Quello che ho pensato una volta finito l'albo: not sure if i'm reading a Dylan Dog comic or just a Detective Conan manga. (C'è anche il commento "Da quando siete arrivato in paese muore troppa gente"!)
POSSIBILI SPOILERStoria piatta, a tratti noiosa. La prima quarantina di pagine sono, a mio avviso, buone. Poi però non s'è capito più niente. Dylan che "Oops! Stavo camminando e...ma guarda un po' dove mi sono ritrovato!" Ma dai! Per non parlare del sosia irlandese di Bloch! Scandaloso! Il finale non è male, sembra tanto una pubblicità progresso ma è ok.
A proposito di pubblicità progresso! Ma l'avete vista quella dell'A.I.D.O. all'inizio dell'albo? "Iscriviti al fan club. [...] Per farlo non bisogna essere eroi." AAAAAAAAAAAH!!!
Una nota positivissima è Groucho, più scatenato che mai!
Quella della ex ragazza che l'ha lasciato perchè gli mancava fantasia mi ha fatto sganasciare dalle risate!
(Unica cosa: sbaglio o la battuta a pagina 41, III è riciclata?)
Un'altra "cosa buona" sono i disegni. Soggetti molto...dinamici (si dice così, no?) Roi adattissimo alla sceneggiatura. Voto 7
Alla fine, facendo un po' il cosiddetto "2+2", ho votato con un (forse un po' generoso? Ma proprio poco poco) 5.