Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 16, 2024 9:25 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

#229 Il Cielo Può Attendere
Insufficiente (1-4) 33%  33%  [ 8 ]
Mediocre (5) 29%  29%  [ 7 ]
Accettabile (6) 13%  13%  [ 3 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 6 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 24
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 01, 2005 4:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ago 24, 2005 5:19 pm
Messaggi: 565
a me cmq non e dispiaciuto cmq quest'albo...... senza cmq fare i salti di gioia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 01, 2005 5:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11054
Ma quanti "cmq"![8D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 01, 2005 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 27, 2003 10:00 pm
Messaggi: 3867
è la nuova generazione "i figli del cellulare" dopo "i figli dei fiori"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 01, 2005 5:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11054
[:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 06, 2005 5:40 am 
Non connesso

Iscritto il: dom nov 06, 2005 5:05 am
Messaggi: 22
Goblin: non per niente,nel film della Guida Galattica per gli autostoppisti,l'oggetto totem di Arthur Dent è passato dal mitico orologio digitale al telefono cellulare,che più volte lui cerca di fare funzionare su astronavi e pianeti alieni vari...

La buffa storia iniziale del travet diventato angelo e poi rapito mi ha molto divertito: anzi,devo dire che fino al punto in cui i due giganti appaiono per fare polpette dei passanti la storia era leggera,violenta e carina come doveva essere. Poi purtroppo una fiammata infernale si è spriogionata dalle pagine dell'albetto e non ho più potuto continuare a leggere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 1:20 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio apr 28, 2005 3:17 pm
Messaggi: 251
Non voletemene ..... STO ALBO è UNA CAGATA PAZZESCA !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 5:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10729
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by danilokr</i>
<br />Non voletemene ..... STO ALBO è UNA CAGATA PAZZESCA !
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Perchè?
Non mi interessa molto saperlo a dire il vero...ma visto che questi post vengono letti anche dagli autori(Masiero compreso che gentilmente risponde alle nostre domande)...giustificare certi giudizi sarebbe meglio. O no?

-------------------------
P.S. @Birubiru: io sono Solomon Kane[:D][:P]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 08, 2005 11:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio apr 28, 2005 3:17 pm
Messaggi: 251
Bè non mi è piaciuta proprio come storia ! Non c'è 1 perchè! Fa cagare e basta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 1:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2005 7:04 pm
Messaggi: 1949
Già...fa solo cagare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 1:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11054
Sì, vabbé, ma uno straccio di spiegazione dovrebbe pur esistere per suscitare un simile effetto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 1:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2005 7:04 pm
Messaggi: 1949
Vabbé si fa per scherzare... Non penso che leggendo 'ste pagine gli stessi autori non abbiano capito le motivazioni per tali sfoghi. Eppoi dire "E' una cagata" è un pensiero di un lettore che è liberissimo di esternare qualsiasi impressione su tale albo. Se un autore si offende deve tuttavia tenere anche conto che uno dei lettori che gli permette di lavorare la pensa così. Un autore ha l'onere di esporsi elargendo propri pensieri ed essi devono essere necessariamente commentati con estrema franchezza. se una ragazza mi dice " Non ti amo" io potrò anche chiedergliene i motivi, ma il fatto fondamentale e vincolante rimarrà che lei non mi ama.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 1:19 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4397
Località: Provincia di Taranto
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by joe montero</i>
<br />Vabbé si fa per scherzare... Non penso che leggendo 'ste pagine gli stessi autori non abbiano capito le motivazioni per tali sfoghi. Eppoi dire "E' una cagata" è un pensiero di un lettore che è liberissimo di esternare qualsiasi impressione su tale albo. Se un autore si offende deve tuttavia tenere anche conto che uno dei lettori che gli permette di lavorare la pensa così. Un autore ha l'onere di esporsi elargendo propri pensieri ed essi devono essere necessariamente commentati con estrema franchezza. se una ragazza mi dice " Non ti amo" io potrò anche chiedergliene i motivi, ma il fatto fondamentale e vincolante rimarrà che lei non mi ama.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">si, però se una ragazza ti dice:"mi fai cagare", tu uno straccio di spiegazione gliela chiedi o no?

________________________
Se leggera ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e
se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 1:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11054
Sì, ho capito. Ma è possibile sempre rintracciare in se stessi qualcosa che ci fa emettere un giudizio negativo. Io penso che gli autori, per una critica costruttiva, gradirebbero che il lettore fosse preciso, altrimenti pure se volessero prendere in considerazione uno "sfogo" non saprebbero in che modo rimediare o tentare un diversivo. Un giudizio del genere resta negativo, ma non dice nessun perché. E l'autore, a questo punto, può legittimamente non ritenere per nulla costruttiva una espressione simile ( sto cercando semplicemente di mettermi nei suoi panni ).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 11:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2005 7:04 pm
Messaggi: 1949
Per Skymulder: il concetto rimane invariato sia sul "Ti amo" che sul "mi fai cagare": il giudizio riflette con disarmante franchezza il pensiero della ragazza che tu ami e sebbene tu possa chiederle i motivi che la spingono a pensarla così questo non cambia le radici profondamente negative del suo pensiero.

Per Triss: esistono molti modi di manifestare il proprio pensiero. SONO TUTTI COSTRUTTIVI. TUTTI. Il signor Masiero deve ora tenere conto che un suo dato lettore, dopo aver letto un suo albo, lo ha spontaneamente mandato a cagare. In fondo, ragazzi, quello che noi vogliamo è che Dylan Dog cambi in meglio. E sapere che il tuo albo, in un ambiente sereno e credo educato al quale partecipano i tuoi lettori, è stato bollato come m***a deve essere uno stimolo a rivedere il tuo lavoro e a farlo migliore. oltretutto, visto l'infimo livello medio delle storie del 2005,i "fa schifo" non sono nemmeno fuori luogo. Parliamo di una serie che la qualità l'ha persa da quel po'...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 09, 2005 11:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12562
Località: Verona
Va bene, IN SOSTANZA non ci sarà differenza nel dire che una storia "fa cagare" oppure che "non mi è piaciuta", però, FORMALMENTE, ce ne passa. La parola "educazione" dice niente?

Rifacendomi all'esempio già citato, chi ritiene DAVVERO che non ci sia differenza se una ragazza (magari la ragazza che ci piace molto) ci dice "non mi piaci" oppure "mi fai cagare"? C'è la differenza che passa tra una persona educata e civile e una che non possiede un minimo di tatto e bella maniera, IMO.

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 402 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it