Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven set 20, 2024 10:56 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 37  Prossimo

# 339 - Anarchia nel Regno Unito
Insufficiente (1-4) 24%  24%  [ 40 ]
Mediocre (5) 8%  8%  [ 14 ]
Accettabile (6) 17%  17%  [ 29 ]
Buono (7-8) 38%  38%  [ 63 ]
Ottimo (9-10) 13%  13%  [ 21 ]
Voti totali : 167
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 4:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10730
Località: Sardegna
viewtopic.php?f=2&t=8999

Ho spostato tutta l'ultima pagina al link qui sopra!
Anche se era da cancellare c'era qualcosa da salvare.
Speriamo il mese prossimo di non assistere di nuovo allo stesso discorso.

Altri post OT saranno cancellati senza preavviso.

_________________
------------------------------------------------------------------------------------------
Un uomo ha bisogno di cinque cose:
una donna, un cavallo, una tenda, un fuoco,
e qualcosa per cui combattere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 4:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 18, 2011 10:45 am
Messaggi: 300
noto che ben 21 persone hanno votato insufficiente, ma ciò non mi pare trovare molto riscontro nei commenti che si leggono. Dunque, potrebbe essere che chi vota insufficiente non ne spiega il motivo (non che si debba sentire in obbligo, sia chiaro), però così a naso mi verrebbe più da pensare a un'ondata di haters che votano insufficiente.. dite che sono io a pensar male?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 4:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
Ciao Iunioras, faccio parte dei 21, ma tra quelli che hanno motivato il voto.
Scrivo solo per dire che definire 21 voti "un'ondata" è, francamente, irreale, e poi, se fossimo haters (di che poi? di Dylan? della nuova gestione di Recchioni - a cui ho dato un Buono per Spazio Profondo??) i 13 ottimo che sono? tutti fanboy? ;)
Alla prossima


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 5:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12566
Località: Verona
Neanche tutti i voti positivi sono motivati, è normale che ci siano più voti che commenti.

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 6:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 10, 2014 1:54 pm
Messaggi: 532
21 insufficienti?
Nemmeno mediocre o accettabile...ma proprio na' schifezza?
Mah...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 6:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
LestatDeLioncourt ha scritto:
21 insufficienti?
Nemmeno mediocre o accettabile...ma proprio na' schifezza?
Mah...


Perdonami ma: perchè non dici anche:

13 Ottimo?
nemmeno buono o accettabile...ma proprio un capolavoro?
Mah...

Vedi, come ben sanno TUTTI il valore è soggettivo e fra un mese o due o un anno tu voterai schifo qualcosa che io riterrò formidabile. Punto, è tutto qui.
Il tuo intervento in questo caso, purtroppo, non aggiunge assolutamente nulla alla discussione.

Sproloquio in difesa del mio voto :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 6:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 05, 2013 2:24 pm
Messaggi: 2246
Io credo anzi che più gente che ha votato insufficiente dovrebbe scendere in campo. La mia impressione è che un buon numero di quei voti venga da nuovi iscritti o personaggi mai palesatisi (possibilmente anche buontemponi rompipalle che votano in negativo per falsare i sondaggi). E' un risultato comunque interessante, perché per la storia della Barbato (che ha subito molte più critiche verbali) i voti gravemente insufficienti erano effettivamente molti meno.

_________________
Giuda ballerino! L'inglese NON È' l'ITALIANO! - cit.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 6:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 27, 2013 10:03 pm
Messaggi: 860
Località: Forlì
Piccatto ha scritto:
La mia impressione è che un buon numero di quei voti venga da nuovi iscritti o personaggi mai palesatisi (possibilmente anche buontemponi rompipalle che votano in negativo per falsare i sondaggi).


Mah, può anche essere (io ho motivato e vado a giudizio personale su ogni storia, ergo ho mollato pure dei 10 quindi mi escludo dai falsari e rompipalle ok?), però attenzione, che se prende piede quest'idea e ogni stroncatura fa parte di un "complotto" massonico-virtuale ( :D ) poi il forum va a farsi benedire!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 6:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 05, 2013 2:24 pm
Messaggi: 2246
No no, ci mancherebbe. Non sentirti chiamato in causa, che non c'entri niente :) Il dubbio viene perché l'insoddisfatto di solito è il più propenso ad esprimere il proprio parere e nel topic precedente più o meno tutti quelli che avevano votato negativamente si sono pronunciati sull'albo. Qui non mi pare sia successa la stessa cosa. Perciò, ripeto, mi interesserebbe sentire più persone esprimere direttamente le proprie critiche ;)

_________________
Giuda ballerino! L'inglese NON È' l'ITALIANO! - cit.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 7:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 09, 2014 10:13 am
Messaggi: 334
iunioras ha scritto:
noto che ben 21 persone hanno votato insufficiente, ma ciò non mi pare trovare molto riscontro nei commenti che si leggono.


