Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio set 19, 2024 11:52 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo

#229 Il Cielo Può Attendere
Insufficiente (1-4) 33%  33%  [ 8 ]
Mediocre (5) 29%  29%  [ 7 ]
Accettabile (6) 13%  13%  [ 3 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 6 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 11:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
15 anni. e cmq grazie peri l complimento [;)]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 09, 2005 11:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11057
prego. ;-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 12:02 am 
Non connesso

Iscritto il: mar set 06, 2005 7:04 pm
Messaggi: 438
Ginky hai solo 15 anni?
complimenti alcuni tuoi interventi sn molto maturi...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 12:59 am 
Non connesso

Iscritto il: ven set 16, 2005 8:39 pm
Messaggi: 68
le vendite calano perchè i lettori occasionali di una volta, quelli che leggevano dyd sull'onda del successo, diciamo addirittura mania, hanno smesso. La serie ha raggiunto livelli più umani, alla pari di tante altre serie. Avrà avuto anche un periodaccio in cui le storie decenti (e dico decenti) si contavano sulle dita, ora non mi sembra stia andando così male. Non sono tutti capolavori, magari non sono tutte belle, ma considerato il fatto che si tratta di una serie che ha raggiunto i 230 numeri, che esce mensilmente, mi sembra che dylan sia tutto sommato una serie ancora buona da seguire.

Forse il vero problema è che tutti hanno troppe aspettative su dyd, ricordando continuamente le meraviglie del passato.

Triss,ti ho sentito spesso dire che dylan sta diventato sempre più diverso di come era in passato, mi piacerebbe approfondire la questione. In che senso? Intendi anche "caratterialmente" ?


<i><b>Dove abita lo strappo alla regola?
In via del tutto eccezionale!</i></b>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12566
Località: Verona
Segnalo la scheda di Ubc dedicata a questa storia:

http://ubcfumetti.com/dd/229.htm

Per ora, manca la recensione vera e propria, e ci dobbiamo accontentare del voto (38%). Sarò franco, io gli avrei dato anche meno, considerando che "Istinto omicida" non è andata oltre un 36%. Critichiamo la critica!

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 10, 2005 12:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylanbau</i>
<br />Ginky hai solo 15 anni?
complimenti alcuni tuoi interventi sn molto maturi...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

grazie [;)]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 5:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 25, 2005 3:42 am
Messaggi: 55
comprato e letto solo ieri.
il finale delude un po' troppo le (ottime) aspettative. fino al crollo delle ultimissime pagine, però, la storia mi sembra ben costruita.

-----------------------
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me" (Groucho Marx)

JE SUIS MARXISTE, TENDANCE GROUCHO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 11, 2005 10:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Alla fine me lo leggerò. Mi avete incuriosito!

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 10:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
<i><font size="1">[quote]<i>Originally posted by sandrix</i>
<br />comprato e letto solo ieri.
il finale delude un po' troppo le (ottime) aspettative. fino al crollo delle ultimissime pagine, però, la storia mi sembra ben costruita.</font id="size1"></i>

Mah! Secondo me è proprio la costruzione della storia la vera lacuna

Quando perdi tutte le speranze. E' allora che sei libero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 11:09 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
letto pure io...
oddio mi lascia perplesso la speigazione della pazzia del protagonista, ma certo non ho visto un albo così negativo come lo descrivevate... anzi fino alla spiegazione finale (io avrei cercato un altro stratagemma ma non è che faccia schifo questa, anzi, solo è un po' inverosimile) mi è sembrato un buon albo con una giusta dose di tensione, col rovesciamento finale delle parti nemico/amico...
che roi non mi piaccia non è un mistero, comunque giudico positivo finora il lavoro di Masiero, che secondo me può comunque dare di più, sono curioso di leggere le prossime storie.

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 11:14 am 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 25, 2005 3:42 am
Messaggi: 55
concordo con johnnydark, non è affatto pessimo come dite, anzi fino a pagina 85 lo stavo trovando ottimo. Masiero mi pare potenzialmente un ottimo autore (e groucho ne ha sparate un paio di meravigliose), speriamo non diventi una fotocopiatrice (tipo l'ultimo Ruju, tanto per capirci)

-----------------------
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me" (Groucho Marx)

JE SUIS MARXISTE, TENDANCE GROUCHO.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 11:42 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 04, 2004 8:49 pm
Messaggi: 1514
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by zisho</i>
Non sono tutti capolavori, magari non sono tutte belle, ma considerato il fatto che si tratta di una serie che ha raggiunto i 230 numeri, che esce mensilmente, mi sembra che dylan sia tutto sommato una serie ancora buona da seguire.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Tex ha abbondantemente superato quota 500, ha un grosso seguito, ma a parte questo....e ho letto gli albi dal 400 al 510

Io cmq indicativamente dal 200 al 225 di capolavori neconto si è no 2-3 di ottime storie qcs in +, per il resto o storie ke nn dicono nulla o tonfi clamorosi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 12:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar nov 23, 2004 1:21 pm
Messaggi: 1107
non mi stupisce che le opinioni stiano cambiando...in effetti le dinamiche di questo forum si ripetono ad ogni albo:i primi commenti sono apocalittici,poi si tira un po' il fiato,poi qualcuno azzarda una mezza cosa positiva e viene legnato,poi poco per volta si affacciano i timidi e alla fine si arriva ad un 50-50.
In effetti questo numero è davvero ben scritto e sul finale che ha lasciato perplessi molti ricordo sempre che preferisco 1000 volte un finale così che la ciofeca della saggezza dei morti che era preso direttamente dal Benny Hill Show.
spleen

"Allora dottore che cosa c'è?"
"Tranquilla signora,al massimo saremo più precisi dopo l'autopsia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 12:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 23, 2004 11:03 am
Messaggi: 1924
Ho letto la scheda di UBC ma 2,3,5 mi sembra sbilanciato.

- I primi due sono troppo bassi, uno scarso mi sembra esagerato
- Il terzo, mah i disegni non mi sembravano tanto buoni.

Alla prossima
Pietro

http://www.fumettioriginali.net/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 12, 2005 12:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
<font size="1"><i>[quote]<i>Originally posted by spleen</i>
<br />non mi stupisce che le opinioni stiano cambiando...in effetti le dinamiche di questo forum si ripetono ad ogni albo:i primi commenti sono apocalittici,poi si tira un po' il fiato,poi qualcuno azzarda una mezza cosa positiva e viene legnato,poi poco per volta si affacciano i timidi e alla fine si arriva ad un 50-50.</i></font id="size1">

Facendo un conteggio sommario siamo circa 32 contro e 15 pro. In % fa 68 a 32. Voglio vedere se arriva al fifti fifti. Non che mi dispiaccia tra l'altro, preferisco stare in minoranza almeno in queste cose


Quando perdi tutte le speranze. E' allora che sei libero.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it