Ittosan ha scritto:
Sto ragionando su una cosa e mi piacerebbe discuterne con voi.
Dyd riparte col 401. E' chiaro che si tratterà del Dylan del nuovo curatore (ma davvero lo stanno pagando? Io ho i miei dubbi... scherzo!).
Questo mi fa pensare che la miniserie 666 getterà le basi di un nuovo personaggio con la faccia di Dyd, un mero clone, un bioroide, un animatrone... non so come definirlo, ma non il Dylan degli albori. Queste basi, narrate nei primi sei numeri del 2020 (Mi sa che anche nostradamus aveva predetto la fine di Dyd nel 2020), serviranno poi ad impostare il resto delle uscite.
non ne sono tanto sicuro, secondo me dopo questo miniciclo torna tutto come prima
Ittosan ha scritto:
Con questo voglio dire che, secondo me, Dyd dal 407 si potrà considerare il vero proseguo delle storie di Dylan Dog. Forse la scienza immensa dividerà Dylan in magnifici cicli di sei mesi e spero che abbiano più coerenza di quello, inutile e bislacco, della meteora.
più che minicicli di 6 mesi, storie da 2/3 albi da parte degli autori storici
Ittosan ha scritto:
Dai post precedenti, si appura che torneranno autori forse storici e con questo spero che si lasci da parte, almeno per un annetto, Barbato (anche se non compro dylan da gennaio, lo leggo sporadicamente, quindi gradirei non dover incontrare le assurde trame ideate da Barbato).
mi sa che la Barbato ricade tra gli autori storici assieme a Chiaverotti, Ambrosini, Medda, ecc...
Ittosan ha scritto:
Ora dico una cosa:
è necessario far ripartire tutto da capo?
per me no, come ho già scritto da un'altra parte, sarei partito direttamente con questo 401 con questi storie da 2/3 albi scritte da quelli sopra citati
Ittosan ha scritto:
Non arrivano a Sclavi, lo hanno ucciso però, rullo di tamburi, ne sfruttano sempre le idee! Vedi Sybil, morti viventi e Gnaghi tratto da un romanzo dell'esplosivo Slcavi. Per me potevano semplicemente far proseguire tutto come se la meteora non ci fosse mai stata
assolutamente d'accordo
Ittosan ha scritto:
con Sybil che bussa alla porta di Dylan per affidargli una nuova missione (nuova, non un remake inutile!)
secondo me non è necessario tirarla fuori un'altra volta