Essendo certamente catalogata fra i 4/5 utenti che ledono la serenità del forum, mi sento in dovere di intervenire nella disanima che ha preso questa discussione. A parte che un forum ove si discute per pagine e pagine è vivo e non un mausoleo colmo d'incenso, ove venerare la statua del dio da tutti amato, non si capisce che voglia dire il come e il cosa. Io posso dire ad una persona che è un discendente primario di una meretrice adescata per pochi spiccioli, e ciò non vuol dire che non gli stia dando del figlio di....na da 4 soldi ! Le critiche, mie e di Dear tanto per non nascondersi dietro l'anonimato che tanto fa cattivo bambino ( ma allora la statua del Pasquino a Roma dovevano buttarla giù e far parlare il popolino faccia a faccia con il papa re, pronto a ledere le critiche con la ghigliottina ben oleata ? ) sono argomentate e, sopratutto le sue, sorrette da motivi e analisi valide. Quando non si sa come controbatterle, meglio apostrofare l'utente come troll, oppure ricordare come la gente abbia tempo da perdere ( dimenticandosi magari che è proprio grazie a quel tempo che "la gente" compra e legge i fumetti, oltre che pensare che magari non è che di questi tempi il lavoro ce l'abbiamo tutti a 5.000 euro al mese e, nel personale, anche che essendo trans il solo lavoro che mi si prospetta e quello elencato poco sopra ? ) o che siano dei poveri falliti bisognosi di assistenza sanitaria obbligatoria. Ma quelli non son insulti, sono legittime risposte a chi critica un prodotto pagato e che magari le espone, le critiche, perché quel prodotto lo ama e lo segue da sempre e ci ha costruito sopra anche parte della propria filosofia di vita.
Sul discorso di DyD, che parlava di falsi nick, non ritengo si riferisse a me in particolare, ma se così fosse, faccio notare quanto segue: sono iscritta qui dall'Aprile 2011. Ho postato tanto, troppo, solo per amore del forum e di Dylan Dog. Ho postato disegni, di merda o bellissimi, racconti, discussioni che mi son costati fatica, tempo e ( non è rinfaccio ma una constatazione..) alcuna retribuzione e spesso, nemmeno parole di commento e apprezzamento. Tutto ciò si invalida se non posto foto mie personali nuda ogni 3x2 per dimostrare che sono donna ?? Il mio aspetto lo avete visto. Punto. Se vi piace e vi interessa bene, sennò pace. Nessuno qui pubblica la sua foto tessera della carta d'identità. Si analizzano i concetti, non l'avatar.
_________________ " Il locale è triste e sta sempre qua ! "
" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "
Oriana Fallaci ti amo.
|