Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven set 20, 2024 1:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo

# 258 - La furia dell'Upyr
Insufficiente (1-4) 3%  3%  [ 1 ]
Mediocre (5) 25%  25%  [ 8 ]
Accettabile (6) 47%  47%  [ 15 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 8 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 32
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 5:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
[:D][:D][:D]

...purtroppo son d'accordo anch'io [V]

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 7:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Oddio Ema, che recensione lunga! [;)]

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 10:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom gen 14, 2007 10:05 pm
Messaggi: 861
Sarò breve, io: storia senza lode(Comunque poche[V]) nè infamia (Comunque molte[V])... 5 perchè son buono...[:D][:D][:D][8D]

Ecco il mio programma elettorale: "Più fumetti per tutti e sgravi fiscali alle case editrici che editeranno nuove testate!!!"
Avrei avuto un' infanzia normale se non avessi scoperto Silent Hill e conosciuto Chuck Norris...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 12:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
Chi ha votato Disastroso? [:0]

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 1:08 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 21, 2007 2:07 am
Messaggi: 1330
Ma ci credete che, a distanza di un mese, quasi, per ricordare i particolari devo stringere le meningi?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 4:16 am 
Non connesso

Iscritto il: sab apr 30, 2005 1:18 pm
Messaggi: 338
Io le stringo a distanza di un giorno ;-)
Nebbia, mi sono dilungato anche troppo su una storia che non piace per primo al suo autore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 10:26 am 
Non connesso

Iscritto il: sab lug 09, 2005 12:11 pm
Messaggi: 2730
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ema</i>
<br />N.258 LA FURIA DELL'UPYR

S
P
O
I
L
E
R

Ruju al suo peggio: una <i>monster story </i> che dura 13 pagine, esattamente quelle iniziali, con strisciante inquietudine storica ("Hai sentito che cosa è successo la settimana scorsa a Chernobyl?") e rabbrividente strage antropofaga, perfettamente eseguita dalle matite di Stano. Dopo, il disastro: plot illustrato per imbarazzanti spiegazioni dei personaggi (Lysenko e Berchov, due racconti che invadono metà albo - rectius: 49 pag.); riciclo consapevole e disinteressato di una messe di stereotipi, situazioni le più trite ("C'è una locanda, all'entrata del paese", "E' meglio che voi non lo sappiate, datemi retta", e giù dialoghi circensi); sequenze nude e trasparenti rivoltate con i soliti mezzucci, ancora l'ellissi - tacere qualcosa solo per svelarlo poche pagine dopo (esempio: pag.30 ripresa a pag.54) - a rendere interessanti (tentare di) soluzioni altrimenti viete e banali; pistolotti a profusione (pag.48-49, pag.87 - il "mostro buono" -, pag.98 - l'allusione moralista ai veleni) per ricalcare in grassetto il tema del giorno: <b>Il nucleare fa male</b>.


Voto: 4
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quoto quello che hai detto ( almeno fin qui!!!)


vampirizziamoci!!!http://s2.bitefight.it/c.php?uid=28516


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 10:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ema</i>
<br />una storia che non piace per primo al suo autore.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:0]

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 11:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ema</i>
<br />Nebbia, mi sono dilungato anche troppo su una storia che non piace per primo al suo autore.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">AH AH AH.


----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 2:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10730
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ema</i>
<br />
Nebbia, mi sono dilungato anche troppo su una storia che non piace per primo al suo autore.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Questo non puoi dimostrarlo.

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 2:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
A questo punto non mi stupisce la confessione fattaci al Mantova Comics da Angelo Stano sulle "riserve" che ha Pasquale Ruju sul nostro Forum.

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 4:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2491
Quoto Ema sia per il commento sia per l'ultima affermazione, fin troppo generosa con l'autore della storia del mese.
Se pensassimo a un Ruju orgoglioso de "La furia dell'Upyr" sottovaluteremmo la sua professionalità e la sua cultura fumettistica_

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11057
Sono d'accordo.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
OT

Sono sempre commosso davanti a commenti che sono fieri di ostentare la propria stupidità.

FINE OT


----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 25, 2008 5:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2491
Dove sarebbe questa "stupidità" nei nostri (miei) commenti?
Credi che un onesto lavoratore quale è Ruju non si renda conto del maggiore o minore spessore delle proprie opere?_

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it