Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer set 18, 2024 3:09 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

#387 - Che regni il caos!
Insufficiente (1-4) 22%  22%  [ 17 ]
Mediocre (5) 10%  10%  [ 8 ]
Accettabile (6) 18%  18%  [ 14 ]
Buono (7-8) 35%  35%  [ 27 ]
Ottimo (9-10) 15%  15%  [ 12 ]
Voti totali : 78
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 6:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 11, 2017 12:02 pm
Messaggi: 37
Mi piacerebbe un edizione cartonata speciale di questo albo. Tipo Mater Morbi, Dal Profondo, La quinta stagione ecc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 8:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
Mi giuoco le pelotas: il prossimo logo sarà verticale (tipo mister no revolution).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 8:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 05, 2015 5:07 pm
Messaggi: 2921
Il prescelto ha scritto:
Mi piacerebbe un edizione cartonata speciale di questo albo. Tipo Mater Morbi, Dal Profondo, La quinta stagione ecc.

Non esageriamo... :oops:

_________________
Il segno è sottoposto alla legge, le apparenze non sono che sottoposte alle regole del gioco.
https://ilfumettarovetusto.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 9:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 05, 2015 5:07 pm
Messaggi: 2921
Jones ha scritto:
Mi giuoco le pelotas: il prossimo logo sarà verticale (tipo mister no revolution).

Bisognerebbe cambiare proprio tutta la griglia della cover così.. Uno stravolgimento non da poco.
Pensa se invece perculandoci tutti si torna ad un semplice primo logo... :wink:

_________________
Il segno è sottoposto alla legge, le apparenze non sono che sottoposte alle regole del gioco.
https://ilfumettarovetusto.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 9:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 07, 2004 7:10 pm
Messaggi: 3361
Località: Rurrenabaque
Cita:
hanno ricevuto migliaia di segnalazioni


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: gio dic 06, 2018 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab dic 01, 2018 3:23 pm
Messaggi: 14
Inizio della meteora con il botto! Ritmo e disegni ok.
In più un giusto mix di azione, scene tamarre e una trama che allude alla fine del mondo (intesa come fine di un'epoca).
Sarà difficile mantenere questo livello..

_________________
“I start in the middle of a sentence and move both directions at once.”
― John Coltrane ―


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: ven dic 07, 2018 2:02 am 
Non connesso

Iscritto il: mer mag 03, 2017 8:30 am
Messaggi: 11
Sabrina89 ha scritto:
Dear Boy ha scritto:
Etilpropano ha scritto:
Non capisco come faccia wolkoff a dire che questo albo è una non-storia perché succedono un fracco di cose, ma proprio tante
Ma se la maggior parte delle pagine è occupata da mattanze, didascaliche lezioni socioantropologiche, "forse non tutti sanno che", citazioni e battute sulla citazioni e splash page!


ma da un autore che dice che la trama articolata(dittatura della trama) è per le persone ignoranti, perchè è la cosa più facile da decodificare, che michael bay è il più grande regista di tutti i tempi, perchè il cinema è immagini in movimento e lo stile è tutto, che storia pensi di trovare?

Chiedi a Salvini.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: ven dic 07, 2018 9:49 am 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 12, 2015 7:29 pm
Messaggi: 2134
Zak ha scritto:
Il prescelto ha scritto:
Mi piacerebbe un edizione cartonata speciale di questo albo. Tipo Mater Morbi, Dal Profondo, La quinta stagione ecc.

Non esageriamo... :oops:

casomai faranno una qualche edizione particolare di tutto il ciclo... non me ne stupirei troppo

_________________
Regola numero uno: I commenti non rispecchiano l'andamento dei voti.
Regola numero due: Il 6 è un voto contemporaneamente positivo, negativo e neutro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: ven dic 07, 2018 9:55 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 28, 2018 11:02 am
Messaggi: 35
L’albo recchioniano mi ha deluso. Per il semplice fatto che non offre niente di nuovo che non si sia già ampliamente visto e rivisto. La prima parte citazionista fino a estenuare diventa a lungo andare pesante. E la critica sociale è facile, il popolo bue scontato e Dylan paladino gioco forza risulta macchiettistico. Non mi esprimo su John Ghost che spero scompaia grazie alla stessa Meteora che ha per primo segnalato, visto che una massa infuocata grande - vado a memoria - due volte il Texas è impossibile da vedere da parte della Nasa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: ven dic 07, 2018 12:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 04, 2011 3:00 pm
Messaggi: 2158
Sabrina89 ha scritto:
Finirà come con Bossi tolto nelle ristampe.
È solo uno con la barba.

