Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven set 20, 2024 11:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 790 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 21, 2007 10:27 am 
Non connesso

Iscritto il: dom ott 29, 2006 3:00 am
Messaggi: 16
UHm... la peggiore... non è facile... forse Hook l'implacabile... però anche Sinfonia mortale non scherza...

[url="http://club.giovani.it/batman/"]Immagine[/url]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 8:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun mag 28, 2007 8:25 pm
Messaggi: 21
il grimorio maledetto sicuro....ma anche riflessi di morte non sherza...ma gran parte delle storie disegnate da Montanari & Grassani sono molto superficiali...piendi di mostri e spargimenti di sangue...e per questo non mi piaciono [:)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 8:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
aahhh...ma allora che leggi a fare dylan dog?

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 8:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Per cortesia evitiamo commenti irriguardosi verso le opinioni altrui, ok?
soprattutto quando sono neoarrivati!

Tutto quello che ho detto, fino a quest'istante compreso, è falso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 9:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
Ok scusa...però avvolte la gente mi fa ridere: Dylan Dog INDAGATORE DELL'INCUBO, fumetto splatter, horror. e uno dice non mi piacciono le stporie con mostri e splatter...bo...va beh, cmq ognuno la pensa come vuole...e BENVENUTO, dai!

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
se è per questo lo splatter non piace neanche a me... o meglio, non mi piacciono le storie che hann solo splatter senza un briciolo di trama... in realtà vorrei vedere un pò di squartamenti piuttosto che vederne solo l'ombra, che mi sembra un pò patetico

Tutto quello che ho detto, fino a quest'istante compreso, è falso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 10:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
sì va beh, è comunque quello che dicevo..

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 10:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Cmq Dylan Dog non è un puro fumetto horror: infatti gli imitatori che ne prendevano le caratteristiche più granguignolesche son tutti falliti, il pubblico è femminile al 50%, nonostante l'horror non sia un genere tradizionalmente femminile, ci sono mote storie riconducibili a generei diversi, e di queste molte sono le storie più amate della serie...

Tutto quello che ho detto, fino a quest'istante compreso, è falso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 28, 2007 10:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2491
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />ci sono mote storie riconducibili a generei diversi, e di queste molte sono le storie più amate della serie...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Giustissima considerazione, quoto. Se si dovessero elencare i 10 dyd più famosi ed amati dai lettori, almeno 5 di questi sarebbero lontani dal genere horror. Faccio solo tre esempi: "Il lungo addio", "Johnny Freak", "Oltre quella porta".
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />in realtà vorrei vedere un pò di squartamenti piuttosto che vederne solo l'ombra, che mi sembra un pò patetico<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Anche qui, straquoto the Imp [;)] _

V.M.-vietato ai minori-
V.M.since1986


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 8:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
Io sono un patito dello splatter e dell'horror però se Dylan fosse solo quello sarebbe monotono e noioso.
Montanari e Grassiani li difendo a spada tratta perché sono tra i miei prferiti e per me hanno solo un difetto : sono lenti.
Quoto The Imp e V.M. : si pensi anche alla trilogia sugli U.F.O. di Sclavi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 7:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12566
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
Montanari e Grassiani li difendo a spada tratta perché sono tra i miei prferiti e per me hanno solo un difetto : sono lenti.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Eh già, sono proprio lenti! Stano, invece, è un fulmine! [8D]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 7:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:10 pm
Messaggi: 892
io dico l'ultimo scritto da Mignacco: i ricordi sepolti. Un obbrobrio di storia [xx(], anche se ci sono opinioni divergenti a riguardo. Finchè nn ne leggerò uno peggiore per me da oggi è questo.

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 9:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab set 30, 2006 5:07 pm
Messaggi: 300
addirittura!...io ancora non l'ho preso....ma così mi demolralizzi..

"....Cosa dicevano, nel '68? Allargare l'area della coscienza. Ma ormai del '68 si ride...e la coscienza si restringe sempre più. Com' era la parola d'ordine: imbecille? No: libertà!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 29, 2007 9:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">tondis91 Posted - 05/28/2007 : 20:41:34
--------------------------------------------------------------------------------
il grimorio maledetto sicuro....ma anche riflessi di morte non sherza. <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Riflessi di morte!?!?!?![:0]


________________________________________________

E poi sospeso tra i vostri "Come stai?", meravigliato da luoghi meno comuni e più feroci,
tipo "Come ti senti amico... amico fragile... se vuoi potrò occuparmi un'ora al mese di te"
F. De Andrè - Amico fragile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 30, 2007 10:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:10 pm
Messaggi: 892
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by UNessunOltreQuellaPorta</i>
<br />addirittura!...io ancora non l'ho preso....ma così mi demolralizzi..<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Purtroppo per me è stato così...ti ripeto che però ci sono opinioni divergenti al riguardo: c'è chi dice che nn gli è piaciuta, c'è chi dice che l'ha trovata un buon ritorno all'horror.
Se ti piacciono le storie di questo tipo, la potresti anche trovare buona, chissà...

ciauz

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 790 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it