Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio set 19, 2024 10:15 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 21  Prossimo

# 258 - La furia dell'Upyr
Insufficiente (1-4) 3%  3%  [ 1 ]
Mediocre (5) 25%  25%  [ 8 ]
Accettabile (6) 47%  47%  [ 15 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 8 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 32
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 4:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 29, 2006 12:39 pm
Messaggi: 300
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fedylaniata</i>
<br />Siamo alle perle di saggezza, Dario... No, davvero, l'ultimo "aforisma" che hai creato dà da pensare.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

A me sembrava una bella frecciata contro UN lettore (ma magari esagero con la malizia)! [:D]

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Boh, se la frecciata era rivolta al sottoscritto, mi sembra gratuita, visto che il mio era solo un innocuo gioco di parole.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 5:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12566
Località: Verona
Ehi, era solo una battuta (avevo anche messo lo smile)! [:0]
Io, permaloso come sono, avrei letto quell'uscita come una frecciatina al mio intervento, se fossi stato al posto di Side75... Ma non credo proprio che questa fosse l'intenzione di Dario! [;)]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 5:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Side75</i>
<br />Boh, se la frecciata era rivolta al sottoscritto, mi sembra gratuita, visto che il mio era solo un innocuo gioco di parole. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Su questo non posso aprire bocca, non sono fatti che devono riguardarmi, visto che non sono assolutamente coinvolta. <i>In generale</i>, lo ripeto, prescindendo da questo singolo caso (continuo a insistere sulla presenza di parecchie forzosità ne <i>La furia dell'Upyr</i>) e pensando talvolta al <i>mio</i> stesso "prendermi troppo sul serio" come lettrice, è un concetto che mi sento di avallare. Ribadisco giusto per non essere fraintesa.

EDIT:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />... permaloso come sono... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Non l'avrei detto...

Ciao,
Federica
_____________________________________________________________________

Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 5:52 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 29, 2006 12:39 pm
Messaggi: 300
No problem, ragazzi. Anche da parte mia non c'è nessuna animosità :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 05, 2008 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Non credo ci fosse nemmeno bisogno di specificarlo, tanto è evidente. [:)]

Ciao,
Federica
_____________________________________________________________________

Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 10:38 am 
Non connesso

Iscritto il: ven dic 28, 2007 8:12 pm
Messaggi: 470
2 parole:brutta la storia,secondo me eh....ma davvero brutta e uno stano in pessima forma...i disegni mi sembrano tanto tirati via...

________________________

I?m away lost in my thoughts
everyday my life goes by
at the speed of light


speed of light.... Stratovarius


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 2:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
i disegni non erano poi così male....più che altro è un peccato che abbiano dato a Stano il compito di disegnare una storia di cotanta bruttezza....IMO.



____________________________________
Per apprendere bisogna prima disapprendere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 5:08 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer mar 05, 2008 3:55 pm
Messaggi: 15
ho trovato la storia abbastanza noiosa e con il finale scontato....i disegni per me erano fatti bene..e rappresentavano bene l'ambientazione della storia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 6:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12566
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by danzamacabra</i>
<br />2 parole:brutta la storia,secondo me eh....ma davvero brutta e uno stano in pessima forma...i disegni mi sembrano tanto tirati via...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

QUESTI disegni di QUESTO Stano ti sembrano tirati via?! [:0]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 9:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven dic 28, 2007 8:12 pm
Messaggi: 470
si...non li trovo accurati,mi spiace.Però è solo un opinione personale eh...!!

________________________

I?m away lost in my thoughts
everyday my life goes by
at the speed of light


speed of light.... Stratovarius


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 12:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10730
Località: Sardegna
Ho votato accettabile, merito soprattutto dei disegni straordinari di Stano!!
Molto belle alcune scene come...

SPOILER

...quella dove Dyd e chiuso dentro la locanda e i soldati passano fuori tra la neve che cade...da brividi

FINE Spoiler

Belli anche i personaggi secondari, Upyr escluso.
Peccato per l'assenza totale dell'ironia.

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 1:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 20, 2006 9:20 pm
Messaggi: 251
non male...accettabile
un po' banale e prevedibile l'esito, ma grandi i disegni di Stano e originale l'ambientazione

Smettila di sognare Groucho...andiamo via...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 07, 2008 3:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun set 25, 2006 3:44 pm
Messaggi: 3339
voto 7...lo sapete che sono di manica larga[:D]

francamente i disegni mi sono sempbrati un pò così...niente di sconvolgente...la storia non era male...

*********************************************
Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 12:39 am 
Non connesso

Iscritto il: sab dic 28, 2002 8:08 pm
Messaggi: 3657
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by killex</i>

<br />Una delle storie peggiori degli ultimi anni,sceneggiatura banale,pessimi dialoghi e pure i disegni di Stano mi sembrano affrettati...

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

I disegni Stano affrettati [:0] ... questa proprio non me l'aspettavo [:0]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Confronta i disegni di quest'albo con quelli del numero 1 o del 25 e poi dimmi....non tanto nelle scene con Dylan ma in quelle con i comprimari, tipo la sequenza iniziale.

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 08, 2008 12:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 09, 2005 2:46 pm
Messaggi: 4391
Località: Rezzato (BS)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />Ho votato accettabile, merito soprattutto dei disegni straordinari di Stano!!
Molto belle alcune scene come...

SPOILER

...quella dove Dyd e chiuso dentro la locanda e i soldati passano fuori tra la neve che cade...da brividi

FINE Spoiler
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[;)] [:p]

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it