Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 1:05 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #401 Un nuovo inizio
MessaggioInviato: ven gen 03, 2020 3:46 pm 
Non connesso

Zak ha scritto:
I nuovi e ricercatissimi dialoghi del "nuovo" inizio... :3
Immagine

Scusate la domanda, ma temo di essermi persa qualcosa: questo è veramente il dialogo tratto dalla tavola originale del fumetto o è una parodia di Zak???

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 03, 2020 3:53 pm 
Non connesso

la nuda e cruda realtà.

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 03, 2020 6:01 pm 
Non connesso

No, va beh... Allora siamo veramente alle comiche finali.
Ecco a cosa portano i deliri di onnipotenza e l'incapacità assoluta di autocritica... a diventare parodie di se stessi.
Sinceramente mi dispiace vedere un autore che aveva indubbiamente del talento come quello espresso in Mater Morbi (che continuo a ritenere un capolavoro) involvere in questo delirio di autocompiacimento, non avendo evidentemente ormai null'altro da dire e da esprimere se non ripetitive, noiose e ossessive variazioni sul tema del metafumetto.
Non riesco a commentare oltre. Ormai si commenta e purtroppo si ridicolizza da solo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 03, 2020 6:50 pm 
Non connesso

magari mater morbi era infarcito di interventi di gualdoni.

R.I.P.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 06, 2020 5:05 pm 
Non connesso

barba, capotto, mani in tasca, spocchia che simpaticone questo dylan

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 06, 2020 6:07 pm 
Non connesso

Ciao, Larry!

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 06, 2020 8:07 pm 
Non connesso

Una nuova tavola tratta dal #401 L'Alba Nera.
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 08, 2020 3:54 pm 
Non connesso

sei mesi di questi dialoghi, vuole proprio essere sicuro che DD venga letto solo dai suoi adoratori adoranti e tutti gli altri mollino la baracca...

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 08, 2020 4:00 pm 
Non connesso

la battuta da che film è tratta?

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 08, 2020 4:02 pm 
Non connesso

Ilnomeutenteinserito ha scritto:
sei mesi di questi dialoghi, vuole proprio essere sicuro che DD venga letto solo dai suoi adoratori adoranti e tutti gli altri mollino la baracca...

...forse è un nuovo concetto di selezione snaturata, per il nuovo Darwin del fumetto.
Mattanto i suoi fanboys sono così tanto agguerriti da comprare con la paghetta di mammina 4 copie a testa e frenare l'emorragia dei frondisti sempre più probabile. E se non dovessero bastare, passerà un Canadair a distribuirli a cateratta nelle piazze quando passa Greta.

ALOHA UNA TIRATURA DA URLO :o

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 08, 2020 4:22 pm 
Non connesso

di lui non mi meraviglio, di avi1 nemmeno, non gli interessa proprio ma della bonelli si, possibile non si rendano conto?.

R.I.P.

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 09, 2020 1:44 pm 
Non connesso

Sto ragionando su una cosa e mi piacerebbe discuterne con voi.
Dyd riparte col 401. E' chiaro che si tratterà del Dylan del nuovo curatore (ma davvero lo stanno pagando? Io ho i miei dubbi... scherzo!).
Questo mi fa pensare che la miniserie 666 getterà le basi di un nuovo personaggio con la faccia di Dyd, un mero clone, un bioroide, un animatrone... non so come definirlo, ma non il Dylan degli albori. Queste basi, narrate nei primi sei numeri del 2020 (Mi sa che anche nostradamus aveva predetto la fine di Dyd nel 2020), serviranno poi ad impostare il resto delle uscite. Con questo voglio dire che, secondo me, Dyd dal 407 si potrà considerare il vero proseguo delle storie di Dylan Dog. Forse la scienza immensa dividerà Dylan in magnifici cicli di sei mesi e spero che abbiano più coerenza di quello, inutile e bislacco, della meteora.
Dai post precedenti, si appura che torneranno autori forse storici e con questo spero che si lasci da parte, almeno per un annetto, Barbato (anche se non compro dylan da gennaio, lo leggo sporadicamente, quindi gradirei non dover incontrare le assurde trame ideate da Barbato).
Ora dico una cosa:
è necessario far ripartire tutto da capo? Non arrivano a Sclavi, lo hanno ucciso però, rullo di tamburi, ne sfruttano sempre le idee! Vedi Sybil, morti viventi e Gnaghi tratto da un romanzo dell'esplosivo Slcavi. Per me potevano semplicemente far proseguire tutto come se la meteora non ci fosse mai stata, con Sybil che bussa alla porta di Dylan per affidargli una nuova missione (nuova, non un remake inutile!)

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 09, 2020 4:03 pm 
Non connesso

Ittosan ha scritto:
Sto ragionando su una cosa e mi piacerebbe discuterne con voi.
Dyd riparte col 401. E' chiaro che si tratterà del Dylan del nuovo curatore (ma davvero lo stanno pagando? Io ho i miei dubbi... scherzo!).
Questo mi fa pensare che la miniserie 666 getterà le basi di un nuovo personaggio con la faccia di Dyd, un mero clone, un bioroide, un animatrone... non so come definirlo, ma non il Dylan degli albori. Queste basi, narrate nei primi sei numeri del 2020 (Mi sa che anche nostradamus aveva predetto la fine di Dyd nel 2020), serviranno poi ad impostare il resto delle uscite.

non ne sono tanto sicuro, secondo me dopo questo miniciclo torna tutto come prima

Ittosan ha scritto:
Con questo voglio dire che, secondo me, Dyd dal 407 si potrà considerare il vero proseguo delle storie di Dylan Dog. Forse la scienza immensa dividerà Dylan in magnifici cicli di sei mesi e spero che abbiano più coerenza di quello, inutile e bislacco, della meteora.

più che minicicli di 6 mesi, storie da 2/3 albi da parte degli autori storici

Ittosan ha scritto:
Dai post precedenti, si appura che torneranno autori forse storici e con questo spero che si lasci da parte, almeno per un annetto, Barbato (anche se non compro dylan da gennaio, lo leggo sporadicamente, quindi gradirei non dover incontrare le assurde trame ideate da Barbato).

mi sa che la Barbato ricade tra gli autori storici assieme a Chiaverotti, Ambrosini, Medda, ecc...

Ittosan ha scritto:
Ora dico una cosa:
è necessario far ripartire tutto da capo?

per me no, come ho già scritto da un'altra parte, sarei partito direttamente con questo 401 con questi storie da 2/3 albi scritte da quelli sopra citati

Ittosan ha scritto:
Non arrivano a Sclavi, lo hanno ucciso però, rullo di tamburi, ne sfruttano sempre le idee! Vedi Sybil, morti viventi e Gnaghi tratto da un romanzo dell'esplosivo Slcavi. Per me potevano semplicemente far proseguire tutto come se la meteora non ci fosse mai stata

assolutamente d'accordo

Ittosan ha scritto:
con Sybil che bussa alla porta di Dylan per affidargli una nuova missione (nuova, non un remake inutile!)

secondo me non è necessario tirarla fuori un'altra volta

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 10, 2020 3:56 am 
Non connesso

Ma un maggiolone a colori invertiti?!? Perché questa idea non è scattata nella testa del nostro?!? Sai quanto "Meta" ci potevi tirar fuori? :3

Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 10, 2020 8:44 pm 
Non connesso

@Ilnomeutente... grazie per aver ragionato sul mio post

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]