Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven set 20, 2024 4:51 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 29  Prossimo

# 340 - Benvenuti a Wickedford
Insufficiente (1-4) 12%  12%  [ 19 ]
Mediocre (5) 29%  29%  [ 45 ]
Accettabile (6) 22%  22%  [ 34 ]
Buono (7-8) 31%  31%  [ 47 ]
Ottimo (9-10) 5%  5%  [ 8 ]
Voti totali : 153
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 8:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
finalmente riesco a connettermi!!!
grazie san vodafone che hai sistemato!!!
l'albo ancora non è arrivato…….arghhhhh!!!

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 26, 2014 8:54 pm
Messaggi: 129
Località: Salerno
Premetto subito che la copertina ha tutto un altro impatto dal vivo, in senso positivo.
I disegni uhm ne ho visti di meglio in verità in altri albi ma è sol una questione soggettiva, magari a qualcun altro piacerà.
Delusissimo dal nome di Bloch, mamma mia che orrore! Ma non dico nulla per rispetto di chi leggerà.
La storia invece mi è piaciuta, il deforme, il suo segreto.
Alla fin fine come voto gli darei un 7. Non un'opera ma nemmeno da buttare :mrgreen:
Ps trovo che la rubrica di Recchioni sarebbe meglio fosse a colori cosi come una pagina in mezzo all'albo da dedicare al colore sarebbe interessante, un qualcosa di diverso e che fa staccare un momento dalla storia e rientrarci quasi subito. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 3:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun mar 28, 2011 1:46 am
Messaggi: 464
Letto. Boh. Un'altra storia che serve a introdurre e presentare qualcosa di canonico (Wickedford) su cui è cucita addosso una sottotrama veloce, sbrigativa e a tratti poco chiara, per dare all'albo un tono più normale. Insomma, se gli scorsi numeri erano "bloch va in pensione", "a dylan levano il tesserino e c è carpenter", questo è "ora bloch vive a wickedford".

Spoiler!
perchè il freak si nutriva delle persone? Non gli bastava mangiare normalmente? C è stato solo un caso di sparizione precedente ai tre ragazzi, e nessuno si è mai accorto che in quel paese la gente spariva nel nulla? A differenza degli scorsi albi dove le trame secondarie si snodavano per tutto l'albo, qui il mistero di wickedford si pone, sviluppa e si risolve nelle ultime 30 pagine. Quasi non ci credevo alla fine quando nel giro di una pagina dylan arriva alla verità e il colpevole si dichiara, pensavo ci fosse qualcos'altro ancora da scoprire. Il tutto molto piatto e senza emozioni/brividi di sorta. Qualcosa di bello comunque c'è, come la tavola finale o qualche dialogo con Bloch. Velo pietoso sul suo nome, sul fatto che Dylan non lo conoscesse (mai venuta la curiosità di andarsi a leggere un documento firmato dall'ispettore in 30 anni di amicizia? Mai capitata l'occasione di chiederglielo o comunque di vedere il suo nome stampato su qualche documento?).
Ma Penelope è la stessa donna che badava a bloch nel pianeta dei morti? Non ricordo bene, qualcuno mi aiuti. Se si, e se in quell'albo Dylan la conosce per la prima volta, molto tempo dopo e da vecchio, vuol dire che quel futuro si dirama da un altroquando in cui bloch va in pensione molto dopo e Carpenter non arriva mai nella vita di Dylan, e nemmeno Ghost. Dite che non è importante? No, perchè questo ci assicura che carpenter e Ghost non ci saranno mai negli speciali di settembre, a meno che non vengano introdotti come versioni parallele di quelle principali, in altre vesti (esempio, carpenter ancora poliziotto semplice).


Votato 6


Ultima modifica di Regal il sab dic 27, 2014 3:42 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 3:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Ai tempi fui uno dei pochissimi a promuovere la Collina dei Conigli, che nonostante un mucchio di difetti riusciva imo a inquietare, paradossalmente questo 340 nonostante sia piu ordinato e privo di buchi logici (almeno fino a quando qualcuno li scovera) lascia un po l'amaro in bocca visti i precedenti dell'autore. Che poi è facile non sbracare quando di carne al fuoco ce n'è poca. Dopo una prima parte comedy decorosa (anche se non mi esalterei per gli intermezzi grouchani che fanno si ridere ma sanno di riempitivo)l'inevitabile giallo (basta che Dylan vada a fare una capatina in provincia e scatta il giallo!) che s'innesta è telefonato come una ciabattata di Balotelli, al punto che il vero colpo di scena in sostanza è
Spoiler!
conoscere il nuovo coinquilino dell'amica di Bloch.


