<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nadia cortese</i>
<br />penso che non si pentira'(almeno a breve)della sua scelta perche' presa con molta razionalita'....certo vieneuna malinconia!16 anni fa con gli amici divoravamo ogni uscita entusiasti,in molti ora hanno perso quell'entusiasmo o hanno abbandonato la nave....mi sono messa tristezza da sola.....
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Si,è cosi,io avrò gusti difficili,ma non ho trovato un dylan dal numero 200 in poi che mi abbia coinvolto particolarmente,neanche quelli a colori.
Capisco quello che vuol dire rimatt, la maggior parte delle volte arrivavo a fine storia provando fatica,tanto che ho abbandonato la nave e da un bel po' non seguo la serie regolare. Ogni tanto m'azzardo a prenderne uno nuovo e rimango deluso. Non sto dicendo che sono storie banali,ma è come un gruppo che ha sfornato dischi d'oro,e ha fatto un epoca,e poi continua a far dischi,che nonostante qualche buona idea,si possono evitare. Non è matematico questo modo di vedere le cose,ma devo essere sincero,Dylan,salvo alcune idee,da un bel po' mi annoia. E ne ho di storie,compresi Dylandogoni,speciali,superbook,etc. Spero che "mater morbi" corrisponda alle succulente aspettative che leggo nella sezione Anticipazioni.
Forse un po' off topic,torniamo on topic [:D]
|