Wow, cominciamo il weekend con una cloaca d'insulti manco gratuiti, coi punti dal minimarket LaSollunga!
Mi limito a questo:
Dies ha scritto:
Il tuo fraintendimento dei contenuti, al solito elementare e dozzinale, de "La ninna nanna dell'ultima notte" resterà negli annali delle cialtronerie forumensi. E' lì e si spiega da solo, non hai capito il contenuto e messaggio travisandolo in qualcosa di completamente diverso (brava la Baraladi, vero?).
Rileggi tutta quella discussione dall'inizio e vai a inginocchiarti sui ceci per almeno un minuto e mezzo, oh
Ancora con questa storia? C'hai proprio la rogna elefantiaca addosso da anni, eh. Brutta cosa il rosicaggio vitanaturaldurante.
Su dozzine di storie che ho commentato, stai a rivangare ancora quel caso, perché mi sono permesso - difesa Maestà!
- di farmi piacere una storia della Baraldi e prendere le sue parti a livello d'interpretazione dettagliata?
Vuoi davvero che dimostri di nuovo una certa esegesi fondata del #367 (non metto il link perché sono l'unico a farlo in questo thread, ma tu sostieni che non ti riferivi a me
)... proprio a te, che altri utenti hanno dimostrato non sai distinguere antropo-socialmente tra concetto di "maschilismo" e "società patriarcale" e hai sparato frescacce chemmanco da Barbara D'Urso su una (presunta) fase anti-femminista della Baraldi stessa?
Mi sa che di ceci ne hai fatta tu un'indigestione, per le ariose vampate che flatulenteggi con supponenza in giro.
Troppi legumi danno (gas) alla testa, se lo sfintere è già otturato alla base .