La vera fase due inizia con l'albo di marzo per me, finora siamo stati in transizione.

Voto 5,5


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 05, 2013 2:24 pm
Messaggi: 2246
A dispetto di ottimi dialoghi e di una sceneggiatura complessivamente di qualità, sono ancora più perplesso del mese scorso (che poi per me è stato solo qualche giorno fa). Le ragioni le medesime: horror inesistente e disegni tendenti all'insignificante. E' chiaro che Medda ha scelto di non scrivere la solita storia sul mostro, preferendo raccontare altro. Quasi una storia di cornice questa Benvenuti a Wickedford, forse necessaria, ma forse anche no. Probabilmente scritta puramente su commissione. Insomma, un pelo, un ciuffo - ma che dico - una parrucca di incisività in più non avrebbe guastato. Ma Dylan quand'è che è diventato così cretino? Da un interprete così attento della creatura di Sclavi come Medda non me l'aspettavo. Segnalo comunque che è il secondo numero consecutivo che Bloch fa la paternale a Dylan a fine storia: va bene rimetterlo al centro, ma andiamoci piano. I due inserimenti di Groucho sono invece da applauso, cose così servivano veramente (ecco, se c'è un elemento che non ha mancato di divertirmi nemmeno una volta nelle ultime storie è stato il suo utilizzo).
E poi c'è Nizzoli, che così legnoso e inutile non era mai stato. Lo confermo: sembra il sosia di Cossu. Decisamente non una deriva che mi piace. Salvo solo qualche piccolezza come la maglia di Piece of mind del barista, qualche tatuaggio qua e là e la ragazzina metallara che quantomeno danno l'idea di un contesto realistico.
Anche stavolta non posso fare a meno di concedere la sufficienza, perché l'idea di Medda è coerente e l'albo in qualche modo intrattiene. Ma non ci siamo, il famoso "downgrade" non s'è ancora visto.

P.S. La collina dei conigli è sicuramente un albo più dylandoghiano di questo. Non ci piove.

_________________
Giuda ballerino! L'inglese NON È' l'ITALIANO! - cit.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 4:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 28, 2010 5:37 pm
Messaggi: 1219
Regal ha scritto:
Letto. Boh. Un'altra storia che serve a introdurre e presentare qualcosa di canonico (Wickedford) su cui è cucita addosso una sottotrama veloce, sbrigativa e a tratti poco chiara, per dare all'albo un tono più normale. Insomma, se gli scorsi numeri erano "bloch va in pensione", "a dylan levano il tesserino e c è carpenter", questo è "ora bloch vive a wickedford".

Spoiler!
perchè il freak si nutriva delle persone? Non gli bastava mangiare normalmente? C è stato solo un caso di sparizione precedente ai tre ragazzi, e nessuno si è mai accorto che in quel paese la gente spariva nel nulla? A differenza degli scorsi albi dove le trame secondarie si snodavano per tutto l'albo, qui il mistero di wickedford si pone, sviluppa e si risolve nelle ultime 30 pagine. Quasi non ci credevo alla fine quando nel giro di una pagina dylan arriva alla verità e il colpevole si dichiara, pensavo ci fosse qualcos'altro ancora da scoprire. Il tutto molto piatto e senza emozioni/brividi di sorta. Qualcosa di bello comunque c'è, come la tavola finale o qualche dialogo con Bloch. Velo pietoso sul suo nome, sul fatto che Dylan non lo conoscesse (mai venuta la curiosità di andarsi a leggere un documento firmato dall'ispettore in 30 anni di amicizia? Mai capitata l'occasione di chiederglielo o comunque di vedere il suo nome stampato su qualche documento?).
Ma Penelope è la stessa donna che badava a bloch nel pianeta dei morti? Non ricordo bene, qualcuno mi aiuti. Se si, e se in quell'albo Dylan la conosce per la prima volta, molto tempo dopo e da vecchio, vuol dire che quel futuro si dirama da un altroquando in cui bloch va in pensione molto dopo e Carpenter non arriva mai nella vita di Dylan, e nemmeno Ghost. Dite che non è importante? No, perchè questo ci assicura che carpenter e Ghost non ci saranno mai negli speciali di settembre, a meno che non vengano introdotti come versioni parallele di quelle principali, in altre vesti (esempio, carpenter ancora poliziotto semplice).


