Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven set 20, 2024 8:53 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 27  Prossimo

#229 Il Cielo Può Attendere
Insufficiente (1-4) 33%  33%  [ 8 ]
Mediocre (5) 29%  29%  [ 7 ]
Accettabile (6) 13%  13%  [ 3 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 6 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 10:14 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 04, 2004 8:49 pm
Messaggi: 1514
io nn posso dire nulla sulla qualità di quest'albo, nn ne ho il diritto nn avendolo letto, però se l'albo è secondo alcuni la peggiore del lotto, o secondo altri un pasticcio colossale, un soggetto molto scadente, a me nn sembra ke il risultato cambi molto.

Lo dico senza polemica, e nn sn qui x denigrare una serie ke mi fu molto cara, però a sto punto devo dirlo io: contenti voi....

Ripeto ke nn voglio affatto criticare i vostri gusti e il vostro attaccamento alla serie ke forse è anke da ammirare, però sarebbe tutto un altro discorso se stessimo parlando di un numero sporadico.
Io (parlando di tempi recenti) dal 201 al 224 (2 anni di uscite!!!) ne promuovo 6-7, il resto (+ o - 50/50 ) o sono storie carine ma ke nn mi lasciano niente o sono dei disastri colossali.
E se permettete di pasticci/disastri (come li vogliamo kiamare) ne bastano davvero poki.

E sempre senza nessuna polemica, ma la copertina nn mi piace proprio.
Stano è un buon disegnatore ke alterna copertine molto belle ad altre molto sempliciotte e poco dettagliate


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 11:09 am 
Non connesso

Iscritto il: sab feb 12, 2005 3:19 pm
Messaggi: 447
...anche la copertina non dice niente...

______________
<b>In questa firma ci dovrebbe essere una frase di Groucho, ma non so quale mettere!</b>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 1:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab mar 05, 2005 2:03 pm
Messaggi: 608
Come siete catastrofici...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 1:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 06, 2005 7:04 pm
Messaggi: 438
questa storia è orribile.....
ma sclavi nn fa il supervisore?come ha fatto a far pubblicare questa schifezza?io mi auguro che la bonelli o sclavi o masiero leggano questo sito e capiscano quanto questa storia sia orribile!!!!
l'errore più grande è la razionalizzazione troppo esplicita del finale!!!
ma nn solo fa tutto schifo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 1:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
sclavi secondo me non li legge neanche più i dyd...

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 3:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
ho voglia di rendere a schiaffi sclavi....... ma e vero che non supervisione neanche piu' le storie..... ovviamente sono voci di corridoio....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 3:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
bah, secondo me non le supervisiona più perchè sennò la serie non andrebbe più avanti...

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 3:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
quel farabutto....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 3:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
ma che hai capito, io intendevo che se le supervisionasse la maggior parte le dovrebbe bloccare, dato che fanno pena, e la serie non andrebbe avanti [:p]

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 3:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
si avevo capito...... ma cmq si e' comportato male nei confronti del suo personaggio..... io sclavi lo rimpianfo come tutti voi... ma si e dimostrato soltanto un povero debole


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 4:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar set 06, 2005 7:04 pm
Messaggi: 438
io nn voglio giudicare sclavi avrà i suoi buoni motivi....
però se pubblicano un'altra storia come il cielo può attendere io dyd nn lo comprerò più...
per rimanere con l'amaro in bocca il più delle volte...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 4:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12566
Località: Verona
Scusa, dylanbau, ma secondo te Masiero ha bisogno di leggere questo forum per rendersi conto che questa storia è brutta? La sua storia è stata supervisionata e accettata (da MARCHESELLI, presumo, non da Sclavi!), e quindi pubblicata. Non credo che noi dobbiamo "aprire gli occhi" a nessuno, anche perché non siamo certo i possessori della verità rivelata. Possiamo solo esprimere la nostra opinione, e se magari lo facciamo con tranquillità e serenità di giudizio riusciamo anche a essere un po' più credibili.

E perché Sclavi dovrebbe essere un "farabutto" o un "povero debole"? Per favore, un po' di rispetto nei confronti di colui che Dylan l'ha CREATO, e che ce l'ha fatto amare.

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 4:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
condivido appieno con rimatt

mettermi in ginocchio implorare picchiare suicidarmi piangere urlare sbrodare strisciare rotolarmi disperarmi suicidarmi uccidermi farla finita ibernarmi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 4:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
Io ce l'ho con Sclavi perchè non si abbandona così un personaggio. Non si lasciano passare storie inaccettabili e soprattutto non si dice nelle prefazioni e in interviste varie di amare il suo personaggio. Perchè se Sclavi lo amasse veramente controllerebbe un pò di più alcune storie...Da una parte spero che non sia più il supervisionatore, perchè se lo è ancora e accetta certe storie, mi è veramente calato.

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 01, 2005 4:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 16, 2005 5:22 pm
Messaggi: 3499
A proposito Dylanbau, ben ritrovata!

-
Sangue di giuda!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it