_________________
l tuoi noti "sarcasmo" e "voglia di flammare" non attaccano con me. (cit.)

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: ven dic 07, 2018 12:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 18, 2015 9:57 am
Messaggi: 33
La più migliore storia di dylan ke Sclavi levati!!!!!! Grande RRobeee! E oira lam mia rece spassionata.
Allora, la kosa ke più mi ha kolpito è il GENIO e l'originalità di questo inizzio del ciclo della meteora:
Primo:John Doe col parrukkino biondo ke ci spiega ke le civiltà nascono, prosperano e decadono sotto il peso di nuovi genti affamati di successo!!! Ma ke rroba intelligente e profonda è? Solo il gegno del Rrobbee poteva elaborare una teoria tanto inedita quanto krudele!!!! premio nobbel in storia e filosofia subito!!!!
Secondo: 30 pagine di massacro splatter con splash page doppia, rrobe mai viste da genio innovativo del fumetto proprio!!!!! e poi per strizzare l'okkio ai giovani lettori guadanniati kol rilancio, un sacco di citazioni di musika hard e metal degli anni 70\80 che i pischelletti si faranno spiegare dai genitori 45\50nni ke askoltavano la musika del diavolo quando erano giovani e kapelloni pure loro!!!!! MITIKOOOO!!!!! Un dylan x tutte le generazzioniiiii!!!
Terzo: i mostri siete voi, no noi, cioè voi che non siete più noi...... va bene qui ammetto di non averci kapito più una mazza, ma per merito del genio rivoluzzionario del Rrobbe che rompe gli skemi e porta la rivoluzzione su Dylan. E poi a morte i fasci razzisti e salvinisti e il popolo bue, un altro messaggio ke non si era mai visto su dylan, soprattutto negli ultimi due anni della mitika gestione del Rrobbeee.
In una sola parola KAPOLAVOROOOOO!!!!!!
Ho votato 11!

_________________
CHI OSA VINCEEEE....STACCE!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: ven dic 07, 2018 12:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven giu 12, 2015 7:29 pm
Messaggi: 2134
Rrobecop 2 ha scritto:
E poi a morte i fasci razzisti e salvinisti e il popolo bue, un altro messaggio ke non si era mai visto su dylan, soprattutto negli ultimi due anni della mitika gestione del Rrobbeee.

questa battuta carina, te lo concedo... ma in generale mi faceva più ridere il coniglio, peccato che gli admin lo bannino sempre :(

_________________
Regola numero uno: I commenti non rispecchiano l'andamento dei voti.
Regola numero due: Il 6 è un voto contemporaneamente positivo, negativo e neutro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: ven dic 07, 2018 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 04, 2011 3:00 pm
Messaggi: 2158
Ilnomeutenteinserito ha scritto:
ma in generale mi faceva più ridere il coniglio, peccato che gli admin lo bannino sempre :(
Credo sia tornato. Da Casablanca ma direi che è tornato.

_________________
l tuoi noti "sarcasmo" e "voglia di flammare" non attaccano con me. (cit.)

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: ven dic 07, 2018 12:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 28, 2005 10:13 am
Messaggi: 2754
Rrobecop 2 ha scritto:
La più migliore storia di dylan ke Sclavi levati!!!!!! Grande RRobeee! E oira lam mia rece spassionata.
Allora, la kosa ke più mi ha kolpito è il GENIO e l'originalità di questo inizzio del ciclo della meteora:
Primo:John Doe col parrukkino biondo ke ci spiega ke le civiltà nascono, prosperano e decadono sotto il peso di nuovi genti affamati di successo!!! Ma ke rroba intelligente e profonda è? Solo il gegno del Rrobbee poteva elaborare una teoria tanto inedita quanto krudele!!!! premio nobbel in storia e filosofia subito!!!!
Secondo: 30 pagine di massacro splatter con splash page doppia, rrobe mai viste da genio innovativo del fumetto proprio!!!!! e poi per strizzare l'okkio ai giovani lettori guadanniati kol rilancio, un sacco di citazioni di musika hard e metal degli anni 70\80 che i pischelletti si faranno spiegare dai genitori 45\50nni ke askoltavano la musika del diavolo quando erano giovani e kapelloni pure loro!!!!! MITIKOOOO!!!!! Un dylan x tutte le generazzioniiiii!!!
Terzo: i mostri siete voi, no noi, cioè voi che non siete più noi...... va bene qui ammetto di non averci kapito più una mazza, ma per merito del genio rivoluzzionario del Rrobbe che rompe gli skemi e porta la rivoluzzione su Dylan. E poi a morte i fasci razzisti e salvinisti e il popolo bue, un altro messaggio ke non si era mai visto su dylan, soprattutto negli ultimi due anni della mitika gestione del Rrobbeee.
In una sola parola KAPOLAVOROOOOO!!!!!!
Ho votato 11!


:mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: #387 - Che regni il caos!
MessaggioInviato: ven dic 07, 2018 1:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 11, 2017 12:02 pm
Messaggi: 37
Ragazzi, ma solo io mi sono accorto della bellezza clamorosa di questa copertina? Cavenago da applausi. Aveva iniziato bene, poi un calo ma con questa ha fatto il botto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it