Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer set 18, 2024 3:12 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

#16A La strada per Babenco
Insufficiente (1-4) 0%  0%  [ 0 ]
Mediocre (5) 6%  6%  [ 1 ]
Accettabile (6) 6%  6%  [ 1 ]
Buono (7-8) 33%  33%  [ 6 ]
Ottimo (9-10) 56%  56%  [ 10 ]
Voti totali : 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 31, 2005 9:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 17, 2005 1:35 pm
Messaggi: 86
Anch'io voto sì. Beh, tenuto conto che ha scritto due storie (belle) in quasi dieci anni non mi sembra il tipo che le tira giù tanto per farle... [:)].
Voi che ve ne intendete, per questa questione ci va un topic apposta? [:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 31, 2005 9:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 07, 2003 6:56 pm
Messaggi: 6731
vota oh cittadino! il tuo si per un futuro migliore! [:D]

_____
Vi prego, misurate tutto ciò che è misurabile e rendete misurabile anche ciò che non lo è... la misura è il senso della vita (Galileo Galilei)
.....
Come si può uccidere un uomo che non può essere ucciso ? Non lo si uccide...lo si domina


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 31, 2005 10:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mar 18, 2005 9:35 pm
Messaggi: 55
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rupert</i>
<br />Facciamo un referendum: votiamo per Accatino sulla serie regolare (dato che siamo in tempo di elezioni[:D])
Io metto il mio sì![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

TO-PIC! TO-PIC! Lo apri tu, Rupert, che hai avuto l'idea? Giusto per non rubartelo io. [:D] Così poi faxiamo i risultati del sondaggio alla Casa Madre e li inchiodiamo alle loro responsabilità. [:p]

P.S.: nel caso non l'abbiate capito, voto sì.

Porto con me sempre la coppa / se mai dovesse essere mia la goccia / che lenisca la sete di un viandante - / se mai qualcuno mi volesse dire: / "Dona all'ultimo, e donerai a me". (Emily Dickinson)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 1:33 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 17, 2005 1:35 pm
Messaggi: 86
Domanda per Spleen (che la sa lunga ed è di quelle parti): lì a Torino questo week-end avete l'Expo-Comics al Lingotto Fiere. Avrei una mezza idea di fare un salto. Non sai (o non hai modo di appurare) se allo stand della Bonelli ci sarà anche Accatino, essendo anche lui di Torino? Così mi faccio venire anche l'altra mezza idea e vengo di sicuro. Ci farei volentieri quattro chiacchiere (e magari... beh... un autografetto con dedica sull'albo...). [:I]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 11:23 am 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
letta finalmente... gran bella storia, che ti tiene in ansia fino alla fine... per poi però scadere clamorosamente nel finale col banale espediente che lo schizofrenico non abbandona il suo amico... peccato, poteva essere veramente stupenda. un mari PAZZESCO, strepitoso, con la carta lucida rende ancora di più, un grande.

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 12:49 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JohnnyDark</i>
<br />letta finalmente... gran bella storia, che ti tiene in ansia fino alla fine... per poi però scadere clamorosamente nel finale col banale espediente che lo schizofrenico non abbandona il suo amico... peccato, poteva essere veramente stupenda. un mari PAZZESCO, strepitoso, con la carta lucida rende ancora di più, un grande.

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

secondo me finale più bello non si può ricavare da questa storia, e poi scusa ma non è vero che Reuben non abbandona il suo amico, lo abbandona e come! infatti va a cercare la sua ragazza in Europa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ago 20, 2003 5:14 pm
Messaggi: 5544
L'Almanacco rimane la miglior pubblicazione di Dylan Dog sia per la qualità del materiale sia per la qualità degli articoli. Sempre ottimi e sempre interessanti.

"La strada per Babenco" è una storia visionaria e pulita supportata da una sceneggiatura limpida ed intelligente che riesce a teneri con il fiato sospeso. Inoltre fa sempre piacere rivedere il vecchio Lord Chester. Un Mari poi eccezionale in forma straordinaria!
Devo dire che è stato un ottimo mese di Marzo per Dylan Dog....ebbravi :>

_______________________________________
Napoleone, Il Sito: http://www.napoleone.3000.it
Napoleone, Il Forum: http://www.forumfree.net/?c=26913

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 7:22 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
ginky l'hai letta la storia??????

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 7:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by JohnnyDark</i>
<br />ginky l'hai letta la storia??????

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

certamente, perchè?

-------------------------
il vero ladro non è chi rapina una banca, ma chi la fonda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 01, 2005 7:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
forse non mi sono espresso bene. è vero che Reuben va a riprendere il compagno nel manicomio, ma se alla fine decide di andare dalla ragazzi in Europa vuol dire che ci ha rinunciato a cercarlo, no? ricordati che nella sua pazzia l'amico non è morto ma ha trovato solo le pietre al suo posto, non sa che si è ucciso, questo volevo dire.

-------------------------------------------
il vero ladro non è chi rapina una banca, ma chi la fonda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 02, 2005 12:45 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer lug 16, 2003 2:10 pm
Messaggi: 6604
ma è morto quando va in europa!!!!!!!!!!

-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 02, 2005 12:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 24, 2005 3:06 pm
Messaggi: 2559
ma non vedi che quando muore annulla completamente qualsiasi distacco dalla realtà e va a cercare l'europa? nella sua mente, naturalmente, non nella realtà [:D]
_______________________________________
il vero ladro non è chi rapina una banca, ma chi la fonda


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 05, 2005 9:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3867
letta , una storia originale , mi sono piaciute le vignette senza dialoghi , e i vari riferimenti , Dylan Dog colto che fa le citazioni.
Finalmente un po' di cultura e un po' da pensare in una storia di Dylan Dog.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 06, 2005 12:21 am 
Non connesso

Iscritto il: mar ago 31, 2004 6:34 pm
Messaggi: 61
buona storia, un po' confusa, ma si vede che accattino deve ancora fare esperienza. spero di leggerlo ancora in futuro, ha buoni margini di crescita a mio parere.

-------------
"Ragionare in questo modo vuol dire essere un mostro? E va bene, lo puoi pure ammettere. Sei un mostro. Mostro. MOSTRO!
...E ti piace!"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 06, 2005 12:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10729
Località: Sardegna
Scusa, ma dov'è la confusione?

-------------------------
...voglio però ricordati com'eri
pensare che ancora vivi
voglio pensare che ancora mi ascolti
che come allora sorridi...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it