Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 2:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 05, 2009 3:45 pm 
Non connesso

oh, attualmente è il mio preferito, portalo sul forum dai!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 05, 2009 3:58 pm 
Non connesso

Ragazzi non sono un menager,non ho contatti,mi limito a trovare notizie con rapporti di amicizia informatici,chi su feisbuk chi su my space e chi in altri modi.Sono sorpreso nel vedere i loro messaggi di risposta a e-mail nella mia casella di posta con i loro indirizzi.Sono un buon fan!spero di non rompergli troppo..(soprattutto a Paola e a Giancarlo)..in caso colgo l'occasione per scusarmi..[:)]ho alcune vie per beccare Enna ma per il momento non da risposte,vedremo nei prossimi giorni...[;)]

EDIT:Altra e-mail,fresca fresca...indirizzata a Roberto Rinaldi nella quale chiedevo la conferma delle sue storie in lavorazione e se aveva aggiornamenti.

Roberto Rinaldi 05 dicembre alle ore 15.25

Ciao Domenico!....grazie per il tuo interesse. Sono quasi a metà della storia di Giancarlo che ha scritto magistralmente. Una bella storia che sto disegnando con meticolosità contemporaneamente a tutto il lavoro che mi occupa la redazione del Giornalino (cambiato direttore e tutta la rivista) e la Gazzetta dello Sport. Quando sono su Dylan tiro un sospiro di sollievo e vorrei non dovermi mai fermare perchè è la cosa che amo fare di più.
Leggo spesso i vostri interventi sul forum e chissà, un giorno, farò capolino anch'io tra le vostre chiaccherate.
La Storia di Giancarlo già finita (purtroppo realizzata in troppo tempo e per quanto mi riguarda è stato un tempo di seri problemi ora risolti, grazie al cielo) non so quando verrà pubblicata... anche perchè prima di mandarla in stampa la rivedo completamente per rifare/ritoccare tutte le cose che non mi tornano... e fino ad oggi non mi hanno detto nulla.[...]
Ciao
Un caro saluto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 05, 2009 5:15 pm 
Non connesso

AHAHAHAHAHAH, GRANDE ROBERTO! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 05, 2009 6:03 pm 
Non connesso

Grazie per le anticipazioni, Drago, ma permettimi di darti un consiglio: prima di pubblicare le e-mail che ti inviano gli autori chiedi il loro permesso, perché, se non lo facessi, alcuni di loro potrebbero (giustamente, IMO) prendersela. Un'e-mail privata, scritta in risposta a un ammiratore, non nasce per essere pubblicata su un forum! [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 05, 2009 6:07 pm 
Non connesso

@drago:
-se enna non vuole intervenire sul forum queste sono le mie domande:
1) a mio parere sei il migliore fra gli ultimi scrittori di dylan però ultimamente ti si vede pochissimo, come mai? stai scrivendo una mini serie tutta tua? dd non è la tua principale occupazione? ci sono ancora parecchie tue storie ancora da pubblicare?.
2)ho apprezzato molte tue storie però il loro maggior difetto è la parte finale che è sempre più debole di tutto il resto e fa apparire tutto come un'occasione sprecata, un capolavoro mancato. quanto è difficile oggi, dopo quasi 300 numeri, scrivere un finale convincente o originale?.
3) puoi dirci quali disegnatori sono all'opera su tue storie di dylan dog (già pronte o in via di realizzazione)?.
4) che importanza sessuale dai alla linea inguinale?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 05, 2009 6:28 pm 
Non connesso

@Rimatt:solitamente ho sempre chiesto o comunque fatto intendere che avrei riportato le notizie sul forum(Giancarlo e Paola
nello specifico).Ora, per quanto riguarda Roberto ,nell'e-mail scrivevo "confermi la lista di storie che abbiamo noi del forum?hai nuovi lavori in corso?" quindi non penso se la prenda della pubblicazone,in ogni caso gli ho già scritto un altra e-mail...

@skeletor:se avrò modo di mettermi in contatto con lui saranno le prime domande che gli farò![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 06, 2009 3:49 pm 
Non connesso

Quella lettera la ricordavo più lunga... [:P][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 06, 2009 5:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />EDIT: LEGGO RUJU + STANO???????[:0][B)]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Sì, Quirky, leggi pure 300! [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

chiedo scusa per lo scorretto uso del linguaggio, ma qui ci vuole: MARONN' ELL'ARC!!![:0]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 06, 2009 8:19 pm 
Non connesso

ahahaha sembra quasi un film "Drago, l'infiltrato!" [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 06, 2009 8:26 pm 
Non connesso

ssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 06, 2009 8:50 pm 
Non connesso

ahahah skeletor, sarà il nostro piccolo segreto! [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 08, 2009 2:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skeletor</i>
<br />ssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No che ssssshhhhhhhh!!!
Hai rotto me dopo il Lucca Comics e quindi ora...PARLA![:(!][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 08, 2009 3:22 pm 
Non connesso

te zitto che tutto il forum ti odia che hai l'autografo di sclavi gratis...io ho dovuto comprare i tarocchi deluxe per averlo!.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 08, 2009 3:26 pm 
Non connesso

Giusto! Confido in un subitaneo accidentale fenomeno di autocombustione della pagina autografata. [}:)]

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 08, 2009 8:09 pm 
Non connesso

[8D]

Tze!

Vado a rivederlo và che non lo ricordo bene[}:)][:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]