Votato 6


Amicizia trentennale.
Quindi, secondo te, Dylan ha tipo 55 anni e Bloch 80.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 28, 2013 7:16 pm
Messaggi: 2534
Località: Noland
Con questa battuta Rimatt mi toglierà l'impunità bimestrale, ma: Meddiocre :)

L'autore mi è sempre piaciuto e molto (non che per qualche numero meno riuscito cali la stima), per questo avevo alte aspettative, che altrimenti non avrei nutrito essendo un albo quasi di passaggio tra due storie in cui succedono molte cose rilevanti per il futuro di Dylan e un altro idem, in cui s'introduce il nuovo vilain fisso. E gli elementi presenti qui di continuity li ho apprezzati, è la storia in sé ad avermi deluso e, più che altro, annoiato. E di fronte alla soggettiva noia, non posso votare nemmeno accettabile. Se è meglio de La collina dei conigli, a parer mio, non lo è poi di molto.
Nizzoli forse lo preferivo prima, col suo stile più leggero ed originale, così dettagliato smarrisce qualcosa (sembra un controsenso, ma non lo è), si conformizza forse o si normalizza e spersonalizza, come diceva Skeletor, ma rimane un buon disegnatore, alcune tavole sono davvero belle. Magari non era nemmeno la storia più indicata per il suo estro (al contrario delle due prove dylaniate precedenti).

SEGUONO SPOILER A MANETTA (e anche a Basettoni :D , a proposito quale sarà il suo nome? Seamus in originale, Adamo in italiano)

Di elementi d'interesse ce ne sono, ma riguardano tutti la continuity. Ci viene presentato lo scenario di Bloch, lo svelamento del suo nome, la sua nuova vita. Come nei suoi peggiori incubi, pure in pensione, gli toccherà convivere con la sua spalla Jenkins. Mi piace il Bloch di ora, tornato ad essere più personaggio, libero, ma sempre acuto e poliziotto nell'anima; a questo punto aspetto con curiosità il prossimo almanacco (e le sue prossime apparizioni, anche se probabilmente si tratterà di trasferte londinesi, sul mensile), potrebbe essere una specie di Barnaby (citato da Recchioni per l'ambientazione) in salsa horror, con Dylan a fargli da assistente e Jenkins ad occuparsi degli intermezzi comici. Ho trovato geniale (e anche un po' sanamente inquietante) la parte di Groucho. L'albo parte bene, con una scena idilliaca, ma dove c'è un prelato che mi sembra assomigliare a Lynch (in realtà mi sembrava più evidente nella tavola in anteprima, se è così aggiunge qualcosina di piacevolmente bizzarro, però a pag. 46 più che a Lynch assomiglia a Gary Cooper), con la scena di Carpenter e la visita di Dylan, però poi si prosegue senza il minimo di suspense. Fin dal suo apparire al lettore appare evidente che il mostro sarà Adrian, il mostro che si rivela ancora più mostruoso di quello che appariva, un tutt'altro che disprezzabile calcio nelle natiche del politicamente corretto di cui parlavano D&B nel pub, ma piuttosto telefonato. Viene presentata una ridda di personaggi che, visti i grassetti, probabilmente torneranno in storie successive (per ora non mi sono parsi incisivi, alcuni un po' scontati come il poliziotto gradasso, ma bisognerebbe vederli approfonditi per giudicarli meglio, sempre se davvero torneranno). Il finale, lo scontro col mostro e il mostro stesso in tutta la sua "potenza", più che paurosi mi son parsi grotteschi, ma quel grottesco involontario da film horror di serie B. Gradevoli invece le ultime pagine dopo la soluzione della vicenda.


Ultima modifica di Aleksandr il sab dic 27, 2014 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 05, 2013 2:24 pm
Messaggi: 2246
il RRobe ha scritto:
Regal ha scritto:
Letto. Boh. Un'altra storia che serve a introdurre e presentare qualcosa di canonico (Wickedford) su cui è cucita addosso una sottotrama veloce, sbrigativa e a tratti poco chiara, per dare all'albo un tono più normale. Insomma, se gli scorsi numeri erano "bloch va in pensione", "a dylan levano il tesserino e c è carpenter", questo è "ora bloch vive a wickedford".

