Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 14, 2024 11:57 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

#Maxi 2006
Insufficiente (1-4) 0%  0%  [ 0 ]
Mediocre (5) 0%  0%  [ 0 ]
Accettabile (6) 100%  100%  [ 5 ]
Buono (7-8) 0%  0%  [ 0 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 11:12 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
letto anche Jenny Dentiverdi...indubbiamente la storia che ha il livello più basso di qualità..cmq 5,5...

nello complesso un maxi da 6,5...sono abbastanza soddisfatto

____________________


Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 11:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11053
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
nello complesso un maxi da 6,5...sono abbastanza soddisfatto
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ti accontenti di poco[8D]
A meno che tu non voglia dire che per una Maxi, è già un risultato.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 25, 2006 1:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom lug 24, 2005 4:27 pm
Messaggi: 2784
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alfa</i>
nello complesso un maxi da 6,5...sono abbastanza soddisfatto
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ti accontenti di poco[8D]
A meno che tu non voglia dire che per una Maxi, è già un risultato.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

intendevo quello[;)]...un buon maxi, considerando gli orrori del passato (IMO)

____________________


Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. (winston Churchill)

Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato
(George Best)

Non prendertela se ti considerano mezzo scemo. Si vede che ti conoscono solo a metà.
(Tiziano Sclavi)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 26, 2006 12:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 03, 2005 8:56 pm
Messaggi: 5225
Finalmente mi sono rimesso in parità con le uscite...
Posso dire che la ventata di gioventù ha giovato ad una pubblicazione prima troppo stantia!
Le storie dei maxi precedenti sembravno quasi delle costrizioni, adesso il miglioramento è netto, in tutte e tre le storie.

Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)

E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)

Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 29, 2006 1:44 am 
Non connesso

Iscritto il: sab lug 09, 2005 12:11 pm
Messaggi: 2730
mmm..questo Maxi non mi è dispiaciuto...la prima storia non è stata male diciamo che da com e era partita mi aspettavo un finale peggiore invece tutto sommato si è ripresa,la seconda storia mi è piaciuta di più, un po surrealista..è stato bello vedere il mondo in confusione..come per un attimo lo ero anche io! e poi la partecipazione di Weels è stata una piacevolissima sorpresa,l'ultima storia non mi è piaciuta molto..sarà perchè conoscevo già da tempo la leggenda e mi immaginavo dove sarebbe andata a parare,sta di fatto che l'ho trovata un po insipida,un po scialba.
per quanto riguarda i disegni..dovrei esserci abituata a questa benedetta coppia..ma non è così...
i disegni non mi sono piaciuti diciamo che M&G non erano nella loro forma migliore, disegni frettolosi,imprecisi magari è dato dal fatto che negli ultimi tempi hanno avuto molto da fare comunque non mi sono piaciuti...
in conclusione...questo,rispetto a quelli precedenti è un buon Maxi...

vampirizziamoci!!!http://s2.bitefight.it/c.php?uid=28516


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 09, 2006 8:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: sab gen 28, 2006 12:13 pm
Messaggi: 35
se le pagine di questo maxi fossero state intrise di veleno,forse leggerlo mi avrebbe fatto meno male


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 10, 2006 12:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11053
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by xdiesp2</i>
<br />se le pagine di questo maxi fossero state intrise di veleno,forse leggerlo mi avrebbe fatto meno male
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Addirittura! Allora i Maxi precedenti?[:o)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 12, 2006 12:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven set 02, 2005 11:51 pm
Messaggi: 223
Scrivo solo per aggiungere i miei complimenti a Di Gregorio per la sua ottima storia. Speriamo continui così e di vederlo magari anche nella serie regolare.
Stupendo tra l'altro il finale che si riallaccia all'inizio.

PS: Gli acenni all'entropia di Wells hanno risvegliato i miei istinti ingegneristici ahaha! [:D]

Fuori Dal Blu... E Dentro Al Nero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 03, 2006 3:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 28, 2005 11:37 am
Messaggi: 3262
Quoto Blackdream

Trend negativo?!... Trend negativo?!...Io non parlo cosi'...Trend negativo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 03, 2006 6:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom set 03, 2006 6:31 pm
Messaggi: 97
<b><font color="green">jenny dentiverdi</font id="green"></b>??!?!?!?[xx(]

di solito le storie dei maxi sono quelle talmente brutte da non meritarsi il titolo di albo regolare, ma invece questa volta....no, questa volta niente, sono ancora bruttissime.

la prima, final destina...ehm no, scusate "lo scavatombe" non è male...se letta al buoio e col fumetto al contrario.

il passo del gambero fila via di pagina in pagina senza dir nulla (e questo è un merito, le vere storie di dylan dog sono sempre così)

e jenny dentiverdi...dentiver.[:D]...denti.[:D][:D]..den...[:D][:D][:D] no, <b>NON ME LA SENTO DI SPARARE SULLA <font color="red">CROCE-ROSSA</font id="red">!!</b>



"Le donne sono come un'infarto: ti tolgono il respiro e ti spezzano il cuore"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 06, 2006 9:46 am 
Non connesso

Iscritto il: gio giu 29, 2006 12:39 pm
Messaggi: 300
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gab</i>
<br /><b><font color="green">jenny dentiverdi</font id="green"></b>??!?!?!?[xx(]

di solito le storie dei maxi sono quelle talmente brutte da non meritarsi il titolo di albo regolare, ma invece questa volta....no, questa volta niente, sono ancora bruttissime.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma cosa lo compri (o lo leggi) a fare il maxi se ti fa così schifo. MASOCHISTA![:D]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 07, 2006 1:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom set 03, 2006 6:31 pm
Messaggi: 97
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Side75</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gab</i>
<br /><b><font color="green">jenny dentiverdi</font id="green"></b>??!?!?!?[xx(]

di solito le storie dei maxi sono quelle talmente brutte da non meritarsi il titolo di albo regolare, ma invece questa volta....no, questa volta niente, sono ancora bruttissime.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma cosa lo compri (o lo leggi) a fare il maxi se ti fa così schifo. MASOCHISTA![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


e già[:D]. Il brutto è che ci sono caduto con tutte le scarpe... sti titoli così sfolgoranti m'avevano attirato...
pe ora l'unico maxi bello (per me che ne ho solo 3), rimane il primo (il fiore d'ombra, le stagioni della vita, la vendetta del tempo)...

<i>"Le donne sono come un'infarto: ti tolgono il respiro e ti spezzano il cuore"</i>

<i>"E' dura la vita quando si è un è una scimmia che cerca di camuffare i sui istinti primordiali con parole quali Amore,amicizia,odio.." </i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 08, 2006 10:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11279
Località: Napoli
A me è piaciuto molto quello de "l'esodo"

Non giudicate mai un uomo dalle sue amicizie: Giuda, per esempio frequentava persone irreprensibili!
- Ernest Hemingway


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 7:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ah, quindi ti è piaciuta anche "Il cristallo arcobaleno"?

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale e' invisibile agli occhi." A. de Saint-Exupèry


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 09, 2006 8:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11279
Località: Napoli
si, era carina, niente di eccezionale, ma molto gradevole

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai fatto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 191 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it