Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio set 19, 2024 10:15 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

#236 Vittime Designate
Insufficiente (1-4) 4%  4%  [ 1 ]
Mediocre (5) 17%  17%  [ 4 ]
Accettabile (6) 8%  8%  [ 2 ]
Buono (7-8) 63%  63%  [ 15 ]
Ottimo (9-10) 8%  8%  [ 2 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 05, 2006 5:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Fa una cosa, Heqet, vai nella sezione presentazioni, apri un post, ti presenti e li troverai il comitato di accoglienza coi fiori[:)]

..nothing's changed I still love you, oh I still love you....only slightly less than I used to


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 05, 2006 6:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar mag 02, 2006 1:52 am
Messaggi: 44
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by TYLER DURDEN</i>
<br />Fa una cosa, Heqet, vai nella sezione presentazioni, apri un post, ti presenti e li troverai il comitato di accoglienza coi fiori[:)]

..nothing's changed I still love you, oh I still love you....only slightly less than I used to
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Vabbè,dai,nn è che nn ci dormirò...cmq,ci penserò.Grazie tante per il consiglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 05, 2006 6:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar mag 02, 2006 1:52 am
Messaggi: 44
Raga scusate,m duole abbandonare la conversazione ma devo proprio andare!C beccheremo più tardi o domani...
Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 9:08 am 
Non connesso

Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:34 pm
Messaggi: 27
Devo dire che l'albo non mi ha deluso per niente. Mi ha convinto sotto tutti i punti di vista, dalla sceneggiatura alla copertina. La storia parte bene e finisce meglio, con un finale alla (Possibile Spoiler) "I soliti sospetti", in effetti il volto del tizio alla fine ricorda un pò quello di Kevin Spacey.

SPOILER
In ogni caso, condivido con chi ha trovato il giallo (la storia dei tre amici/nemici) un pò "azzeccato con la sputazza"(non legati bene :)) all'horror (i fantasmi).

Non trovo scandaloso il fatto che Dylan usa un cell, o mandi un MMS, ma trovo scandaloso il fatto che si domandi con quale tasto si risponde??? Il concetto di verde e rosso penso lo capiscano anche i mattoni di tufo.

La tesi del tizio, in bella mostra, proprio nella stanza del colloquio con il custode ... non la commento.

Invece il fatto che Dylan si concentri sui 3 tipi è spiegabile con il solito quinto senzo e mezzo, e questa non era una critica. :)

Ciao Gigi

P.S. Sono anche io un giornalista. :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 06, 2006 11:53 am 
Non connesso

Iscritto il: lun apr 25, 2005 8:35 pm
Messaggi: 303
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by AENIGMA</i>
<br />Letto...non mi é dispiaciuto, ma non lo trovo particolarmente sopra la media. Quoto quasi tutto ciò che ha scritto il buon Raziel ed aggiungo che il gioco della 'compensazione' mi sembra un po' banalizzato...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Quoto il commento di Aenigma. Ho trovato l'albo sulla sufficienza (anche come costruzione del plot giallo non mi pare impeccabile); diciamo che, sarà la retorica che imperversa un po' su tutto l'albo, saranno in minima parte i disegni di Freghieri che rendono ancora più stereotipati i personaggi, non mi è piaciuto molto "a pelle".
Il finale amaro delle ultimissime tavole però fa guadagnare un bel po' di punti.

Marco.
"Midnight is where the day begins."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 4:22 am 
Non connesso

Iscritto il: sab gen 28, 2006 12:13 pm
Messaggi: 35
Per me la storia è ben scritta anche se stranamente cinica (tipo Diabolik),ma devo ammettere che l'ho trovata un pò difficile da seguire fino ai 2/3 (non capivo dove andasse a parare,la trama). Di sicuro un albo superiore alla media,media nel senso di storiaccia dei Maxi. L'hanno capita che i personaggi vanno fatti parlare per fare vedere che si muovono dentro una storia,non basta disegnare Dylan in tutte le vignette per fargli fare un'indagine!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 1:48 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 26, 2003 7:53 pm
Messaggi: 1735
quoto

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 07, 2006 4:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by watakushi</i>
<br />in effetti il volto del tizio alla fine ricorda un pò quello di Kevin Spacey.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

quoto![;)]

____________________
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai.

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato

Un uomo solo e' sempre in cattiva compagnia

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 7:48 am 
Non connesso

Iscritto il: gio ago 21, 2003 11:17 am
Messaggi: 840
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Heqet</i>

Nn sn scappata,anzi...stavo solo dilettandomi a leggere i "commenti" che avete postato!
Ribadisco:nn me ne importa minimamente degli pseudo indottrinamenti grammaticali di alcuni...solitamente, penso prima di scrivere o parlare e mi assicuro che quello che dico, o scrivo, sia corretto.In qst circostanza mi sn comportata allo stesso modo.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E' il modo migliore.

