantova con delle chicche pazzescheeee
ho parlato come al solito un pò con tutti gli autori cercando di strappar loro il più possibile sui loro progetti futuri o su ciò cui stan lavorando; Marcheselli (che sa tutto) però non si sbottona MAI. Posso intortarlo in tuti i modi ma il maurillone non cede. Comunque sono felicissimo di aver conosciuto tre persone strepitose, mi ha fatto un piacere tremendo aver avuto a che fare anche solo per dieci minuti con loro: sto parlando di Freghieri (affascinante a dir poco), Casertano (un fiume in piena, che personaggio ragazzi!!!) e Venturi (mi ha disegnato un dylan su due piedi, alla veloce ...uao! provo poi a postarlo - questo e le altre foto con gli autori - nella sezione apposita)
comunque: di Freghieri aspettiamo 5 storie, ora sta lavorando su una di Marzano e lo speciale di quest'anno sarà Barbato/Freghieri: è una vecchia storia del 2002 di 94 tavole alla quale Paola ha aggiunto sucessivamente le 60 facendolo diventare uno speciale (Giovanni ha specificato che nn si tratta di un allungamento del brodo ma quasi di una riscrittura)
Angelo ha detto che prima della 300 di Paqualon dovrà uscirne una con la Barbato (a proposito, gli ho fatto i complimenti per le "nuove" copertine, ho fatto bene!?!?:D)
Venturi invece rimarrà su tex, questa infatti credo sia la notizia più brutta.
devo andare però mi sono giunte alle orecchie delle notizie bomba sulle prossime miniserie bonelli ma voglio scriverne oggi quando torno, voglio vedere se skeletor ne sa più di me...uahuah skeletor ti faccio friggereee, ora mi devi pregare in ginocchiiooooo