Direi che è normale. Nell'albo precedente c'erano più critiche che complimenti, eppure il 60% ha votato dal 7 in su.

Piccatto ha scritto:
(possibilmente anche buontemponi rompipalle che votano in negativo per falsare i sondaggi)


O magari Recchioni si è fatto 20 account per falsare i sondaggi :mrgreen: Ma tu, pensare al contrario ogni tanto no eh :D

_________________
"Il vero nemico non è la discussione artistica. Il vero nemico è l'indifferenza." Già...ma in fondo, chissenefrega!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 7:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 05, 2013 2:24 pm
Messaggi: 2246
Ma tu leggere meglio quello che scrivo ogni tanto no, eh?

_________________
Giuda ballerino! L'inglese NON È' l'ITALIANO! - cit.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 7:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 18, 2011 10:45 am
Messaggi: 300
Ok, in effetti forse ho esagerato! Intendo semplicemente che mi suona un po' strano che ci siano ben 21 voti insufficienti (e se si guardano le statistiche generali, anche della gestione Gualdoniana che è ritenuta molto mediocre dai più, 21 è un numero importante di voti). Con questo non sto dicendo che c'e un complotto massonico anti-recchioniano, per carità! È solo un dato che mi ha fatto pensare.. Diciamo che mi piacerebbe che molti di quelli che votano insufficiente spiegassero il loro voto, mentre purtroppo pochi lo fanno.
Tutto qua, non voglio scatenare nessuna polemica inutile nè screditare il forum nè tantomeno puntare il dito su queste 21 persone. So benissimo che ogni voto è soggettivo, ma come dice @Piccatto fa un po' strano che la storia più criticata della nuova gestione (quella della Barbato) ha avuto molti meno voti negativi.
Detto ciò, ben vengano le opinioni differenti, altrimenti sai che noia :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 8:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 09, 2014 10:13 am
Messaggi: 334
iunioras ha scritto:
ma come dice @Piccatto fa un po' strano che la storia più criticata della nuova gestione (quella della Barbato) ha avuto molti meno voti negativi.



Non c'era niente di strano. Se leggi la discussione puoi vedere che ad innalzare il voto medio è stato sopratutto l'atteggiamento ottimista e positivo verso il nuovo corso e la bontà dei disegni, mentre il soggetto era stato cassato da tanti (e lo dicevano in altri nell'altro thread, e lo dico non per dar significato alle mie parole ma per far capire che non è solo una mia analisi personale).
Nel 339 non si sono visti mi pare voti d'incoraggiamento per intenderci, si è affievolito l'entusiasmo, di poco ma si è visto dai commenti. Quindi mi pare normale che la critica aumenti e se ne vedano le conseguenze sul voto.

Ripeto, per me star li a vedere i voti serve a poco per farsi un'idea.

Per chiarire eventuali dubbi di faziosità, io ho votato buono e lo voglio rileggere al più presto :wink:

_________________
"Il vero nemico non è la discussione artistica. Il vero nemico è l'indifferenza." Già...ma in fondo, chissenefrega!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 8:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 30, 2013 2:44 pm
Messaggi: 120
Località: Genova - Como - Milano
Letto finalmente l'albo.

Non ho visto quasi niente del topic quindi mi scuso se non entro nel merito del discorso (poi nel caso ci do un'occhiata ma siamo già oltre le venti pagine :O)

Allora: Spazio Profondo non m'è piaciuto granché.

Mai più, ispettore Bloch l'ho visto giusto sufficiente.

Anarchia nel Regno Unito per me è stato favoloso.

Forse mi è piaciuto pure più di Sulla Pelle (albo di Dylan recente che ho apprezzato di più), è esattamente quello che mi aspettavo e volevo vedere dalla Fase 2: è attuale, nuovo, eppure classico (Dylan è Dylan, non si comporta in modi fuori dai suoi canoni)

Davvero, tanto di cappello. Sarà che poi amo un sacco le storie legate ad elementi politici e, nella fattispecie, di protesta sociale.

PS: l'unica cosa che non m'è piaciuta è l'editoriale di Recchioni in cui si parla del punk un po' troppo sommariamente, ma vabbè piccolezze :g:

voto 9 pienissimo, un po' generoso forse ma va bene così dai

_________________
* See through dreams *

http://xabacadabra.blogspot.it -> blogghino senza conservanti aggiunti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 339 - Anarchia nel Regno Unito
MessaggioInviato: mer dic 03, 2014 8:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 18, 2011 10:45 am
Messaggi: 300
In effetti non avevo pensato al fatto che nella storia della Barbato avessero influito molto i disegni e l'entusiasmo generale! Ok, marcia indietro, i voti valgono quello che valgono, hai ragione ;)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 37  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it