Però può scapparci ugualmente l'errore, o meglio l'equivoco. E l'equivoco trae in inganno chi legge o gli crea confusione. Come in questo caso.

V.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 11:49 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 15, 2005 11:43 pm
Messaggi: 653
Io mi sono riletto nel vocabolario il termine stucchevole e non vedo traccia del significato che heqet da a quell'aggettivo, è lei che sbaglia, è lei che ha usato una parola in modo sbagliato, lei ci dice che: "Scusate, ma sinceramente i vostri indottrinamenti grammaticali non mi servono assolutamente a nulla". Se preferisce continuare a sbagliare e a non essere capita peggio per heqet...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 12:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 26, 2005 4:08 pm
Messaggi: 845
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sfasciacarrozze</i>
<br />Io mi sono riletto nel vocabolario il termine stucchevole e non vedo traccia del significato che heqet da a quell'aggettivo, è lei che sbaglia, è lei che ha usato una parola in modo sbagliato, lei ci dice che: "Scusate, ma sinceramente i vostri indottrinamenti grammaticali non mi servono assolutamente a nulla". Se preferisce continuare a sbagliare e a non essere capita peggio per heqet...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Mi sono sempre considerato un rompicoglioni che si attacca alle parole, ma devo dire che mi batti e per questo mi stai ancora più simpatico!!! Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 3:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab mag 06, 2006 3:18 am
Messaggi: 162
fermate Heqet e il suo registro linguistico liberamente reinterpretato...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 4:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar mag 02, 2006 1:52 am
Messaggi: 44
Ma guarda,guarda...noto che il titolo del topic è rimasto immutato!Ma come?!Questo nn è il forum di discussione dei "cavillosi a tempo perso"?Scusate...e io che pensavo di essermi imbattuta in un forum d discussione sugli albi di "Dylan Dog"!!!
A parte tutto,pensavo che la questione fosse stata risolta,invece,m ritrovo a dover conversare per l'ennesima volta con gente mortalmente monotematica...BASTA!!!
E ripeto(qst volta a caratteri cubitali per chi ha problemi d vista...):POTETE PROFERIRE SENTENZE A IOSA,NN MI INTERESSANO MINIMAMENTE LE VOSTRE ARGOMENTAZIONI,ANZI,VORREI TORNARE A DISCUTERE IN MODO COSTRUTTIVO DI DD.Chiedo troppo?
Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 4:51 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer gen 26, 2005 4:08 pm
Messaggi: 845
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Heqet</i>
<br />Ma guarda,guarda...noto che il titolo del topic è rimasto immutato!Ma come?!Questo nn è il forum di discussione dei "cavillosi a tempo perso"?Scusate...e io che pensavo di essermi imbattuta in un forum d discussione sugli albi di "Dylan Dog"!!!
A parte tutto,pensavo che la questione fosse stata risolta,invece,m ritrovo a dover conversare per l'ennesima volta con gente mortalmente monotematica...BASTA!!!
E ripeto(qst volta a caratteri cubitali per chi ha problemi d vista...):POTETE PROFERIRE SENTENZE A IOSA,NN MI INTERESSANO MINIMAMENTE LE VOSTRE ARGOMENTAZIONI,ANZI,VORREI TORNARE A DISCUTERE IN MODO COSTRUTTIVO DI DD.Chiedo troppo?
Saluti
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Wow! Sei tornata!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 08, 2006 6:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab ott 15, 2005 11:43 pm
Messaggi: 653
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Heqet</i>
<br />
E ripeto(qst volta a caratteri cubitali per chi ha problemi d vista...):POTETE PROFERIRE SENTENZE A IOSA,NN MI INTERESSANO MINIMAMENTE LE VOSTRE ARGOMENTAZIONI,ANZI,VORREI TORNARE A DISCUTERE IN MODO COSTRUTTIVO DI DD.Chiedo troppo?
Saluti
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Si, chiedi troppo...se ci dai una mano, noi ti prendiamo il braccio[:D][:D][:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 248 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it