Spoiler!
perchè il freak si nutriva delle persone? Non gli bastava mangiare normalmente? C è stato solo un caso di sparizione precedente ai tre ragazzi, e nessuno si è mai accorto che in quel paese la gente spariva nel nulla? A differenza degli scorsi albi dove le trame secondarie si snodavano per tutto l'albo, qui il mistero di wickedford si pone, sviluppa e si risolve nelle ultime 30 pagine. Quasi non ci credevo alla fine quando nel giro di una pagina dylan arriva alla verità e il colpevole si dichiara, pensavo ci fosse qualcos'altro ancora da scoprire. Il tutto molto piatto e senza emozioni/brividi di sorta. Qualcosa di bello comunque c'è, come la tavola finale o qualche dialogo con Bloch. Velo pietoso sul suo nome, sul fatto che Dylan non lo conoscesse (mai venuta la curiosità di andarsi a leggere un documento firmato dall'ispettore in 30 anni di amicizia? Mai capitata l'occasione di chiederglielo o comunque di vedere il suo nome stampato su qualche documento?).
Ma Penelope è la stessa donna che badava a bloch nel pianeta dei morti? Non ricordo bene, qualcuno mi aiuti. Se si, e se in quell'albo Dylan la conosce per la prima volta, molto tempo dopo e da vecchio, vuol dire che quel futuro si dirama da un altroquando in cui bloch va in pensione molto dopo e Carpenter non arriva mai nella vita di Dylan, e nemmeno Ghost. Dite che non è importante? No, perchè questo ci assicura che carpenter e Ghost non ci saranno mai negli speciali di settembre, a meno che non vengano introdotti come versioni parallele di quelle principali, in altre vesti (esempio, carpenter ancora poliziotto semplice).


Votato 6


Amicizia trentennale.
Quindi, secondo te, Dylan ha tipo 55 anni e Bloch 80.

RRobe, lui è quello convinto che l'universo di Dylan Dog sia completo e coerente, nonché in continuity fin dal numero 1. Non fa testo :mrgreen:

_________________
Giuda ballerino! L'inglese NON È' l'ITALIANO! - cit.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 4:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 21, 2010 7:28 pm
Messaggi: 592
Località: Twin Peaks
Dai su, sul fatto di non conoscere il nome di un caro amico ha perfettamente ragione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 4:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 30, 2014 4:49 am
Messaggi: 57
Come valutazioni, per ora, siamo messi molto male ma forse perché i lettori più avidi sono anche i più esigenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom apr 21, 2013 12:27 pm
Messaggi: 232
dylan entra in polizia quando ha 18 anni, nelle storie ne ha 34(lo dicono in alfa e omega), si conoscono da 16 anni. Poi come tutti i fumetti della bonelli il tempo si congela.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Ho letto le prime 51 pagine.
Prometto recensione completa quando e se riuscirò a finirlo.

Spoiler!
Copertina orrenda. La più brutta fatta da Stano. Voto 3
Disegni. Splendidi. Davvero. Ogni scena ha dettagli curatissimi. Voto 9

Storia: che vi devo dire ? Che volete che vi dica ? Sapete già quel che andrò a parare, sempre che le restanti pagine non mi facciano fare una inversione ad U....
Salvo solo la splendida scena non sense di Groucho ( una delle più belle mai fatte..) e l'omaggio ai personaggi del muto fra cui ho riconosciuto Ridolini, Buster Keaton, Tom Mix/John Wayne e sopratutto ( e qui ho provato un orgasmino feroce..) Louise Brooke, anatomia della Lulù/Valentina che eccita la mia esistenza !
Il resto è un minestrone di cose note, ribadite, concetti moralistici che raggiungono un apice insopportabile nella scena ( sich ) del monumento...il tutto condito dalla rivelazione ( madò..) atroce del "nome" di Bloch.
Premesso che avevo già scritto che non poteva fregarmene di meno, siamo di fronte ad una delle trovate più sconcertanti dell'indagatore, emblema di cosa si sia ridotta la testata negli ultimi 100/150 numeri.
Come aveva scritto Trelkosky su altro nome, Ghost, qui è forse peggio.
Lo direi pure se, e pare purtroppo sia così, fosse parto di Sclavi medesimo...
Credo esistano cose che non si debbano far leggere al lettore, se non altro per una forma di rispetto intellettuale...
CuordiPietra Famedoro di PP al confronto è invenzione sublime.
Conta niente il fatto che DyD e Bloch si conoscano da uno, due o duecento anni..
Conta la pretesa di far credere ad un lettore dotato di intelligenza minima come la scema sottoscritta, che due persone che hanno un rapporto di amicizia assoluta, quasi genitoriale, manco sappiano i loro rispettivi nomi..
Siamo ai livelli di Get Smart, ove Maxuell Smart non conosceva il nome di 99 sin quando doveva sposarla..
Conta chi ritenga passabile un nome e doppio cognome come quelli presentati. A livello di assonanza siamo allo 0.

