Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 10, 2024 7:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 790 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 11:50 am 
Non connesso

Parlando di albi peggiori, ecco cosa mi è successo di recente: ogni 2/3 anni circa prendo tutti gli albi di Dylan usciti in quel periodo, li rileggo e li "archivio" assieme agli altri arretrati. L'ultima volta che ho eseguito l'operazione mi sono trovato tra le mani alcuni albi che, per la prima volta, non sono riuscito a rileggere. Non so se questo è accaduto perché la qualità delle storie è calata drasticamente oppure perché la mia "soglia di tolleranza" si è abbassata; sta di fatto che, non essendo un collezionista e non volendo occupare spazio con fumetti che mai rileggerò, ho deciso per la prima volta di rivendere alcuni numeri di Dylan. E purtroppo lo faccio senza alcun rimpianto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 12, 2009 11:45 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />...ho deciso per la prima volta di rivendere alcuni numeri di Dylan. E purtroppo lo faccio senza alcun rimpianto.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Lo sai che poi te ne pentirai ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 12, 2009 12:03 pm 
Non connesso

@ Rimatt: sono curioso di sapere quali sono le storie che hai ritenuto così scadenti da volertene sbarazzare!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 12, 2009 12:37 pm 
Non connesso

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata <i>Reincarnazioni</i>. Ho fatto una fatica boia ad arrivare a fondo albo, e una volta finita mi sono chiesto: "Chi me lo fa fare?". Perché sprecare mezz'ora di vita per leggere 'sta roba, quando la posso impegare in molti modi migliori? E di lì la decisione di liberarmi di tutti i Dylan degli ultimi 3/4 anni che non considero validi. Ho intenzione di conservare i numeri di Medda, Barbato, Sclavi e pochi altri.

@Simone: onestamente non credo che me ne pentirò, con tutta la roba buona che c'è da leggere in giro. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 12, 2009 3:40 pm 
Non connesso

Ma stai pensando anche di selezionare gli acquisti degli inediti Teo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 12, 2009 4:55 pm 
Non connesso

penso che non si pentira'(almeno a breve)della sua scelta perche' presa con molta razionalita'....certo vieneuna malinconia!16 anni fa con gli amici divoravamo ogni uscita entusiasti,in molti ora hanno perso quell'entusiasmo o hanno abbandonato la nave....mi sono messa tristezza da sola.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 12, 2009 6:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Tyler Durden</i>
<br />Ma stai pensando anche di selezionare gli acquisti degli inediti Teo?

No, anche perché... Ehm... Be', vabbé, ve lo dico: io non pago i Dylan Dog inediti. [:I]

Ebbene sì: i miei zii hanno un piccolo supermercato nel quale c'è anche un'edicola, e diverso tempo fa (una decina d'anni più o meno), in occasione di non so quale ricorrenza per la quale mi volevano fare un regalo, proposi loro di non farmi pagare i Dylan Dog che prendevo. Loro accettarono e da allora, per motivi che ignoro (e sui quali non voglio indagare [:D] ), non mi hanno più fatto pagare un albo della serie regolare. L'offerta vale solo per Dylan e solo per il mensile, ovviamente: tutto il resto (Speciali, Maxi e altre testate) lo pago regolarmente... Ma per Dylan vale questa consuetudine, e finché dura non la voglio certo interrompere. [8D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 12, 2009 6:29 pm 
Non connesso

se all'epoca avesssi saputo avresti chiesto un regalo diverso? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 12:51 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by nadia cortese</i>
<br />penso che non si pentira'(almeno a breve)della sua scelta perche' presa con molta razionalita'....certo vieneuna malinconia!16 anni fa con gli amici divoravamo ogni uscita entusiasti,in molti ora hanno perso quell'entusiasmo o hanno abbandonato la nave....mi sono messa tristezza da sola.....

Si,è cosi,io avrò gusti difficili,ma non ho trovato un dylan dal numero 200 in poi che mi abbia coinvolto particolarmente,neanche quelli a colori.
Capisco quello che vuol dire rimatt, la maggior parte delle volte arrivavo a fine storia provando fatica,tanto che ho abbandonato la nave e da un bel po' non seguo la serie regolare. Ogni tanto m'azzardo a prenderne uno nuovo e rimango deluso. Non sto dicendo che sono storie banali,ma è come un gruppo che ha sfornato dischi d'oro,e ha fatto un epoca,e poi continua a far dischi,che nonostante qualche buona idea,si possono evitare. Non è matematico questo modo di vedere le cose,ma devo essere sincero,Dylan,salvo alcune idee,da un bel po' mi annoia. E ne ho di storie,compresi Dylandogoni,speciali,superbook,etc. Spero che "mater morbi" corrisponda alle succulente aspettative che leggo nella sezione Anticipazioni.

Forse un po' off topic,torniamo on topic [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 4:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />se all'epoca avesssi saputo avresti chiesto un regalo diverso? :D

Probabilmente no. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 5:16 pm 
Non connesso

magari ruju è stato infiltrato in bonelli dai tuoi zii :D
(scherzo)

p.s: ma com'è che parli di ragioni ignote? alla fine i tuoi zii hanno fatto esattamente quello che ti hanno promesso, no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 8:05 pm 
Non connesso

Vero, ma mi è ignoto il motivo per il quale la cosa si è prolungata fino a oggi! Pensavo che dopo un po' avrebbero smesso di regalarmi i Dylan Dog, e la pacchia avrebbe avuto termine... Invece non è stato così, per fortuna mia. [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 9:07 pm 
Non connesso

Ok. Voglio beneficiarne anch'io![:P]

<hr noshade size="1">
http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 15, 2009 7:47 pm 
Non connesso

visto che e' il mio compleanno mi sa che chiedo una cosa del genere come regalo.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 15, 2009 8:54 pm 
Non connesso

Allora auguri! [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 790 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 53  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]