Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven set 20, 2024 8:53 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 790 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 21, 2006 11:33 am 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 18, 2006 9:25 pm
Messaggi: 21
Direi Sette Anime Dannate... no, scherzo, piuttosto la rujata dell'anno All'ombra del vulcano, almeno per le battute penose...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 8:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 04, 2006 7:56 pm
Messaggi: 248
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sampei</i>
<br />secondo me i più brutti sono:il lago nel cielo,il tempio della seconda vita,compagno di scuola,phobia,il pifferaio magico,il dio prigioniero e uno strano cliente.uno dei più belli è, amio avviso, quando cadono le stelle.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Beh la Trilogia extraterrestre è meravigliosa. Concordo pure sul campagno di scuola e lo strano cliente, osceni ad alti livelli.


FEAR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 8:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar giu 20, 2006 10:38 pm
Messaggi: 1067
Tu che definisci oscena una storia,Il compagno di scuola,scritta dal nostro beniamino Chiaverotti?? :O

How can a heart that's filled with love start to cry? When all the world seems so right how,how can love die? Was it me? Was it you? Questions in a world of blue

Che vuoi che sia...se t'ho aspettato tanto

Truth takes time <O>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 8:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 04, 2006 7:56 pm
Messaggi: 248
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Arturo Palmer</i>
<br />Tu che definisci oscena una storia,Il compagno di scuola,scritta dal nostro beniamino Chiaverotti?? :O

How can a heart that's filled with love start to cry? When all the world seems so right how,how can love die? Was it me? Was it you? Questions in a world of blue

Che vuoi che sia...se t'ho aspettato tanto

Truth takes time <O>
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si Palmeruccio...brutta brutta brutta...Chiaverotti sarà sempre nel mio cuore più di chiunque altro per capolavori come GFoblin e Scritto con il Sangue a tre mesi uno dall'altro, ma Il Compagno de scuola era brutto..beh pure alcune storie di Sclavi nn mi sono piaciute...credo sia normale, nn sarebbe umano piacere sempre l'importante è colpire nel cuore almeno una volta, possibilmente con grande spargimento di sangue.

FEAR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 8:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
"La donna urlante" è sicuramente fra i peggiori albi... dalla copertina mi aspettavo molto, e invece sono rimasto profondamente deluso. [:(][xx(]

________________________

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 28, 2006 8:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 04, 2006 7:56 pm
Messaggi: 248
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />"La donna urlante" è sicuramente fra i peggiori albi... dalla copertina mi aspettavo molto, e invece sono rimasto profondamente deluso. [:(][xx(]

________________________

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Sarà forse per la presenza di un po' di splatterume o forse per il duo Montanari e Grassani (che colonne portanti dylaniate!) o per l'effetto scenico delle raggelanti opere d'arte moderna di Clelia (si chiamava così la protagonista no?)...fatto sta che questo numero pur non essendo tra i miei preferiti lo ricordo molto molto bene. Io in casa la vorrei avere una statua tipo quelle di Clelia, pensa alla donna urlante stessa che fica come attaccapanni con tutti quei chiodi.

FEAR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 29, 2006 12:33 am 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
Ma infatti la scultura è molto suggestiva, già dalla copertina mi intrigava molto... ma è proprio questo il punto: con un elemento del genere mi aspettavo una gran storia, e invece non è altro che uno squallidissimo giallo sullo stile Jessica Fletcher. [xx(] Povero Dylan Dog, come sei caduto in basso... [:(]

________________________

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 6:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 30, 2006 5:17 pm
Messaggi: 40
il lungo addio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 6:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ago 04, 2006 7:56 pm
Messaggi: 248
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rocco</i>
<br />il lungo addio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Rocco tu me sai che sei uno tosto che nn ama lacrime e piagnistei...che je piace lo splatter super tosto e le storie ad alto tasso de morti spappolati.
C'ho corto?

FEAR


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 30, 2006 7:49 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 30, 2006 5:17 pm
Messaggi: 40
che sono tosto è vero... ma lo splatter come lo intendi te mi fa abbastanza schifo.. cmq il lungo addio io lo letto qualche anno fa quando ero più piccolo e mi ricordo che nn aveva ne capo ne coda.. era una noia mortale..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 31, 2006 10:54 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:07 pm
Messaggi: 795
"Safarà": ormai per me è l'archetipo di come non dev'essere una storia di DD.

Anche se bisogna dire che il n.208 "Un mondo sconosciuto" fa veramente cagare...ehm...ehm...[:I]

ehm...ehm...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 2:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom set 03, 2006 6:31 pm
Messaggi: 97
[:(!]<h1><s>UNO STRANO CLIENTE</s></h1>[:(!]

DOPO QUELLA PAGINA 98 LA MIA FEDE IN DYD HA VACILLATO.....lo so, è brutto da dire ma sento di potermi confidare con voi.
<hr noshade size="1">

<i>Sulla mia lapide vorrei fosse scritto: "Te l'avevo detto baby, che stavo molto male."</i>

<u>Tom Waits</u>

<i>DIO E' LA RISPOSTA........a una domanda che nessuno ha posto. </i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 4:14 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven lug 15, 2005 6:23 pm
Messaggi: 3012
Eh, come darti torto... ma anche "Il Gran Bastardo" non scherza... [:(]

________________________

Dum loquimur, fugerit invida aetas: <b>CARPE DIEM</b>, quam minimum credula postero!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 4:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun set 11, 2006 12:24 am
Messaggi: 140
Albo peggiore: "Non Sono Stato Ancora Scritto".. yeZZZ

<i>..Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere..</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 12, 2006 7:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12566
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dylandog86</i>
<br />Eh, come darti torto... ma anche "Il Gran Bastardo" non scherza... [:(]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ammiratore di De Nardo, eh? [:D]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 790 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it