Non depone a mio favore il fatto che per leggere queste 51 pagine ci abbia messo mezza mattina e parte del pomeriggio.
Medda mi ha assestato un colpo ferale, che conferma la mia teoria sul capolinea di Dylan Dog nel suo essere.
La vita a Wickedford sembra non attendere altro che l'arrivo di Bloch...insomma una casa ospizio allegramente dipinta da casa di divertimenti. Tenera la scena dell'innamoramento fra i due matusa, da ospizio baggina andante.
Ripetere sempre i medesimi concetti, è una siringata nel bulbo oculare.
Qui lo si fa con tutto l'armamentario che Dylan si porta dietro, da quello culinario a quello fobico.
Dico pure che ho trovato di pessimo gusto il voler cancellare il nomignolo Old Boy appioppato da Bloch a Dylan..
Il discorso sulle "doti" del freak, che non potevano mancare, è sintomatico cui sopra.

Jenkis fra una sparata di discorso serio che ammutolisce, il coccodrillo nelle fogne fa tanto pena, narrativamente parlando, ma diverte...
Al seguito, se ci sarà...


Atroce.

PS. Il nome italiano di Manetta è Antonio. Antonio Di Pietro Manetta...

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Ultima modifica di dogamy il sab dic 27, 2014 7:19 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 5:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 15, 2011 5:38 pm
Messaggi: 429
Località: genova
Un'altra storia che necessariamente fa da spartiacque tra il vecchio e cio' che sara'. Non male le parti che tracciano questo percorso ma il risvolto horror della vicenda mi e' parso decisamente tirato per i capelli.
In alcuni punti mi e' sembrato di trovarmi in un episodio del telefilm "La signora in giallo",che peraltro mi piace molto, ma da Dylan Dog mi aspetto altro!
Spoiler!
Tutto molto prevedibile e noioso nella vicenda horror che in realta' fa solo da contorno a una trama che deve introdurre nuovi elementi narrativi . Adrian e' un villain privo di spessore che sfugge via senza lasciare nulla. Tutto ,secondo me, viene sviluppato troppo velocemente.Forse in 100 pagine non si puo' fare di piu'. E' chiaro che non esiste un mostro che sia verosimile ma Adrian e' veramente ridicolo,mi ricorda un po' quella specie di cavaliere nero apparso nel numero 99...non perché sia simile,ma perché altrettanto fuori contesto dylandoghiano.
Che dire di Sherlock :? ,nome utile per quel divertente siparietto ma alla lunga credo che sia davvero terribile e sciocco!!!

Molto combattuto tra il votare mediocre o accettabile!

_________________
Mr.Wilson


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 5:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 12, 2013 12:30 am
Messaggi: 1092
In generale non m'è piaciuto.
L'unica cosa buona che ci trovo è un Bloch estremamente umano. Per il resto non ho trovato divertenti i siparietti comici tranne
Spoiler!
Groucho alla convention dei sosia, però è quel tipo di Groucho completamente decontestualizzato di cui s'è più volte detto che si può fare a meno

e soprattutto non ho trovato nulla di mio interesse nell'investigazione
Spoiler!
anche se posso essere stato affossato dal fatto che in tempo tre secondi sui social network è partito lo spoiler che l'assassino era il freak. Ma è un problema se conoscendo la soluzione del whodunnit? non rimane altro.


Medda era riuscito a costruire l'atmosfera del delitto di paese molto meglio in Lukas #7

Per me non raggiunge la sufficienza.
Spero che le future storie di Block siano di altro tenore.

_________________
- Boy, that's scary stuff! Should we be worried about the kids in the audience?
- Nah, it's all right. This is culture!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #340 - Benvenuti a Wickedford
MessaggioInviato: sab dic 27, 2014 5:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 05, 2013 2:24 pm
Messaggi: 2246
Ma il punto è che
Spoiler!
l'identità del colpevole è volutamente ovvia. E sarebbe anche un giochino divertente, se non fosse che non funziona, riesce solo a ridicolizzare Dylan.

_________________
Giuda ballerino! L'inglese NON È' l'ITALIANO! - cit.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it