<i>Il gatto nero
Soggetto: Gianluigi Puccioni
Sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Angelo Stano
Graham Parker ama gli animali. Forse cambierà idea quando farà la sua comparsa un inquietante gatto nero, proveniente da un lontano passato che sembrava sepolto?
Il pozzo dei dannati
Soggetto e sceneggiatura: G.Anon
Disegni: Angelo Stano
Quale mistero nasconde il castello di Blackmoors? Davvero un fantasma si aggira fra le sue antiche mura? Oppure la minaccia è di carne e ossa?
Il sogno di Orfeo
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Giovanni Freghieri
Ruth è morta, ma Dylan non si rassegna alla sua perdita ed è disposto a sfidare gli Inferni per riportarla in vita!
Comparse
Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Corrado Roi
Fats non ha pagato le bollette della realtà e ora, semplicemente, non esiste più?
</i>
L'ho comprato ieri,un piacere rileggere le due storie di STANO che seppur brevi erano parecchio originali(tantopiù che avendo deciso 2 anni fa di spostare nella mia casa al mare i miei DYD giganti erano storie per me quasi inedite),inoltre non avevo mai letto IL SOGNO DI ORFEO e COMPARSE quindi si può dire un acquisto soddisfacente,voi che ne pensate,l'avete comprato,e quale storia vi è piaciuta di più?
Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati, a cielo e denaro a cielo ed amore protetta da un filo spinato.Libertà l'ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato,per un fruscio di ragazze a un ballo per un compagno ubriaco..