Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 08, 2024 1:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 790 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IL PEGGIOR ALBO DI DYLAN DOG
MessaggioInviato: gio ago 06, 2015 11:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven feb 20, 2015 5:53 pm
Messaggi: 2562
L'assassino è tra noi è una delle mie preferite :) è strano vederla in questo topic

_________________
Riflesso nello specchio,
vidi per la prima volta il mio vero oi.
https://www.instagram.com/dipintendo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL PEGGIOR ALBO DI DYLAN DOG
MessaggioInviato: gio ago 06, 2015 11:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 12, 2014 7:51 pm
Messaggi: 204
Località: Nowhere
Alvise Mocenigo ha scritto:

Immagine


Nessuno siamo perfetti, ognuno c'abbiamo i suoi difetti :roll:

_________________
Sappiate che la morte vi sorveglia
gioir nei prati o fra i muri di calce,
come crescere il gran guarda il villano
finché non sia maturo per la falce.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL PEGGIOR ALBO DI DYLAN DOG
MessaggioInviato: ven ago 28, 2015 8:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
1) Una affezionata clientela: uno schiaffo al lettore medio, un "prendetevi anche sta roba, tanto il fumetto si chiama Dylan Dog e voi lo comprate a prescindere", uno dei pochi albi che mi ha fatto incazzare.

2) Il baule delle meraviglie : i disegni di Cossu fanno una paura che non ti dico, la sceneggiatura e' scialbissima, la soluzione finale con storia odio- perdono e' il colpo di grazia finale.

3) Gli artigli del drago : Chinatown...per dio...

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL PEGGIOR ALBO DI DYLAN DOG
MessaggioInviato: gio nov 19, 2015 7:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 18, 2011 10:45 am
Messaggi: 300
Decisamente "Una affezionata clientela", veramente imbarazzante aver mandato in stampa una storia del genere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL PEGGIOR ALBO DI DYLAN DOG
MessaggioInviato: ven dic 04, 2015 10:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 05, 2015 5:07 pm
Messaggi: 2921
Avendo ripreso da un anno dylan dog direi senzaltro gli spiriti custodi...

_________________
Il segno è sottoposto alla legge, le apparenze non sono che sottoposte alle regole del gioco.
https://ilfumettarovetusto.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL PEGGIOR ALBO DI DYLAN DOG
MessaggioInviato: dom dic 06, 2015 4:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar feb 03, 2015 10:01 pm
Messaggi: 1281
La mano sbagliata di Barbara Baraldi, senza alcun dubbio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL PEGGIOR ALBO DI DYLAN DOG
MessaggioInviato: mar gen 19, 2016 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mag 22, 2014 11:07 am
Messaggi: 156
Gli speciali "la preda umana" e "il padrone della luce" e l'albo "l'odio non muore mai".
Tre storie che neanche forzatamente hanno a che fare con DD.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL PEGGIOR ALBO DI DYLAN DOG
MessaggioInviato: ven gen 22, 2016 9:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 30, 2015 1:02 pm
Messaggi: 1489
io sono piuttosto indeciso fra "il baule delle meraviglie" e "la strage dei graham"; brutte cose!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL PEGGIOR ALBO DI DYLAN DOG
MessaggioInviato: mar mag 14, 2024 1:34 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 09, 2017 4:35 pm
Messaggi: 114
Tutte o quasi le incursioni fantasy, esclusi i deliri surreal-fatati di Sclavi, sono capolavori di orrida bruttezza, degne accompagnatrici dell'incredibile Troll 2. Ma roba bruttarella c'era fin dagli inizi: Killer! e Ossessione per me sono storie atroci, la seconda funestata da un finale di rara stupidità. Purtroppo nulla di paragonabile a ciò che avrebbe seguite, in primis il nefando albo 399, ma nemmeno la recente Shock è tanto meglio, a ben guardare. Dovendo restringere il campo a sette sole, direi che sempre il nefando 399 se la gioca con Il cane infernale, Blacky, Piovono rane, Un mondo sconosciuto, Uno strano cliente, Un'affezionata clientela, limitandoci alla serie regolare. Riassumerei che clienti, animali e fantasy diano spesso il peggio di sé, ma... nulla come certi matrimoni (brrrrrr).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IL PEGGIOR ALBO DI DYLAN DOG
MessaggioInviato: mer mag 15, 2024 11:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 16, 2023 10:45 pm
Messaggi: 293
Località: Toscana
Il 399 è incredibile perché m'ha fatto piangere per tipo mezz'ora consecutiva. :|
L'ho letto una volta sola però lo ricordo a memoria perché una cosa del genere non è che te la scordi facilmente. :roll:
Fra l'altro io non leggo mai le anteprime e non sapevo ci dovesse essere un reboot, quindi mi aspettavo che succedesse qualcosa che fermasse la meteora. Quindi già dire "ah quindi muoiono tutti davvero?" m'aveva stabilizzato tantissimo. :(
La mole inesorabile di personaggi che tornavano da albi precedenti che non avevo letto, la scena iniziale tipo avengers, Ghost (tutto quanto, proprio come concetto), la cosa delle patatine che mi ci sono voluti tipo quattro anni per capirla perché avevo iniziato a leggere DYD poco meno di un anno fa e non potevo sapere chi fosse Lillie, Groucho che muore subito senza preavviso perché sì --- Non l'ho retto. Ho proprio pianto.
Nemmeno perché ero triste che Groucho era morto, ho pianto perché sono stata bombardata da informazioni che non potevo capire e da tipo sei stili di disegno diversi. Sono andata nel pallone e non ho più saputo cosa fare.
Mi ricordo che mi padre s'era accorto che stavo piangendo e cercò di spiegarmi, a modo suo, che prima o poi le cose finiscono (il modo suo era consigliarmi di rapire gli sceneggiatori e costringergli a scrivere storie solo su Groucho :D :g: ).
E te non puoi farmi megapiangere e passarla franca, te non puoi far piangere Icerrr e far finta che non sia successo niente. Esigo delle scuse.

_________________
I will risk my life over being insulted.
I believe that God forgives even murder.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 790 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it